CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Non ci posso credere mi hanno rubato...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 48
16
doc65
doc65
13/09/2009 17
Inserito il 07/05/2010 alle: 22:23:30
Ebbene si, dopo aver preso la pioggia tutto il giorno ( Domenica 2 Maggio)e cercando di sistemare tutto dentro il mio nuovo camper ( CI ELLIOT GARAGE) ci accingiamo a tornare a casa verso Roma Sud . Il traffico è sostenuto e nel frattempo si sono fatte le due e mezza di pomeriggio. La fame si fa sentire , allora decidiamo , la mia famiglia e l'altro equipaggio di fermarci al primo ristorante disposto ad ospitarci.Finalmente lo troviamo , mangiamo ed anche molto bene ma prima di riprendere il camper aspettiamo piove forte e c'è molto vento. ormai si sono fatte le cinque ma..., entro in camper mi accorgo che faceva tanto freddo ma non capivo il perchè . Pensavo che i bambini avessero lasciato qualche finestrino aperto, ma appena mi sono spostato verso cabina ed ho visto tutti i vetri per terra ho detto ... niente ! Sono rimasto muto per un ora e cercavo di capire cosa era successo mentre i bambini piangevano per tutto ciò che ci avevano rubato .Praticamente tutto. Ho tanta rabbia addosso , mio figlio di 8 anni va dormire con pistola e fucile mentre l'altro il più grande di 9 anni sono già due notti che urla di notte dicendo che ci sono i ladri, e tutte e due non vogliono venire più in camper. Scusate lo sfogo prolisso ma dovevo parlare con gli amici camperisti . Ciao a tutti
17
donnie brasco
donnie brasco
13/04/2008 542
Inserito il 07/05/2010 alle: 22:29:48
quote:Risposta al messaggio di doc65 inserito in data 07/05/2010  22:23:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi dipiace veramente tanto per te e x i tuoi bimbi. sti *******i s attaccano a tutto! ti sto vicino moralmente. francesco vt
15
celo59
celo59
12/01/2010 993
Inserito il 07/05/2010 alle: 22:39:52
quote:Risposta al messaggio di doc65 inserito in data 07/05/2010  22:23:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Io sono stato più fortunato. A me hanno provato ad aprire la porta della cellula e non riuscendoci hanno rotto il deflettore. Non mancava nulla da dentro,forse sono stati disturbati. Soltanto l'armadio rovistato. Avendo stipulato l'assicurazione furto/incendio e atti vandalici ecc ecc me la sono cavata con un p'ò di scocciature burocratiche e pulizia del mezzo. Rimborsato in toto. EMANUELE
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 07/05/2010 alle: 23:21:29
La cosa più grave è che queste "brave persone" (grandissimi farabutti) hanno rubato la tranquillità ai vostri bambini provocando i loro incubi..a me invece non hanno fatto questo scherzo sul camper ma in casa, ci ho messo mesi per tranquillizzare le bimbe, volevano che vendessi casa! Hai tutta la mia solidarietà...[:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
16
brunetto71
brunetto71
10/09/2009 500
Inserito il 08/05/2010 alle: 00:23:23
Davvero senza parole...non posso fare altro che esprimerti il nostro dispiacere per l'accaduto e,come genitori,augurarti di riuscire a far superare questo delicatissimo momento ai tuoi bimbi ed a voi due. Un abbraccio davvero forte Brunetto&Barbaraid="Verdana">id="size2">id="blue">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
100669
100669
-
Inserito il 08/05/2010 alle: 06:12:06
Mi spiace molto per te e soprattutto per i bimbi che purtroppo sono sempre quelli che ci rimettono. Ma ogni tanto li prendono sti pezzi di ...! A me è capitato in un area di sosta in liguria dove siamo scesei per prendere un caffè e mentre io me lo bevevo mia moglie era uscita prima vedendo due tizi che giravano attorno al camper e cominciavano a trafficare sulle serrature; allora si è messa ad urlargli dietro e se ne sono andati. Subito dopo sono uscito e mia moglie mi ha raccontato la cosa, ci avviciniamo al camper e cominciamo a vedere diverse persone poco piacevoli avvicinarsi al camper ed allora ho spinto dentro mia moglie e siamo partiti a razzo (si fa per dire cno il camper). Forse con lo specchietto ne ho preso uno. POer fortuna non c'erano i bimbi e comunque mi ero già visto botte da orbi e camper vuoto. Ci è andata bene ma per caso. tanta paura e nulla di più. Comunque vi capiamo e ci spiace molto. Stefano
17
Clint
Clint
01/09/2008 12417
Inserito il 08/05/2010 alle: 08:52:05
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 08/05/2010  06:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Potresti dire di quale area di servizio si tratta? Servirebbe a evitare spiacevoli conseguenze. Grazie.
