http://www.campercantu.it/defau...
quote:Originally posted by navarre> [:(][:(][:(] Gli allergeni del cane (e del gatto) sono ben più piccoli di "un pelo". Non è salutare avere allergeni di quel tipo in casa, o in camper. Visto che anche gli animali, come d'altronde l'uomo, perdono cellule epiteliali (ma difficilmente il cane viene lavato tutti i giorni, come invece è ormai consuetudine per gli esseri umani)... è comprensibile che chi affitta camper (così come chi fa il taxista) preferisca non avere animali come gatti e cani sui propri mezzi. Se poi dovesse affittare lo stesso mezzo a qualcuno allergico avrebbe problemi. Come avrai sentito negli ultimi anni i casi di allergie si sono moltiplicati a vista d'occhio e ormai è quasi normale trovare qualcuno che soffre d'allergie in ogni famiglia. Quindi direi che è cosa buona adeguarsi e portare cani e gatti nei camper che si prendono in affitto solo se è permesso dal contratto. Non è solo una semplice questione di peli...[;)] [8D]
C'è poco da fare i furbetti : io se affitto non chiedo se nel camper ci posso portare mo figlio o mia moglie o un mio familiare, che nel caso ha 4 zampe. La rivedibilità che c' entra poi ? Io non so se quando ho affittato il camper fosse vietato o meno portare il cane, ma ti assicuro che anche a cercarlo con la lente in quel mezzo non trovavi un pelo o un graffio alla consegna. E infatti ci ha detto persino che lo avevamo dato più pulito che alla consegna. E pensare che -ORRORE- c' era persino stato un cane peloso dentro, anzi due. >