quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 04/05/2011 23:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se una persona utilizza il camper solo 15 gg io sono sempre dell'idea che noleggiarlo anche a questi costi sia la soluzione migliore e tutto sommato più economica
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 06/05/2011 10:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse solo per guadagnare, essendo un'attività lavorativa
quote:Risposta al messaggio di ornellaf inserito in data 05/05/2011 14:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 15/05/2011 22:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ognuno fa con ciò che ha, non tutti sono in grado di riparare qualsiasi cosa
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 03/05/2011 21:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e si [;)]
quote:Risposta al messaggio di ornellaf inserito in data 15/05/2011 22:31:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono convinto che chi non lo è è così solo perchè ne è convinto.
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 18/05/2011 21:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah... Non vedo il nesso. Se uno vuol fare una vacanza in camper, non va in albergo. E viceversa. Se uno vuole noleggiare un camper ad Agosto è per forza caro, ma non è che gli alberghi siano da meno, ma c'è molta più offerta, quindi anche per poco trovi una qualche stamberga. Visto che invece un camper deve essere mediamente nuovo (per non incorrere in problemi) ed è un settore di nicchia per quanto riguarda il noleggio, certo non può essere economico (ricordo che i noleggiatori di camper non sono dei volontari in aiuto a famiglie squattrinate). Se poi una famiglia ci tiene e vuol spendere un po' di soldi, lo faccia pure. Ci sono mille modi per spendere tanto in vacanza, e questo è uno dei tanti. Consiglierei ad un amico di noleggiare un camper ad Agosto? Mai e poi mai! Ci tengo agli amici io! Ho un amico che mi chiede spesso informazioni sul camper e dice che ne vorrebbe prendere uno. Non è tipo da campeggio e da compromessi, di solito. Non che lo abbia sconsigliato dal comprarlo, ma cerco di fargli capire che vivere in camper presenta una serie di compromessi che non tutti si sentono di fare. Ed in questo caso consiglio un noleggio, per un weekend, in bassa stagione. Meglio buttare via 3-400€ che 30-40.000 in un acquisto sbagliato.