quote:Originally posted by ecartix> Si potrebbe estendere con altre indicazioni (tra cui e p.e. non dormire nel letto durante la marcia, non viaggiare con il gas aperto, andare pianino, ...) il depliant gia’ proposto in
Un mio caro amico, nelle scorse settimane, ha noleggiato per la prima volta un camper per una vacanza di 15 gg presso uno dei più grandi rivenditori/noleggiatori di Torino; nonostante io gli abbia passato più informazioni possibili sull'ABC del camperista ho omesso (ahimè!!) alcune buone pratiche dandole per scontate, considerando che forse chi gli noleggiava il mezzo gli desse due dritte. Ebbene, nel periodo di noleggio lui ha (in assoluta buona fede perchè nessuno gli ha detto che NON DOVEVA farlo!): - Dormito nei letti in marcia [B)] - Scaricato tutto quello che doveva nei tombini [}:)] - Viaggiato con il gas aperto ([:(]) - viaggiato in autostrada ad una velocità di crociera di 130 Km/h ([:0]) quando mi ha raccontato tutte queste cose sono inorridito... peccato che era troppo tardi! ora, capisco che forse ad alcune delle suddette idiozie ci si arriverebbe anche da soli a comprendere che non vanno fatte, ma mi chiedo se il noleggiatore poteva sprecare un pò più di tempo nell'illustrare il corretto uso del camper! Enzo>
https://forum.camperonline.it/#...
id="blue">