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 08/05/2010 alle: 09:09:03
Dor65,perchè ti devi scusare?Quello che ho letto ora mi a messo addosso una rabbia e angoscia,ma è proprio vero dobbiamo blindare anche il nostro VR? Non siamo più liberi di essere a casa nostra? Stai vicino e segui i bimbi,sono rimasti scioccati ed hanno visto la vostra disperazione.Mi dispiace molto![:(!]Ciao! ANTO15 [:)]
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 08/05/2010 alle: 09:21:30
Trovo sempre parole per tutto. Ma quello che è successo a voi, Doc, e leggendo le altre testimonianze, mi lascia veramente amareggiato e muto. pilao
15
atsalut
atsalut
23/02/2010 496
Inserito il 08/05/2010 alle: 10:52:56
Caro Doc, fai bene a sfogarTi, hai tutta la mia comprensione! E quindi ora ne approfitto per sfogarmi un pò anche io... A me in camper non hanno rubato niente per ora, ma in casa invece come a LaRoby invece sì. Oltre al sentirti svuotato, (in quanto ti portano via cose che magari hai comprato con sacrificio o oggetti che portato ricordi personali o di parenti), ricordo la sensazione di essere stato come "violentato" dentro, invaso, è come che mi avessero portato via un pezzo di me stesso. E vedere che estranei hanno messo le loro manacce dentro la mia "roba" buttando tutto all'aria è veramente orribile. Quando tornai a casa quella sera i ladri erano ancora in casa, e ricordo che l'istinto (io non mi ritengo superman) mi portò comunque a girare in tutte le stanze con un bastone in mano e una tale rabbia che non so se avessi trovato qualcuno cosa sarebbe successo). Ma si supera. Come prima cosa portammo le bambine a casa di amici il tempo necessario di rimettere tutto a posto. E poi come giustamente ti è già stato detto abbiamo pensato a tranquillizzare le bambine che gradualmente hanno superato lo "shock". Quindi stai tranquillo, se passerà a Voi tutto questo (e stai sicuro che lo supererete) passerà anche ai Vostri figli, che sempre sentono e provano quello che proviamo noi, anche se cerchiamo di mascherare i nostri sentimenti. Io sono un pò preoccupato perchè mentre una volta (parlo per le mie parti) normalmente si sapeva chi erano i delinquenti, ora con tutto ciò che è arrivato in Italia e la nota situazione di crisi, c'è molta gente in più che deve sopravvivere. Non li giustifico perchè per molti di loro è molto più comodo rubare o fare attività illegarli che lavorare, ma per me è così. Le forze dell'ordine, per mia esperienza (truffe subite in Azienda ecc.), fanno veramente il possibile, spesso mettono in gioco la loro incolumità, e se posso aggiungere, sempre per esperienza, spesso la legislazione o la giustizia mortifica gli sforzi di carabinieri e polizia, con facili scarcerazioni, indulto o altro. (molti nuovi "delinquenti" conoscono le leggi meglio di noi e di tanti avvocati). E quindi bisogna difendersi, per me essere anche accoglienti ma comunque anche "difendere" i nostri confini. I ladri e i farabutti sono esistiti fin da quando esiste l'uomo e sempre esisteranno, ma bisognerebbe cercare di fare il possibile per fare mettere un pò più di ordine. (e i ladri non sono solo quelli che rubano nei camper o nelle case...). Comunque la vita va avanti! Coraggio! Ciao a tutti!
