CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

noi che odiamo i cani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 35
17
sable
sable
19/11/2008 257
Inserito il 10/12/2008 alle: 22:33:05
Più conosci le persone e più ami gli animali. Leggendo il post non si può far altro che convincersene ulteriormente. Sia a livello umano che culturale, in senso etimologico [V]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 10/12/2008 alle: 22:36:48
NO non sei l'unico che odia i cani domestici ,o qualche altro animale che da compagnia . sei uno dei tanti che in qualche modo non ha avuto la fortuna di provare emozioni e amore verso un animale ,sia che si tratta di un cane, un gatto, un cavallo ,ecc ecc, e non capiresti mai se non hai mai provato di viverci insieme . ciao .elio.m roma
17
floyd2
floyd2
07/04/2008 920
Inserito il 10/12/2008 alle: 22:37:30
in fondo gran parte del monologo non è contro i cani, ma contro i padroni dei cani. risposta: in parte sì e in parte no.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 10/12/2008 alle: 22:37:38
quote:Originally posted by ziosoft
Ma sono l'unico che odia i cani domestici??? i cani domestici - imbrattano il maciapiede e non capisco perchè se tu decidi di avere un cane IO ne devo pagare le conseguenze >
> Non sono loro ad imbrattare, ma i padroni che lasciano li i loro bisogni! Quindi comincia col sopprimerne i padroni incivili!
quote: Abbaiano ogni 3x2 di notte in casa, di giorno,quando piove e quando c'è il temporale,quando sono in camper e rompono l'anima del vicino, se gli stai antipatico ti mordono, se ti cade qualcosa di mano l'cchiappano e partono via, >
> Ma che cani hai conosciuto? Secondo me stai inventando tutto!!!
quote: ti pisciano sul muro,ruota,scarpe,sulla figlia di pochi mesi seduta sulla sdraietta di fronte al camper. >
> Che luoghi frequenti?
quote: Non parliamo poi di quelli che fanno i ragionamenti col cane, che lui ti guarda come per dire ma che ****.sta dicendo sto tizio. >
> Significa che non hai mai avuto un cane!! Mi spiace per te! Non sai cosa perdi!!! Due chiacchiere, una carezza un po' di cibo e starti vicino è l'unica cosa che chiedono!
quote: Quelli che mettono l'impermeabile al cane senza capire che quel poveretto è stato costruito per resistere alle intemperie. >
> Dipende dalla razza. Un cane a pelo lungo non ha problemi, ma un cane a pelo corto soffre il freddo e anche il troppo caldo!!! Poi se piove un impermiabilino non serve al cane, ma al padrone per evitare che una volta tornati a casa te la riduca un bordello!!!
quote: Quelli che non contenti di come sia complicata la vita portano l'amico a 4 zampee a pisciare con -10 sottzzero alle 6 del mattino. >
> Il cane prende le abitudini dei padroni. Il mio apre il primo occhio a mezzogiorno, esattamente come me! Portalo a spasso è anche un modo di fare movimento che fa sempre bene in estate come in inverno!!! Io che non faccio palestra lo trovo un toccasana!
quote: Queli che comprano i giochini idioti al cane ,cosi deiventa ancora più idiorta. >
> I cani amano masticare qualcosa! Meglio i giochino che le tue pantofole!!!
quote: Quelli che è il cane a portarli a spasso >
> ???
quote: Quelli che quando li conosci subito ti presentano il cane e tu imbarazzato sorridi e ti senti un deficente che parla con un cane. >
> Credo sia un tuo problema (il sentirti idiota).
quote: Quelli che portano la cuccia di legno del cane in camper "così si sente a casa" >
> Se conoscessi i cani sapresti anche che sono gelosi delle loro cose!! La cuccia in legni certamente no, ma il suo tappetino certamente si!!!
quote: quelli che in fine o perchè si ammala o per problemi mentali del padrone li fanno sopprimere >
> Se il cane è incurabile e soffre la cosa si chiama eutanasia e NON SAREBBE MALE neppure per l'uomo!!! L'ho scritto anche nel mio testamento biologico che ho depositato presso il mio notaio!!!
quote: o li abbandonano in autostrada, cosi l'unico str.. che odia i cani e per caso passava di la fa un mega incidente da telegiornale. >
> No. il vero s*****o è il padrone. Anzi un vero figlio di p*****a!!
quote: Vi è piaciuto questo monologo? prego rispondere solo con SI o NO o per i più trasgressivi aggiungere un "quelli che..." >
> No. L'ho trovato fastidioso!
