quote:Originally posted by ziosoft> Non sono loro ad imbrattare, ma i padroni che lasciano li i loro bisogni! Quindi comincia col sopprimerne i padroni incivili!
Ma sono l'unico che odia i cani domestici??? i cani domestici - imbrattano il maciapiede e non capisco perchè se tu decidi di avere un cane IO ne devo pagare le conseguenze >
quote: Abbaiano ogni 3x2 di notte in casa, di giorno,quando piove e quando c'è il temporale,quando sono in camper e rompono l'anima del vicino, se gli stai antipatico ti mordono, se ti cade qualcosa di mano l'cchiappano e partono via, >> Ma che cani hai conosciuto? Secondo me stai inventando tutto!!!
quote: ti pisciano sul muro,ruota,scarpe,sulla figlia di pochi mesi seduta sulla sdraietta di fronte al camper. >> Che luoghi frequenti?
quote: Non parliamo poi di quelli che fanno i ragionamenti col cane, che lui ti guarda come per dire ma che ****.sta dicendo sto tizio. >> Significa che non hai mai avuto un cane!! Mi spiace per te! Non sai cosa perdi!!! Due chiacchiere, una carezza un po' di cibo e starti vicino è l'unica cosa che chiedono!
quote: Quelli che mettono l'impermeabile al cane senza capire che quel poveretto è stato costruito per resistere alle intemperie. >> Dipende dalla razza. Un cane a pelo lungo non ha problemi, ma un cane a pelo corto soffre il freddo e anche il troppo caldo!!! Poi se piove un impermiabilino non serve al cane, ma al padrone per evitare che una volta tornati a casa te la riduca un bordello!!!
quote: Quelli che non contenti di come sia complicata la vita portano l'amico a 4 zampee a pisciare con -10 sottzzero alle 6 del mattino. >> Il cane prende le abitudini dei padroni. Il mio apre il primo occhio a mezzogiorno, esattamente come me! Portalo a spasso è anche un modo di fare movimento che fa sempre bene in estate come in inverno!!! Io che non faccio palestra lo trovo un toccasana!
quote: Queli che comprano i giochini idioti al cane ,cosi deiventa ancora più idiorta. >> I cani amano masticare qualcosa! Meglio i giochino che le tue pantofole!!!
quote: Quelli che è il cane a portarli a spasso >> ???
quote: Quelli che quando li conosci subito ti presentano il cane e tu imbarazzato sorridi e ti senti un deficente che parla con un cane. >> Credo sia un tuo problema (il sentirti idiota).
quote: Quelli che portano la cuccia di legno del cane in camper "così si sente a casa" >> Se conoscessi i cani sapresti anche che sono gelosi delle loro cose!! La cuccia in legni certamente no, ma il suo tappetino certamente si!!!
quote: quelli che in fine o perchè si ammala o per problemi mentali del padrone li fanno sopprimere >> Se il cane è incurabile e soffre la cosa si chiama eutanasia e NON SAREBBE MALE neppure per l'uomo!!! L'ho scritto anche nel mio testamento biologico che ho depositato presso il mio notaio!!!
quote: o li abbandonano in autostrada, cosi l'unico str.. che odia i cani e per caso passava di la fa un mega incidente da telegiornale. >> No. il vero s*****o è il padrone. Anzi un vero figlio di p*****a!!
quote: Vi è piaciuto questo monologo? prego rispondere solo con SI o NO o per i più trasgressivi aggiungere un "quelli che..." >> No. L'ho trovato fastidioso!
quote: Come voi Canisti non rispettate me, io non rispetto voi.[:)] >> Spiacente, ma da come scrivi tu non rispetti neppure te stesso!
quote:Originally posted by ziosoft Vi è piaciuto questo monologo? prego rispondere solo con SI o NO o per i più trasgressivi aggiungere un "quelli che..." Come voi Canisti non rispettate me, io non rispetto voi.[:)] >> Sì, per colpa dei proprietari di cane
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> ma cosa fumi?guarda che si bruciano le cellule del cervello[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Originally posted by ziosoft> Non sono loro ad imbrattare, ma i padroni che lasciano li i loro bisogni! Quindi comincia col sopprimerne i padroni incivili!
Ma sono l'unico che odia i cani domestici??? i cani domestici - imbrattano il maciapiede e non capisco perchè se tu decidi di avere un cane IO ne devo pagare le conseguenze >quote: Abbaiano ogni 3x2 di notte in casa, di giorno,quando piove e quando c'è il temporale,quando sono in camper e rompono l'anima del vicino, se gli stai antipatico ti mordono, se ti cade qualcosa di mano l'cchiappano e partono via, >> Ma che cani hai conosciuto? Secondo me stai inventando tutto!!!quote: ti pisciano sul muro,ruota,scarpe,sulla figlia di pochi mesi seduta sulla sdraietta di fronte al camper. >> Che luoghi frequenti?quote: Non parliamo poi di quelli che fanno i ragionamenti col cane, che lui ti guarda come per dire ma che ****.sta dicendo sto tizio. >> Significa che non hai mai avuto un cane!! Mi spiace per te! Non sai cosa perdi!!! Due chiacchiere, una carezza un po' di cibo e starti vicino è l'unica cosa che chiedono!quote: Quelli che mettono l'impermeabile al cane senza capire che quel poveretto è stato costruito per resistere alle intemperie. >> Dipende dalla razza. Un cane a pelo lungo non ha problemi, ma un cane a pelo corto soffre il freddo e anche il troppo caldo!!! Poi se piove un impermiabilino non serve al cane, ma al padrone per evitare che una volta tornati a casa te la riduca un bordello!!!quote: Quelli che non contenti di come sia complicata la vita portano l'amico a 4 zampee a pisciare con -10 sottzzero alle 6 del mattino. >> Il cane prende le abitudini dei padroni. Il mio apre il primo occhio a mezzogiorno, esattamente come me! Portalo a spasso è anche un modo di fare movimento che fa sempre bene in estate come in inverno!!! Io che non faccio palestra lo trovo un toccasana!quote: Queli che comprano i giochini idioti al cane ,cosi deiventa ancora più idiorta. >> I cani amano masticare qualcosa! Meglio i giochino che le tue pantofole!!!quote: Quelli che è il cane a portarli a spasso >> ???quote: Quelli che quando li conosci subito ti presentano il cane e tu imbarazzato sorridi e ti senti un deficente che parla con un cane. >> Credo sia un tuo problema (il sentirti idiota).quote: Quelli che portano la cuccia di legno del cane in camper "così si sente a casa" >> Se conoscessi i cani sapresti anche che sono gelosi delle loro cose!! La cuccia in legni certamente no, ma il suo tappetino certamente si!!!quote: quelli che in fine o perchè si ammala o per problemi mentali del padrone li fanno sopprimere >> Se il cane è incurabile e soffre la cosa si chiama eutanasia e NON SAREBBE MALE neppure per l'uomo!!! L'ho scritto anche nel mio testamento biologico che ho depositato presso il mio notaio!!!quote: o li abbandonano in autostrada, cosi l'unico str.. che odia i cani e per caso passava di la fa un mega incidente da telegiornale. >> No. il vero s*****o è il padrone. Anzi un vero figlio di p*****a!!quote: Vi è piaciuto questo monologo? prego rispondere solo con SI o NO o per i più trasgressivi aggiungere un "quelli che..." >> No. L'ho trovato fastidioso!quote: Come voi Canisti non rispettate me, io non rispetto voi.[:)] >> Spiacente, ma da come scrivi tu non rispetti neppure te stesso!
>