quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 01/09/2012 10:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fatto benissimo... è successo a me di non aver chiuso bene lo scarico delle grigie... alla mattina mi sono svegliato e quando mi son accorto che sotto il camper e di lato era umido di acqua mi son vergognato come una m... [:(], anche se non l'avevo fatto a posta... pensando coa avrebbero pensato gli altri camperisti se si fossero accorti (probabilmente qualcuno si)... ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.
quote:Risposta al messaggio di camionaro71 inserito in data 01/09/2012 20:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...perfettamente ragione[;)] FerroBass "ma se tutti prendono......chi è che dà??!!??"
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di mandibobo: prima di tutto non si tocca la roba degli altri MAI chiama chi vuoi bussa urla ma non si tocca la roba degli altri.>> Il terreno dove scaricano le loro zozzerie è anche roba MIA. --------------------------------------------
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 03/09/2012 13:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "se non vedo nessuno passo e chiudo" [:D] ok!
quote:Risposta al messaggio di mandibobo inserito in data 01/09/2012 17:19:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo zio, hai la mia ammirazione per il tuo gesto, spero solo che tu non incontri uno con la mentalità di mandibobo perché dal commento dato, fosse stato il suo camper probabilmente ti avrebbe piantato grane... @Mandibobo Se un giorno vedrò il tuo camper spostarsi verso un dirupo a causa del freno a mano tirato male, stai tranquillo, urlerò, busserò ma non toccherò MAI il tuo camper...