quote: Come voi Canisti non rispettate me, io non rispetto voi.[:)] >
> Spiacente, ma da come scrivi tu non rispetti neppure te stesso!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
kaitaro
kaitaro
30/09/2008 1611
Inserito il 10/12/2008 alle: 22:46:42
quote:Originally posted by ziosoft Vi è piaciuto questo monologo? prego rispondere solo con SI o NO o per i più trasgressivi aggiungere un "quelli che..." Come voi Canisti non rispettate me, io non rispetto voi.[:)] >
> Sì, per colpa dei proprietari di cane
18
Barone bianco
Barone bianco
04/12/2007 326
Inserito il 10/12/2008 alle: 22:55:06
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci
quote:Originally posted by ziosoft
Ma sono l'unico che odia i cani domestici??? i cani domestici - imbrattano il maciapiede e non capisco perchè se tu decidi di avere un cane IO ne devo pagare le conseguenze >
> Non sono loro ad imbrattare, ma i padroni che lasciano li i loro bisogni! Quindi comincia col sopprimerne i padroni incivili!
quote: Abbaiano ogni 3x2 di notte in casa, di giorno,quando piove e quando c'è il temporale,quando sono in camper e rompono l'anima del vicino, se gli stai antipatico ti mordono, se ti cade qualcosa di mano l'cchiappano e partono via, >
> Ma che cani hai conosciuto? Secondo me stai inventando tutto!!!
quote: ti pisciano sul muro,ruota,scarpe,sulla figlia di pochi mesi seduta sulla sdraietta di fronte al camper. >
> Che luoghi frequenti?
quote: Non parliamo poi di quelli che fanno i ragionamenti col cane, che lui ti guarda come per dire ma che ****.sta dicendo sto tizio. >
> Significa che non hai mai avuto un cane!! Mi spiace per te! Non sai cosa perdi!!! Due chiacchiere, una carezza un po' di cibo e starti vicino è l'unica cosa che chiedono!
quote: Quelli che mettono l'impermeabile al cane senza capire che quel poveretto è stato costruito per resistere alle intemperie. >
> Dipende dalla razza. Un cane a pelo lungo non ha problemi, ma un cane a pelo corto soffre il freddo e anche il troppo caldo!!! Poi se piove un impermiabilino non serve al cane, ma al padrone per evitare che una volta tornati a casa te la riduca un bordello!!!
quote: Quelli che non contenti di come sia complicata la vita portano l'amico a 4 zampee a pisciare con -10 sottzzero alle 6 del mattino. >
> Il cane prende le abitudini dei padroni. Il mio apre il primo occhio a mezzogiorno, esattamente come me! Portalo a spasso è anche un modo di fare movimento che fa sempre bene in estate come in inverno!!! Io che non faccio palestra lo trovo un toccasana!
quote: Queli che comprano i giochini idioti al cane ,cosi deiventa ancora più idiorta. >
> I cani amano masticare qualcosa! Meglio i giochino che le tue pantofole!!!
quote: Quelli che è il cane a portarli a spasso >
> ???
quote: Quelli che quando li conosci subito ti presentano il cane e tu imbarazzato sorridi e ti senti un deficente che parla con un cane. >
> Credo sia un tuo problema (il sentirti idiota).
quote: Quelli che portano la cuccia di legno del cane in camper "così si sente a casa" >
> Se conoscessi i cani sapresti anche che sono gelosi delle loro cose!! La cuccia in legni certamente no, ma il suo tappetino certamente si!!!
quote: quelli che in fine o perchè si ammala o per problemi mentali del padrone li fanno sopprimere >
> Se il cane è incurabile e soffre la cosa si chiama eutanasia e NON SAREBBE MALE neppure per l'uomo!!! L'ho scritto anche nel mio testamento biologico che ho depositato presso il mio notaio!!!
quote: o li abbandonano in autostrada, cosi l'unico str.. che odia i cani e per caso passava di la fa un mega incidente da telegiornale. >
> No. il vero s*****o è il padrone. Anzi un vero figlio di p*****a!!
quote: Vi è piaciuto questo monologo? prego rispondere solo con SI o NO o per i più trasgressivi aggiungere un "quelli che..." >
> No. L'ho trovato fastidioso!
quote: Come voi Canisti non rispettate me, io non rispetto voi.[:)] >
> Spiacente, ma da come scrivi tu non rispetti neppure te stesso!
