CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Non ci posso credere mi hanno rubato...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 48
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 17/05/2010 alle: 16:03:23
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 17/05/2010  14:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> frequento quasi esclusivamente campeggi...fai un pò tu![B)] Poi ripeto che la sf.i.ga. è dietro l' angolo e basta un secondo di distrazione, allora è un' altra cosa, poveri dog, che davanti al ristorante e con tanta pioggia...ti fa capire che purtroppo non esistono regole. Però nel nostro piccolo, credo che già non dormire per strada da nessuna parte e spendere il doppio in strutture e metterci il doppio per fare la spesa in due ed una marea di altri accorgimenti e sacrifici, un pochino aiuti, se non altro a scongiurare il ladruncolo d' occasione,il tossico, il disperato. ecc. Non è un bel vivere il plain air, lo so, ma perchè chi ha i cancelli alle finestre ormai nelle città anche al secondo piano?mica è contento di ciò, ma che si deve fare?[V]Purtroppo ho idea poi che sarà sempre peggio!! Mory
20
giuliano49
giuliano49
31/03/2005 4046
Inserito il 17/05/2010 alle: 20:44:21
Ho subito per due volte il furto, capisco benissimo la Tua situazione. Una prima volta presumo che sia stata ad opera di camperisti meglio denominati Zingari, prelievo di 30.000 lire e rottura per 17.000 di serratura, lasciando sul posto portafoglio con 200.000, macchina fotografica, radio cb, radio ecc. La seconda volta entrati e usciti con zaino contenente occhiali da vista bancomat riviste, mi è andata bene. Ho sempre a disposizione una mazza, un'accetta, un fucile subacqueo. Ah! scusatemi la mazza per giocare, l'accetta per far legna, il fucile per la pesca.[:D][:D][:D][:D][:D] Nessuna paura di finire nella cronaca...[;)]

Modificato da giuliano49 il 18/05/2010 alle 09:25:03
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 19/05/2010 alle: 13:25:27
giuliano se ti beccano con quelle cose stai tranquillo che a te che le hai x difendere la tua proprieta la cosa piu tranquilla che ti possa capitare è il sequestro piu denuncia se poi nel caso le dovessi usare usale x bene e finito di usarle non chiamare nessuno ma bensi scava una bella fossa dove mettere e infilaci dentro quelli su cui li hai usati Io comunque sto dalla tua parte
20
giuliano49
giuliano49
31/03/2005 4046
Inserito il 20/05/2010 alle: 10:19:29
Natolibero, non Ti preocupare che so quello che scrivo, mi sono per bene documentato da chi di competenza, dimenticavo dei coltelli che tutti indistintamente hanno all'interno, estintore, crick, ecc, la difesa è permessa, l'offesa viene condannata, a parte la battuta pensaTi, se mi limito ad rimanere innerme, in una palese violazione accompagnata da danni. Prendero la targa[:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da giuliano49 il 20/05/2010 alle 10:22:12
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 20/05/2010 alle: 11:26:38
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 17/05/2010  20:44:21 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ma no .. non ti immischiare con gentaglia chiama la polizia...

http://www.youtube.com/watch?v=...

20
giuliano49
giuliano49
31/03/2005 4046
Inserito il 20/05/2010 alle: 13:39:04
No, devo assolutamente dissentire, ho lavorato per moltissimi anni a fianco di polizia e carabinieri e a parte di certi fatti isolati spiacevoli, devo affermare, che abbiamo persone preparate e capaci. La battuta, la critica, la condanna va benissimo, ma per cortesia non facciamo di tutta l'erba marcia, un fascio.

Modificato da giuliano49 il 20/05/2010 alle 13:39:53
17
domgig
domgig
11/08/2008 465
Inserito il 21/05/2010 alle: 13:10:59
Ciao, terribile situazione, anche a me andando verso Genova area servizio Marengo è capitato una cosa simile alla tua, per mia fortuna grazie ad un benzinaio attento che ha chiamato la polizia i ba....di sono scappati, xchè hanno visto arrivare la polizia che nel mio caso era nelle vicinanze, lascio a tutti voi immaginare lo spavento. Siamo stati svegliati dalla Polizia ! Meno male che qualcuno attento al prossimo ancora esiste. Coraggio.

Modificato da domgig il 21/05/2010 alle 13:11:53
17
gloria2006
gloria2006
17/09/2008 284
Inserito il 23/05/2010 alle: 01:06:23
Ciao Doc65 mi spiace per quell che ti è successo, ancora di più per quello che stanno provando i tuoi figli. Ci vorrà un pò di tempo ma poi la tranqillità tornerà. Vergogna per le persone che hanno fatto questo gesto,
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link