CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

noi che odiamo i cani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 35
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 10/12/2008 alle: 19:36:02
Ma sono l'unico che odia i cani domestici??? i cani domestici - imbrattano il maciapiede e non capisco perchè se tu decidi di avere un cane IO ne devo pagare le conseguenze Abbaiano ogni 3x2 di notte in casa, di giorno,quando piove e quando c'è il temporale,quando sono in camper e rompono l'anima del vicino, se gli stai antipatico ti mordono, se ti cade qualcosa di mano l'cchiappano e partono via, ti pisciano sul muro,ruota,scarpe,sulla figlia di pochi mesi seduta sulla sdraietta di fronte al camper. Non parliamo poi di quelli che fanno i ragionamenti col cane, che lui ti guarda come per dire ma che ****.sta dicendo sto tizio. Quelli che mettono l'impermeabile al cane senza capire che quel poveretto è stato costruito per resistere alle intemperie. Quelli che non contenti di come sia complicata la vita portano l'amico a 4 zampee a pisciare con -10 sottzzero alle 6 del mattino. Queli che comprano i giochini idioti al cane ,cosi deiventa ancora più idiorta. Quelli che è il cane a portarli a spasso Quelli che quando li conosci subito ti presentano il cane e tu imbarazzato sorridi e ti senti un deficente che parla con un cane. Quelli che portano la cuccia di legno del cane in camper "così si sente a casa" quelli che in fine o perchè si ammala o per problemi mentali del padrone li fanno sopprimere o li abbandonano in autostrada, cosi l'unico str.. che odia i cani e per caso passava di la fa un mega incidente da telegiornale. Vi è piaciuto questo monologo? prego rispondere solo con SI o NO o per i più trasgressivi aggiungere un "quelli che..." Come voi Canisti non rispettate me, io non rispetto voi.[:)]
20
piccolo
piccolo
20/03/2005 227
Inserito il 10/12/2008 alle: 19:40:29
No non mi è piaciuto.
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 10/12/2008 alle: 19:51:32
quote:Originally posted by piccolo
No non mi è piaciuto. >
> scommetto che gai il cane[:)]
17
MickiHonda
MickiHonda
29/05/2008 147
Inserito il 10/12/2008 alle: 19:54:00
scusa ma e uno scherzo sto post....o sei veramente cosi idiota da pensarle veramente queste cose???sai io sono uno di quegli idioti che parlano col cane...ma sai avvolte capiscono molto di piu loro che alcune persone???non ti e mai capitato di piscira e in giro???o quando ti scappa hai avuto sempre la fortuna di avere il bagno???ti sarei grato dato che sembri coisi intelligente di insegnarli al mio cane ad alzare la tavoletta per andare in bagno...poi in parte hai ragione quando parli di comportamenti scorretti...ma la colpa e di padroni idioti che lasciano libero il, cane anche quando non devono.ah,riguardo all impermeabile??io ho un rottweiler di 50kg che anche se ha la sua bella calda cuccia anche in inverno con temperature gòaciali non entra e rimane al freddo....pero se diluvia e lo devi portare in giro come faccio io almeno un ora a sera e avvolte ancora di piu se non lo copri dopo voglio vedere te ad asciugarlo e a fargli evitare una bella broncopolmonite...ovvio non gli metto tutine stupide..scusa ma te quando diluvia vai in maniche cote??'mi sembra che in natura anche l uomo sia nato senza obrello...ma perche lo usi??'cmq,menomale che non sono in molti ad odiare i cani come te...ricordati il cane si fa uccidere per il suo amato padrone....cosa che scuramente molti umani non fanno....pe i propri cari...cmq,prenditela con i padroni...non con i poveri animali....e come un genitoe che tira su il figlio senza educazione...te che fai tiri un ceffone al bambino ???va bhe...ora ti saluto porto fuori il mio cane...sai,povero e li che aspetta il suo padrone per la sua bella passeggiata serale anche se sta nevicando.
