quote:Originally posted by venerdi13> L'ho visto proprio oggi, stamattina, questo camper sulla Napoli-Roma, tornando a casa. Il camper andava in direzione Roma. Aveva la vespa sul tetto, coricata. Mi sono chiesto: ma come ce l'ha messa sopra? E come la scende? Ci vorrà una gru per caricarla ed una per scaricarla. Forse si portava dietro pure la gru? Buon rientro a tutti. angelo
TG2 ore13. Durante il tradizionale resoconto filmato che illustrava il rientro dalle vacanze, per una frazione di secondo hanno inquadrato un semiintegrale con una Vespa Piaggio legata coricata SUL TETTO DEL CAMPER.Chiedo verifica da parte vostra,l'avete vista anche voi o sono io che ho le visioni.Ciao. Luca >
quote:Originally posted by venerdi13> Voleva essre una battutina senza nessuna allusione. Ovviamente non sei superstizioso, altrimenti saresti come minimo andato a ritirarlo il giorno dopo il mezzo. Comunque, come ti dicevo, ci sono diverse scuole di pensiero (in ogni argomento), quindi è una battaglia persa e sicuramente potrebbe essere l'inizio di una battaglia. Ciao e buoni Km (senza niente sul tetto).id="red">id="size2">
Venerdi 13 era il giorno in cui ho ritirato il camper (il primo e per il momento l'unico).per il momento mi ha portato fortuna o quantomeno una dose di sfiga accettabile per il mio standard.Tornando al post,mi sembra che 100chili di lamiera a forma di scooter sul tetto di un camper non siano una cosa troppo normale,vuoi la fatica di tirarli su e giu,che sarebbe il meno,ma è il fattore sicurezza che mi preoccupa,e se prendi una buca o un tombino o peggio un dosso rallentatore un pò pronunciato come si comporta il tetto?E incaso di frenata di emergenza tutta quella massa a 3mt. da terra non farebbe paura per quanto ben legata al girobagagliera che è avvitato a quattro listelli di legno? >