quote:Originally posted by lomdom> Questa è una vergogna.... non si commenta!!![:0][:0][:0] Tex
Ormai è passato piu' di un mese: arrivo al rimessaggio e trovo che qualcuno mi ha sventrato la porta del vano bombole gpl e ne ha sostituita una (ovviamente quella piena..) con una vuota. [V][V] A parte il danno economico (rottura della porta + costo della bombola) quello che mi ha fatto stare peggio è il dubbio (quasi una certezza) che possa essere stato un altro camperista del rimessaggio... chi volete che entri scavalcando la recinzione e portandosi dietro una bombola vuota per poi uscire con una piena ? >
quote:Originally posted by carnevale> Se devo partire di domenica mattina, mi accorgo di avere una bombola vuota che faccio? dove prendo la piena e dove metto la vuota? Mica posso portarmene una sola e poi trovata la seconda piena mica posso portami la terza sballonzolandola sul letto a castello? Dai, chi di noi non se fregato, di notte o al rimessaggio, almeno un paraschizzi, una cinghietta del portabici o rabboccato un po' il gasolio?[:D]
quote:Originally posted by dreamtheater> Beh! Su questo non posso fare altro che darti ragione!!![;)] DADO
quote:Originally posted by carnevale> Anche però un camperista così altruista che ti lascia una bombola vuota dopo che ti ha spaccato lo sportello e rubato la bombola piena è strano!!!!
quote:Originally posted by dreamtheater> Non credo proprio che uno zingaro si preoccupi di lasciarti la bombola vuota in sostituzione di quella piena anche perchè il vuoto ha un suo valore...
Zingari.....quelli vivono nei camper o rulotte e si vanno a servire dei pezzi di ricambio proprio nei rimessaggi! >
>
>
>
quote:Originally posted by luigibonfa> Più che meschino ladro di polli!Per una tripla rischi di farti una figura da accattone!
Vi racconto cosa mi è successo nell'area attrezzata di Livigno, era sera ed è arrivato un camper targa MI vicino al mio e siccome tutte le prese nelle colonnine per la corrente erano già occupate ho messo una tripla di quelle di sicurezza per poterlo fare allacciare. La mattina successiva sono andato a sciare e quando sono tornato SORPRESA il camper era partito come era partita con lui la mia presa tripla. Come vedete di meschini ce ne sono tanti in giro. Ciao Luigi >
quote:Originally posted by mauring> Succede, bevendo un po meno a volte si risolve da se...[:D][:D][:D] poi ti accorgi che la tua macchina era parcheggiata dall'altra parte della strada!!![:D] Mai successo che non si apre la portiera? poi ti accorgi che non è la tua...[^]id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple">
quote:Originally posted by Marino2> Mi viene in mente una storia surreale, capitata ad un mio amico 30 anni fa. Aveva parcheggiato, al solito, in strada la sua Fiat 128 Sport Coupe', e al mattino si e' ritrovato i fendinebbia sostituiti con altri di altro tipo. [:0][:0][:0][:0][:D] Forse c'e' qualcuno che lo fa per scommessa e riprendere poi di nascosto le reazioni del proprietario. [:)]
Roba da matti!!! A me capitò di andare al rimessaggio (chiuso) e trovare il camper senza fanalino anteriore (era un ford) a qualcuno si vede era servito , una decina di gg dopo , comprato uno nuovo e andato per montarlo, cosa mi trovo??? il fanalino al proprio posto!! Me ne rimase uno di scorta [:D][:D][:D]id="blue">id="size4">id="Tahoma"> >
>