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 10/12/2008 alle: 19:59:59
quote:Originally posted by ziosoft
Ma sono l'unico che odia i cani domestici??? i cani domestici - imbrattano il maciapiede e non capisco perchè se tu decidi di avere un cane IO ne devo pagare le conseguenze Abbaiano ogni 3x2 di notte in casa, di giorno,quando piove e quando c'è il temporale,quando sono in camper e rompono l'anima del vicino, se gli stai antipatico ti mordono, se ti cade qualcosa di mano l'cchiappano e partono via, ti pisciano sul muro,ruota,scarpe,sulla figlia di pochi mesi seduta sulla sdraietta di fronte al camper. Non parliamo poi di quelli che fanno i ragionamenti col cane, che lui ti guarda come per dire ma che ****.sta dicendo sto tizio. Quelli che mettono l'impermeabile al cane senza capire che quel poveretto è stato costruito per resistere alle intemperie. Quelli che non contenti di come sia complicata la vita portano l'amico a 4 zampee a pisciare con -10 sottzzero alle 6 del mattino. Queli che comprano i giochini idioti al cane ,cosi deiventa ancora più idiorta. Quelli che è il cane a portarli a spasso Quelli che quando li conosci subito ti presentano il cane e tu imbarazzato sorridi e ti senti un deficente che parla con un cane. Quelli che portano la cuccia di legno del cane in camper "così si sente a casa" quelli che in fine o perchè si ammala o per problemi mentali del padrone li fanno sopprimere o li abbandonano in autostrada, cosi l'unico str.. che odia i cani e per caso passava di la fa un mega incidente da telegiornale. Vi è piaciuto questo monologo? prego rispondere solo con SI o NO o per i più trasgressivi aggiungere un "quelli che..." Come voi Canisti non rispettate me, io non rispetto voi.[:)] >
> Ciao , spero che nella prossima vita tu possa rinascere cane![:(!] Fai tu se mi è piaciuta o no! Saluti Paolo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 10/12/2008 alle: 20:00:41
quote:Originally posted by MickiHonda
scusa ma e uno scherzo sto post....o sei veramente cosi idiota da pensarle veramente queste cose???sai io sono uno di quegli idioti che parlano col cane...ma sai avvolte capiscono molto di piu loro che alcune persone???non ti e mai capitato di piscira e in giro???o quando ti scappa hai avuto sempre la fortuna di avere il bagno???ti sarei grato dato che sembri coisi intelligente di insegnarli al mio cane ad alzare la tavoletta per andare in bagno...poi in parte hai ragione quando parli di comportamenti scorretti...ma la colpa e di padroni idioti che lasciano libero il, cane anche quando non devono.ah,riguardo all impermeabile??io ho un rottweiler di 50kg che anche se ha la sua bella calda cuccia anche in inverno con temperature gòaciali non entra e rimane al freddo....pero se diluvia e lo devi portare in giro come faccio io almeno un ora a sera e avvolte ancora di piu se non lo copri dopo voglio vedere te ad asciugarlo e a fargli evitare una bella broncopolmonite...ovvio non gli metto tutine stupide..scusa ma te quando diluvia vai in maniche cote??'mi sembra che in natura anche l uomo sia nato senza obrello...ma perche lo usi??'cmq,menomale che non sono in molti ad odiare i cani come te...ricordati il cane si fa uccidere per il suo amato padrone....cosa che scuramente molti umani non fanno....pe i propri cari...cmq,prenditela con i padroni...non con i poveri animali....e come un genitoe che tira su il figlio senza educazione...te che fai tiri un ceffone al bambino ???va bhe...ora ti saluto porto fuori il mio cane...sai,povero e li che aspetta il suo padrone per la sua bella passeggiata serale anche se sta nevicando. >
