CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Nomadi, secondo me... io sono Nomade

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
19
luke73
luke73
21/11/2006 110
Inserito il 01/07/2007 alle: 11:01:59
Nomadi, non significa solo liberi come zingari, non vuol dire soltanto uomini che si muovono, non è solo una Mercedes con la roulotte o l'ultimo camper.... ma Nomadi...!!!! è lasciarsi portare via dove vuole l'anima è l'amore per una donna o per una musica è il rimpianto per un'amico che non c'è più... Nomadi... come stelle e comete che viaggiano in cieli lontani come certe canzoni famose degli inti illimani come frasi che girano il mondo e ritornano quì.. Nomadi... come aironi che volano neri al di sopra dei monti come indiani ribelli che danno la caccia ai bisonti come nuvole spinte lontane dal vento dell'est... Nomadi...!!! Nomadi... siamo tutti come dei naufraghi sopra un'isola, di passaggio su questa terra (seppur con i ROM) così magnifica che possiamo avere ma che non appartiene a noi.,... Nomadi... siamo nati tutti nudi più o meno simili e morendo non ci portiamo con noi gli immobili ma soltanto la nostra storia ci seguirà.. Nomadi... non è solo una condizione, ma è un sentimento non si può possedere il sole la pioggia il vento non puoi comprare ne vendere la libertà... Nomadi... come i cuori, come i pensieri delle persone.. Nomadi... se chi muore rimane vivo nei pensieri, se domani non è più oggi ma è come ieri se un minuto può diventare un'etrnità.. Nomadi... come l'acqua che cade, scorre e si lascia bere ma risale in cielo e poi tornerà a cadere.. come sabbia tra le dita ti sfugge via... NOMADI E NON ZINGARI... la sottile differenza secondo me... Io sono un Nomade!!! Luca.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 01/07/2007 alle: 16:21:00
quote:Originally posted by luke73
Nomadi, non significa solo liberi come zingari, non vuol dire soltanto uomini che si muovono, non è solo una Mercedes con la roulotte o l'ultimo camper.... ma Nomadi...!!!! è lasciarsi portare via dove vuole l'anima è l'amore per una donna o per una musica è il rimpianto per un'amico che non c'è più... Nomadi... come stelle e comete che viaggiano in cieli lontani come certe canzoni famose degli inti illimani come frasi che girano il mondo e ritornano quì.. Nomadi... come aironi che volano neri al di sopra dei monti come indiani ribelli che danno la caccia ai bisonti come nuvole spinte lontane dal vento dell'est... Nomadi...!!! Nomadi... siamo tutti come dei naufraghi sopra un'isola, di passaggio su questa terra (seppur con i ROM) così magnifica che possiamo avere ma che non appartiene a noi.,... Nomadi... siamo nati tutti nudi più o meno simili e morendo non ci portiamo con noi gli immobili ma soltanto la nostra storia ci seguirà.. Nomadi... non è solo una condizione, ma è un sentimento non si può possedere il sole la pioggia il vento non puoi comprare ne vendere la libertà... Nomadi... come i cuori, come i pensieri delle persone.. Nomadi... se chi muore rimane vivo nei pensieri, se domani non è più oggi ma è come ieri se un minuto può diventare un'etrnità.. Nomadi... come l'acqua che cade, scorre e si lascia bere ma risale in cielo e poi tornerà a cadere.. come sabbia tra le dita ti sfugge via... NOMADI E NON ZINGARI... la sottile differenza secondo me... Io sono un Nomade!!! Luca. >
> Ma....Mettila come vuoi! il tuo è il classico esempio di chi si arrampica sugli specchi, i nomadi sempre zingari sono, e su questi animali, valgono tutte le cose che si dicono su altri post, io non mi pronuncio più perchè non farei altro che ripetere cose già dette in passato, aggiungo solo che a Milano hanno iniziato a bruciargli i campi, e fanno bene, quando li caccieranno via rimandandoli ai loro paesi sarà sempre tardi, e se tu ti senti nomade/zingaro so ca..i tuoi. Io li odio.