>
> ma cosa fumi?guarda che si bruciano le cellule del cervello[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 10/12/2008 alle: 22:55:43
Tu Ziosoft secondo me con le tue "repressioni" di qualche vita precedente, dove forse eri una lettiera o un albero....(sennò non si spiega)! mi ricordi qualcun' altro che passa tutta la giornata su col, a dire la sua con poco garbo, in ogni dove.....e pensare che vi siete fatti il camper proprio per vedere il mondo, ma poi ahimè state quì a postare tr...o...n........a......t...e!Poveri camper, almeno ogni tanto matteteli in moto! Mory
17
europeoe
europeoe
10/09/2008 2193
Inserito il 10/12/2008 alle: 23:40:36
ecco come si fa a guadagnare le stellette! una buona reputazione invece ................[;)]
17
giovanni1981
giovanni1981
27/07/2008 711
Inserito il 10/12/2008 alle: 23:54:22
id="purple">NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
17
280955
280955
27/06/2008 462
Inserito il 11/12/2008 alle: 00:31:34
Ciao Ziosoft. DECISAMENTE NO. Qualche cosa del tuo discorso dovrebbe essere detto ai proprietari dei cani. Il cane che ne sa se un posto è adatto o meno per i suoi bisogni. E' il proprietario che gliolo dovrebbe insegnare.Ciao Giuseppe
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 11/12/2008 alle: 00:53:05
Si ! Mi e' piaciuta ! (possibile che nessuno abbia capito che non e' un inno contro il migliore amico dell uomo ma alla stupidita' di alcuni esseri umani ?) Ognuna delle azioni "incriminate" e' da ricondursi ad errata gestione e menefreghismo verso le esigenze e la dignita' dell' animale.

Modificato da Roberto66 il 11/12/2008 alle 00:57:59
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 11/12/2008 alle: 07:24:13
Non posso che condividere quanto detto da Roberto66, il problema non sono gli animali ma i loro scellerati padroni. Ho avuto un gatto per 17 anni, che ho dovuto far sopprimere (con grande sofferenza mia e di mia moglie) perchè gravemente malato. Non ho mai imposto la presenza del mio animale ad alcuno commisurnado i miei spostamenti e le mie ferie alle esigenze dell'animale, mentre qualche propietario (idiota) di cane, con la scusa che <<...tanto è piccolo...>> oppure <<...ma guarda che lui è buono...>>, ti vengono a trovare a casa e ti scodellano il cane, magari bagnato[xx(], in salotto sopra il divano.... o ancora , col camper a tre metri dal tuo, venendo a trovarti si portano dietro anche il cane, per non lasciarlo solo..... questi comportamenti no, non li posso accettare. Per il resto, se uno si comporta civilmente, e come raccoglie una carta che il figlioletto getta a terra, così raccoglie gli escrementi del proprio cane, non ho nessun problema. saluti Luca

Modificato da luke66PN il 11/12/2008 alle 07:25:57
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 11/12/2008 alle: 07:26:33
A dire il vero a me e a molti altri il tuo post sembra un "inno alla STUPIDITA'" per chi lo ha scritto. Gianluca

Modificato da sport15 il 11/12/2008 alle 07:27:51
17
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 11/12/2008 alle: 07:33:54
Quelli che quando gli scappa pisciano contro il muro da soli o con gli amici xchè lo trovano divertente. Quelli che mentre cammini sputano per terra. Quelli che per divertirsi ruttano in mezzo alla strada (che gran divertimento.....) Quelli che mentre viaggiano in macchina o in camper buttano l'immondizia dal finestrino. Quelli che lasciano immondizia ovunque. Quelli che quando vanno nei campeggi se ne fregano di avere altra gente attorno e tengono la musica a tutto volume e urlano fino alle 5.00 del mattino. Quelli che fanno le docce nei bagni pubblici del campeggio, ci c****o dentro e non puliscono. Quelli che nei campeggi dove c'è l'acqua potabile e quella no, attaccano la gomma al rubinetto dell'acqua potabile x lavare il camper. Quelli che scaricano la cassetta del wc ovunque, ma mai dove dovrebbero. Quelli che nonostante si sappia che è pericoloso vanno a sciare fuoripista, così altri esseri umani coi cani da salvataggio devono andare a recuperarli senza potergli dire "sei un idiota" E pensare che sto parlando di uomini e non di animali.......
soraya
soraya
-
Inserito il 11/12/2008 alle: 08:18:25
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="blue">id="size6"> Soraya
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link