> Tranquillo sono veramnete così idiota è più forte di me![:)]
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 10/12/2008 alle: 20:25:36
Io non odio i cani ci mancherebbe ma preferisco ragionare e parlare con umani , il cane lo tratto ne piu ne meno come tale e se devo insegnare qualcosa lo insegno ai miei figli senza nulla togliere a chi istruisce e addestra cani che le ritengo persone da ammirare Rispondo al tuo monologo positivamente con un bel SIid="blue"> Concludo dicendo che se ha bisogno un umano magari meno abile vi assicuro che ben pochi intervengono ma se ad averne bisogno fosse un cane sarebbero in mille ad aiutare , purtroppo sono esperienze personali indirette che vivo quotidianamente , ripeto non ho assolutamente nulla contro i cani e animali in genere e loro possessori , nel bisogno li aiuto volentieri ma spesso si esagera un tantino Mario

Modificato da ecostar il 10/12/2008 alle 20:30:25
19
angrit
angrit
21/02/2006 1361
Inserito il 10/12/2008 alle: 20:46:29
a me non danno fastidio i cani ne gli animali in genere, certo preferisco gli animali da piatto ma questo è un altro discorso, però mi danno molto fastidio i loro padroni cosi premurosi e maleducati che condizionano noi altri a camminare a testa bassa per non calpestare la ****a dei loro amati compagni. poi se ci parlano si fanno pisciare addosso e si rendono ridicoli è un loro modo di vivere e non me ne frega nulla. Angelo

Modificato da angrit il 10/12/2008 alle 20:47:08
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 10/12/2008 alle: 21:11:43
Non odio nessuno, tantomeno i cani, ci sono alcuni( non generalizzo mai) proprietari molto maleducati, irresponsabili e frustrati. Ma in ogni settore della società ci sono persone del genere, quindi perchè sprecare energie a odiare ??? Piottosto sto attento a dove metto i piedi. Stefano [:)][:)]
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 10/12/2008 alle: 21:17:11
NO!!!!!!!!![xx(]
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 6996
Inserito il 10/12/2008 alle: 21:19:57
quote:Originally posted by orsobront
Non odio nessuno, tantomeno i cani, ci sono alcuni( non generalizzo mai) proprietari molto maleducati, irresponsabili e frustrati. Ma in ogni settore della società ci sono persone del genere, quindi perchè sprecare energie a odiare ??? Piottosto sto attento a dove metto i piedi. Stefano [:)][:)] >
> Sono daccordo con te !! In niente si può generalizzare, o meglio si può generalizzare dicendo che tutti coloro che generalizzano sbagliano, esattamente come l'autore di questo provocatorissimo argomento !!! Sono stato 43 anni senza cane e ne ho una meravigliosa da 3 !! Bye
18
Prince46
Prince46
27/11/2007 218
Inserito il 10/12/2008 alle: 21:20:26
Assolutamente non mi è piaciuto,ma non è questo il luogo per controbattere.
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 10/12/2008 alle: 21:30:11
Anche io rispondo con un bel SI, ma credo sia più corretto il discorso di Ecostar. Anche io ho il cane, ne ho sempre avuti, fin da bambino. Ma per me il cane è sempre stato un animale, quindi nella scala evolutiva, un gradino sotto la specie umana, anche se a volte non si direbbe. Quando piove gli animali si bagnano senza preoccuparsene, quando fa freddo si rannicchiano, quando fa caldo la loro pelliccia li isola termicamente, ecc.ecc. Insomma sono perfettamente strutturati per resistere alle intemperie, l'unica cosa che non sono preparati a sopportare, sono i padroni che per il loro bene, gli fanno solo del male, coprendoli di ridicolo. Il cane è un cane, e se lo trattate come un bambino, mi dispiace ma in torto ci siete voi.

