quote:Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 15/01/2013 22:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poi domani scopro che il mio mezzo è marcio ... però se vieni nel topic degli elnaghisti di storie drammatiche non ne leggerai molte. Però di operai che montano i portarotolo al contrario molte !! La questione è che nella prossima gamma il baron sparirà, verrà fuori il king e il duke scende leggermente di livello. Il vecchio proprietario o ha riscontrato difetti non risolvibili, o non voleva più un modello che sparisce dalla produzione. Tieni conto che la elnalgh ha modificato notevolmente la propria produzione negli ultimi anni. La gamma reale ha introdotto per prima lo styropor al posto del polistirene espanso dei modelli precedenti, e un minimo di trattamento del legname. Ma l'ultima gamma al pari dei RT ha introdotto lo styrofoam e la struttura non in legno, allineandosi quindi a marchi di livello superiore o comunque più moderni. Pertanto prendere un mezzo del 2009, del 201 o del 2013 vuol dire prendere mezzi piuttosto differenti dal punto di vista costruttivo. Il duke comeunque come scocca era identico al baron, ma gli arredi interni erano piuttosto diversi, più vicino al capofila prince che al basilare baron. Con tutti comunque si fanno ottime vacanze.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 17/01/2013 15:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e se fosse un ex noleggio ? Il baron è molto usato per i noleggi.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 17/01/2013 16:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho il 47D del 2010 come quello di Tatanka, e non ho mai avuto problemi di nessun tipo, lo consiglierei anche al mio migliore amico, è un mezzo entry level ma non ha nulla da invidiare a mezzi più blasonati che costano il doppio, nel senso che io ci vado in vacanza e se apro il rubinetto esce l'acqua [:D] (pure calda) la stufa scalda che è una bellezza anche a temperature da settimana bianca, non ho mai messo il secchio sotto le grigie e non si è mai ghiacciato nulla, insomma fa tutto quello che fa un Laika da 30mila euro in più.. Ah poi , (facendo i dovuti scongiuri[8][8]) ha superato tutti i controlli infiltrazioni annuali. Poi non so se il mezzo in questione abbia problemi di infiltrazione o altro, comunque se pensi di acquistarlo fatti fare un controllo generale e fatti mettere per iscritto e fatti certificare dal concessionario che è esente da qualsiasi tipo di problema, in modo che si assuma in prima persona la responsabilità di quello che sta vendendo. Ciao Corrado
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 17/01/2013 16:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una società di leasing ha sicuramente un sito internet. Contattali!