quote:Risposta al messaggio di doc65 inserito in data 07/05/2010 22:23:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dipiace veramente tanto per te e x i tuoi bimbi. sti *******i s attaccano a tutto! ti sto vicino moralmente. francesco vt
quote:Risposta al messaggio di doc65 inserito in data 07/05/2010 22:23:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io sono stato più fortunato. A me hanno provato ad aprire la porta della cellula e non riuscendoci hanno rotto il deflettore. Non mancava nulla da dentro,forse sono stati disturbati. Soltanto l'armadio rovistato. Avendo stipulato l'assicurazione furto/incendio e atti vandalici ecc ecc me la sono cavata con un p'ò di scocciature burocratiche e pulizia del mezzo. Rimborsato in toto. EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 08/05/2010 06:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti dire di quale area di servizio si tratta? Servirebbe a evitare spiacevoli conseguenze. Grazie.
quote:Risposta al messaggio di doc65 inserito in data 07/05/2010 22:23:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Doc, non ho parole, sopratutto per il trauma rimasto ai tuoi piccoli. Stagli vicino, le cose si ricomprano, l'anima si deve guarire. La cura giusta è la sicurezza che una mamma ed un papà sanno dare. Auguroni, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 08/05/2010 08:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Area incriminata è quella di Masone direzione Genova da Alessandria. Altra da segnalare è quella di Faenza direzione Bologna dove la polizia ci ha svegliato (mi ero fermato a dormire dalla stanchezza partendo da Gallipoli) per dirci che c'erano degli strani tipi attorno al nostro camper. Per fortuna sono arrivati loro e non è accaduto nulla. Da allora non dormo e se posso non mi fermo con il camper in autostrada. Spesso andando verso roma da Firenze partendo da Venezia per dormire esco e vado ad Arezzo per dormire. La mattina dopo 10 min e sono di nuovo in autostrada. Ciao Stefano
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 08/05/2010 23:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 09/05/2010 00:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> era una città piccola che non sembrava dar problemi.