Modificato da pasotti71 il 10/12/2008 alle 21:31:12
18
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 10/12/2008 alle: 21:30:30
Ma sono l'unico che odia i cani domestici??? i cani domestici - imbrattano il maciapiede e non capisco perchè se tu decidi di avere un cane IO ne devo pagare le conseguenze Abbaiano ogni 3x2 di notte in casa, di giorno,quando piove e quando c'è il temporale,quando sono in camper e rompono l'anima del vicino, se gli stai antipatico ti mordono, se ti cade qualcosa di mano l'cchiappano e partono via, ti pisciano sul muro,ruota,scarpe,sulla figlia di pochi mesi seduta sulla sdraietta di fronte al camper. Non parliamo poi di quelli che fanno i ragionamenti col cane, che lui ti guarda come per dire ma che ****.sta dicendo sto tizio. Quelli che mettono l'impermeabile al cane senza capire che quel poveretto è stato costruito per resistere alle intemperie. Quelli che non contenti di come sia complicata la vita portano l'amico a 4 zampee a pisciare con -10 sottzzero alle 6 del mattino. Queli che comprano i giochini idioti al cane ,cosi deiventa ancora più idiorta. Quelli che è il cane a portarli a spasso Quelli che quando li conosci subito ti presentano il cane e tu imbarazzato sorridi e ti senti un deficente che parla con un cane. Quelli che portano la cuccia di legno del cane in camper "così si sente a casa" quelli che in fine o perchè si ammala o per problemi mentali del padrone li fanno sopprimere o li abbandonano in autostrada, cosi l'unico str.. che odia i cani e per caso passava di la fa un mega incidente da telegiornale. Vi è piaciuto questo monologo? prego rispondere solo con SI o NO o per i più trasgressivi aggiungere un "quelli che..." Come voi Canisti non rispettate me, io non rispetto voi.[:)] >
> Sono perfettamente d'accordo con te. Ciao. Antonio
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 10/12/2008 alle: 21:35:01
quote:Originally posted by ziosoft Vi è piaciuto questo monologo? prego rispondere solo con SI o NO o per i più trasgressivi aggiungere un "quelli che..." Come voi Canisti non rispettate me, io non rispetto voi.[:)] >
> Siid="size5"> Ciao Antonio
nemo family
nemo family
-
Inserito il 10/12/2008 alle: 21:40:14
all'ideatore di questo post.... l'unico consiglio che mi viene in mente di darle e di andare in autostrada a giocare a moscacieca ma sarebbe un pericolo per delle persone innocenti.... io sono uno dei tanti idioti che hanno un cane,ed e addestrato a cercare gli idioti come lei quando si perdono(3 anni nelle u.c. della c.r.i.ricerca in superficie)fa parte della mia famiglia e me ne f***o di quello che ne pensa... si vergogni di esistere!!!!!!! cordiali saluti (anche se non li merita)
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 10/12/2008 alle: 21:57:28
Ziosoft, le auguro soltanto di ricredersi a sue spese. Non le auguro invece di essere in difficoltà ed avere nelle vicinanze solo un cane.
17
Patti e Miki
Patti e Miki
18/05/2008 146
Inserito il 10/12/2008 alle: 22:05:55
NOid="size6"> Evito ogni commento!
18
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 10/12/2008 alle: 22:14:25
NOid="size6">id="red">
20
piccolo
piccolo
20/03/2005 227
Inserito il 10/12/2008 alle: 22:16:00
quote:Originally posted by piccolo
No non mi è piaciuto. >
> scommetto che gai il cane[:)]
>
> No non ho il cane, ma mi secca come te pestare i vari escrementi per la strada mi secca vedere persone con un cervello grande come una nocciola girare con cani che possono essere delle armi, ma in ogni caso la colpa è dei padroni e non degli animali. Alcuni anni fa ho avuto il cane che quando voleva dormiva insieme a me nel solito letto, non lo prendo più perchè non avrei tempo e voglia da dedicargli in quanto troppo impegnato con i figli, ma non mi sento di condannare chi parla con il cane o chi gli mette il cappottino anche se mi sembramo delle aberrazioni. Pensa agli anziani soli che hanno come unica compagnia il cane, che facciamo sopprimiamo entrambi. Condivido con te i fastidi che menzioni ,ma è nell'odio che tu provi che non mi sei piaciuto. Saluti. Simone
18
manolocristina
manolocristina
26/01/2007 101
Inserito il 10/12/2008 alle: 22:25:20
No
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link