quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 01/09/2012 10:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fatto benissimo... è successo a me di non aver chiuso bene lo scarico delle grigie... alla mattina mi sono svegliato e quando mi son accorto che sotto il camper e di lato era umido di acqua mi son vergognato come una m... [:(], anche se non l'avevo fatto a posta... pensando coa avrebbero pensato gli altri camperisti se si fossero accorti (probabilmente qualcuno si)... ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.
quote:Risposta al messaggio di camionaro71 inserito in data 01/09/2012 20:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...perfettamente ragione[;)] FerroBass "ma se tutti prendono......chi è che dà??!!??"
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di mandibobo: prima di tutto non si tocca la roba degli altri MAI chiama chi vuoi bussa urla ma non si tocca la roba degli altri.>> Il terreno dove scaricano le loro zozzerie è anche roba MIA. --------------------------------------------
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 03/09/2012 13:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "se non vedo nessuno passo e chiudo" [:D] ok!
quote:Risposta al messaggio di mandibobo inserito in data 01/09/2012 17:19:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo zio, hai la mia ammirazione per il tuo gesto, spero solo che tu non incontri uno con la mentalità di mandibobo perché dal commento dato, fosse stato il suo camper probabilmente ti avrebbe piantato grane... @Mandibobo Se un giorno vedrò il tuo camper spostarsi verso un dirupo a causa del freno a mano tirato male, stai tranquillo, urlerò, busserò ma non toccherò MAI il tuo camper...
quote:Risposta al messaggio di Kapitan Micki inserito in data 03/09/2012 23:34:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRAVO ! VAI PER GIOIRE NON PER COMBATTERE [;)] CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di Kapitan Micki inserito in data 03/09/2012 23:34:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>stessa situazione in un area di sosta in francia...Il mezzo accanto a noi francese. La signora si mette a lavare i piatti ed inizia a formarsi una mega pozza....Glielo faccio presente dato che l'acuq veniva tutta da noi e puzzava alquanto...[xx(][xx(][xx(]Poi noi montiamo scalzi sul mezzo quindi lasciamo lescarpe sotto al nostro mezzo.... La signora stizzita tira su la tendina e continua a lavare...La mattina l'acqua era sul piazzale, passa il gestore per la riscossione e faccio presente che l'acqua che vedeva non era mia ma della signora vicino...Il gestore scrolla le spalle disinteressato, mi saluta con un sorrisone e noi ripartiamo...
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 04/09/2012 08:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in questo caso tornava utile il metodo proposto da lo zio 2 ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 04/09/2012 11:44:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magari non aspettavano altro per dire che glielo avevo rotto io....no no, le mani non ce le metto sulla roba degli altri![;)]