quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 03/05/2011 16:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...Ed e' stato ancora "onesto"...dalle mie parti ne chiedono di piu'! E ad una mia domanda del perche' di questi prezzi,visto che se vai fuori stagione paghi la meta',la risposta e' sempre la solita "fino a quando c'e' richiesta,se lo vuoi paghi" Robi
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 03/05/2011 20:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto per discutere... non sono del "mestiere" percio' non so' valutare bene tutta la situazione,ma forse abbattendo i prezzi quei mezzi lavorerebbero tutto l'anno avendo lo stesso guadagno se non di piu'...certo gli unici che possono saperlo con certezza sono solamente i noleggiatori ps Ciao Tony![;)] grazie tutto bene, la piccola cresce bene..e' molto attiva[}:)] ma siamo contentissimi così[:)] grazie anche per la "pubblicita'"[;)] Robi
quote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 03/05/2011 18:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> seguendo una certa logica...anche comperarlo lo è
quote:Risposta al messaggio di big bear inserito in data 04/05/2011 10:56:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho pagato il mio mezzo 40000 (gia' tutti sborsati) tra assicurazione rimessaggio bollo e svalutazione mi costa come minimo 4000 euro all' anno. e non ho ancora nemmeno girato la chiave. considerando il rischio capitale e che rientro in qualcosa solo se lo vendo, al momento , per fare le ferie 5 anni ho gia' speso 50000 euro. considerando tutto il tempo sepeso per sistemazioni varie in garanzia e non cellula meccanica e non tra costi vivi e tempo buttaci dentro altri 5000 euro . e non ho ancora girato la chiave. a mio avviso questi sono i calcoli da fare...
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 04/05/2011 11:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se in questi anni non hai speso niente di manutenzione e assicurazione sei bravo
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 04/05/2011 13:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono un po' gli stessi conti che faccio anch'io
quote:Risposta al messaggio di ornellaf inserito in data 04/05/2011 15:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 700 euro appena preso x controllone,tagliando, distribuzione,sostitzione di tutte le parti in gomma del motore. per il resto 60 euro ogni 7000km tra filtri e olio che cambio io...[;)]
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 04/05/2011 22:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei stato oltre che bravo fortunato un mezzo pagato 8000 euro qualche anno deve averlo e se non si è guastato niente sei stato fortunato i camperisti che conosco io sia che abbiano acquistato camper nuovi che usati in cinque anni qualche guasto l'hanno avuto.
quote:Risposta al messaggio di ornellaf inserito in data 04/05/2011 22:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualche anno è un eufemismo..[:D] L'ho comprato che aveva 21 anni e 180000km e l'ho venduto a 26 anni e 230000km... Però era un Hymermobil,e la qualità,soprattutto sui mezzi anziani,paga sempre...[;)] Comunque concordo...sono stato anche fortunato[:D]