CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Non ci volevo credere...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 25
18
tex68
tex68
28/05/2007 665
Inserito il 29/02/2008 alle: 21:14:48
quote:Originally posted by lomdom
Ormai è passato piu' di un mese: arrivo al rimessaggio e trovo che qualcuno mi ha sventrato la porta del vano bombole gpl e ne ha sostituita una (ovviamente quella piena..) con una vuota. [V][V] A parte il danno economico (rottura della porta + costo della bombola) quello che mi ha fatto stare peggio è il dubbio (quasi una certezza) che possa essere stato un altro camperista del rimessaggio... chi volete che entri scavalcando la recinzione e portandosi dietro una bombola vuota per poi uscire con una piena ? >
> Questa è una vergogna.... non si commenta!!![:0][:0][:0] Tex
17
luigibonfa
luigibonfa
18/12/2007 23
Inserito il 01/03/2008 alle: 11:46:14
Vi racconto cosa mi è successo nell'area attrezzata di Livigno, era sera ed è arrivato un camper targa MI vicino al mio e siccome tutte le prese nelle colonnine per la corrente erano già occupate ho messo una tripla di quelle di sicurezza per poterlo fare allacciare. La mattina successiva sono andato a sciare e quando sono tornato SORPRESA il camper era partito come era partita con lui la mia presa tripla. Come vedete di meschini ce ne sono tanti in giro. Ciao Luigi
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10641
Inserito il 01/03/2008 alle: 22:03:59
quote:Originally posted by carnevale
quote:Originally posted by dreamtheater
quote:Originally posted by carnevale
quote:Originally posted by dreamtheater
Zingari.....quelli vivono nei camper o rulotte e si vanno a servire dei pezzi di ricambio proprio nei rimessaggi! >
> Non credo proprio che uno zingaro si preoccupi di lasciarti la bombola vuota in sostituzione di quella piena anche perchè il vuoto ha un suo valore...
>
> Anche però un camperista così altruista che ti lascia una bombola vuota dopo che ti ha spaccato lo sportello e rubato la bombola piena è strano!!!!
>
> Beh! Su questo non posso fare altro che darti ragione!!![;)] DADO
>
> Se devo partire di domenica mattina, mi accorgo di avere una bombola vuota che faccio? dove prendo la piena e dove metto la vuota? Mica posso portarmene una sola e poi trovata la seconda piena mica posso portami la terza sballonzolandola sul letto a castello? Dai, chi di noi non se fregato, di notte o al rimessaggio, almeno un paraschizzi, una cinghietta del portabici o rabboccato un po' il gasolio?[:D]
dream theater
dream theater
-
Inserito il 01/03/2008 alle: 23:42:40
quote:Originally posted by luigibonfa
Vi racconto cosa mi è successo nell'area attrezzata di Livigno, era sera ed è arrivato un camper targa MI vicino al mio e siccome tutte le prese nelle colonnine per la corrente erano già occupate ho messo una tripla di quelle di sicurezza per poterlo fare allacciare. La mattina successiva sono andato a sciare e quando sono tornato SORPRESA il camper era partito come era partita con lui la mia presa tripla. Come vedete di meschini ce ne sono tanti in giro. Ciao Luigi >
> Più che meschino ladro di polli!Per una tripla rischi di farti una figura da accattone!
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 02/03/2008 alle: 01:05:41
quote:Originally posted by mauring
quote:Originally posted by Marino2
Roba da matti!!! A me capitò di andare al rimessaggio (chiuso) e trovare il camper senza fanalino anteriore (era un ford) a qualcuno si vede era servito , una decina di gg dopo , comprato uno nuovo e andato per montarlo, cosa mi trovo??? il fanalino al proprio posto!! Me ne rimase uno di scorta [:D][:D][:D]id="blue">id="size4">id="Tahoma"> >
> Mi viene in mente una storia surreale, capitata ad un mio amico 30 anni fa. Aveva parcheggiato, al solito, in strada la sua Fiat 128 Sport Coupe', e al mattino si e' ritrovato i fendinebbia sostituiti con altri di altro tipo. [:0][:0][:0][:0][:D] Forse c'e' qualcuno che lo fa per scommessa e riprendere poi di nascosto le reazioni del proprietario. [:)]
>
> Succede, bevendo un po meno a volte si risolve da se...[:D][:D][:D] poi ti accorgi che la tua macchina era parcheggiata dall'altra parte della strada!!![:D] Mai successo che non si apre la portiera? poi ti accorgi che non è la tua...[^]id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link