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 08/05/2010 alle: 11:37:47
Questi episodi mi rattristano e allo stesso tempo mi fanno paura. Non siamo più liberi neanche in vacanza. La tensione non ci lascia per colpa di questi vigliacchi farabutti.[:(!] Spero che i tuoi bambini dimentichino in fretta l'accaduto e tornino a passare sul camper giorni spensierati come è giusto che sia alla loro età. Certo per noi adulti è più difficile. Anche l'episodio narrato da 100669 è sconvolgente.[V] Tutta la mia solidarità. Lory
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 08/05/2010 alle: 12:15:58
> Ciao Doc, non ho parole, sopratutto per il trauma rimasto ai tuoi piccoli. Stagli vicino, le cose si ricomprano, l'anima si deve guarire. La cura giusta è la sicurezza che una mamma ed un papà sanno dare. Auguroni, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
17
floyd2
floyd2
07/04/2008 920
Inserito il 08/05/2010 alle: 14:55:03
ciao doc, hai tutta la mia solidarietà. ma avevi un antifurto?
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 08/05/2010 alle: 15:04:22
Doc, tutta la solidarietà anche da parte mia con l'augurio che i bimbi superino lo spavento velocemente... Saluti. Marco (FI)id="green">
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 08/05/2010 alle: 15:25:14
e' chiaro che anche a me , come la maggior parte dei camperisti , restiamo molto afflitti ne sentire queste incresciose notizie , trova il rimedio per tranquillizzare le tue creature , cercate di essere forti entrambi tu e tua moglie , a non drammatizzare l'accaduto , cercate di adottare il sistema che trovo' Roberto Benigni , nel capolavoro della LA VITA E' BELLA , a mimitizzare il dramma con le vesti di un gioco . poi come ho pensato e scritto su di un post qualche anno fa , chiunque che viene mirato a queste ed altre disavventure , per il bene di tutti , pubblichiamo quando e' avvenuto , come , e sopratutto dove , affinche' con ottime notizie , non ci saranno altri martiri . ciao elio.m Roma
17
giorgio  52
giorgio 52
01/12/2008 175
Inserito il 08/05/2010 alle: 19:04:23
brutta senzazione il fatto è che quei bas... sono loro che tengono d'occhio noi ho provato questa sensazione l'abbiamo subita lo scorso anno in croazia con mia moglie certo che per i bimbi è uno scioh vi esprimo la nostra solidarietà purtroppo non si può fare di piu[:I][:I][:)]
granraf
granraf
-
Inserito il 08/05/2010 alle: 21:27:19
Essere tolleranti con gentaglia, non tanto per il costo delle cose rubate ma per i danni psicologici provocati ai bimbi è la cosa che mi fa incaxare quando si discute su fatti simili. Solo chi ha provato può capire. In questi casi divento sostenitore della pena capitale senza indugio anche perchè mi chiedo, questa gente per la comunità è un bene o un male? Potrà mai cambiare? Ciao a tutti, Raff
100669
100669
-
Inserito il 08/05/2010 alle: 21:37:55
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 08/05/2010  08:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Area incriminata è quella di Masone direzione Genova da Alessandria. Altra da segnalare è quella di Faenza direzione Bologna dove la polizia ci ha svegliato (mi ero fermato a dormire dalla stanchezza partendo da Gallipoli) per dirci che c'erano degli strani tipi attorno al nostro camper. Per fortuna sono arrivati loro e non è accaduto nulla. Da allora non dormo e se posso non mi fermo con il camper in autostrada. Spesso andando verso roma da Firenze partendo da Venezia per dormire esco e vado ad Arezzo per dormire. La mattina dopo 10 min e sono di nuovo in autostrada. Ciao Stefano
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 08/05/2010 alle: 23:51:14
da straniero che ogni tanto scende in italia vi chiedo quali precauzioni vanno prese per evitare furti e altre porcherie ? l'anno scorso posteggiai in centro di una bella cittadina (non so più quale) e dei giovani guardavano all'interno del mio camper e facevano finta di guardarsi negli specchi del camper. Con il telecomando per aprire le porte ho azionato le luci del camper, loro si sono allontanati e io sono partito in camper. Una brutta sensazione ho avuto per un po' e certamente a subire un furto è molto peggio.
16
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 09/05/2010 alle: 00:07:44
Serve attenzione come in tutti i posti. Nelle grandi città non lascerei il camper mai da solo. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 08/05/2010  23:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 09/05/2010 alle: 01:53:03
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 09/05/2010  00:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> era una città piccola che non sembrava dar problemi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link