19
luke73
luke73
21/11/2006 110
Inserito il 01/07/2007 alle: 16:29:08
quote:Originally posted by 677tc
Nomadi, non significa solo liberi come zingari, non vuol dire soltanto uomini che si muovono, non è solo una Mercedes con la roulotte o l'ultimo camper.... ma Nomadi...!!!! è lasciarsi portare via dove vuole l'anima è l'amore per una donna o per una musica è il rimpianto per un'amico che non c'è più... Nomadi... come stelle e comete che viaggiano in cieli lontani come certe canzoni famose degli inti illimani come frasi che girano il mondo e ritornano quì.. Nomadi... come aironi che volano neri al di sopra dei monti come indiani ribelli che danno la caccia ai bisonti come nuvole spinte lontane dal vento dell'est... Nomadi...!!! Nomadi... siamo tutti come dei naufraghi sopra un'isola, di passaggio su questa terra (seppur con i ROM) così magnifica che possiamo avere ma che non appartiene a noi.,... Nomadi... siamo nati tutti nudi più o meno simili e morendo non ci portiamo con noi gli immobili ma soltanto la nostra storia ci seguirà.. Nomadi... non è solo una condizione, ma è un sentimento non si può possedere il sole la pioggia il vento non puoi comprare ne vendere la libertà... Nomadi... come i cuori, come i pensieri delle persone.. Nomadi... se chi muore rimane vivo nei pensieri, se domani non è più oggi ma è come ieri se un minuto può diventare un'etrnità.. Nomadi... come l'acqua che cade, scorre e si lascia bere ma risale in cielo e poi tornerà a cadere.. come sabbia tra le dita ti sfugge via... NOMADI E NON ZINGARI... la sottile differenza secondo me... Io sono un Nomade!!! Luca. >
> Ma....Mettila come vuoi! il tuo è il classico esempio di chi si arrampica sugli specchi, i nomadi sempre zingari sono, e su questi animali, valgono tutte le cose che si dicono su altri post, io non mi pronuncio più perchè non farei altro che ripetere cose già dette in passato, aggiungo solo che a Milano hanno iniziato a bruciargli i campi, e fanno bene, quando li caccieranno via rimandandoli ai loro paesi sarà sempre tardi, e se tu ti senti nomade/zingaro so ca..i tuoi. Io li odio.
>
> carissimo... Forse non hai inteso questo messaggio... Forse ti sei perso i miei precedenti interventi sugli altri 3D.. interventi a volte sottili a volte in rima a volte diretti e senza remore.... Leggili e ti accorgerai il senso di quanto scritto da me quì ti accorgerai come il pensiero comune ci accomuna...[;)] Luca.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 01/07/2007 alle: 19:45:10
quote:Originally posted by 677tc
>
> carissimo... Forse non hai inteso questo messaggio... Forse ti sei perso i miei precedenti interventi sugli altri 3D.. interventi a volte sottili a volte in rima a volte diretti e senza remore.... Leggili e ti accorgerai il senso di quanto scritto da me quì ti accorgerai come il pensiero comune ci accomuna...[;)] Luca.
>
> Si hai ragione[:(] non letto gli sltri post, un errore che come altri purtroppo ho fatto anche io, la cosa è che quando sento parlare di nomadi/zingari, minca..o subito, perchè ritengo inutile mantenere certe persone. Ok ciao[;)] Marco
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 03/07/2007 alle: 15:36:52
Ah! Guarda tu sapessi quanto sono nomade io! A me mi metti con google earth e ti tiro fuori 7 o 8 tour ogni quarto d'ora. Come parcheggio il camper sotto casa gia' penso a quando riparto. Ho solamente un leggerissimo e piccolissimo problema, per i prossimi 45 giorni non ho due giorni liberi di seguito a settimana, anzi veramente non ho proprio due giorni liberi. Diciamo che tendenzialmente mi sento nomade, in pratica sono leggerissimamente stanziale e sinceramente anche un po' sfigato, non so' perche', anzi ora che ci penso anche un po depresso, anzi se inizio a contare fino a 45 credo che sui trenta ho gia' dato una ventina di capocciate al muro! Gia' sento i sacchi lacrimali gonfiarsi................ Cia,cia'. Il Taccio
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link