quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 24/06/2012 23:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CARO PAOLE'.. pultroppo io non gli ho detto niente.. ieri e oggi a fianco a me ma alla giusta distanza nell'area sosta su prato , facevano la doccia e l'acqua la facevano scendere giu' quello che mi ha fatto male e mia ha tenuto strettamente al guinzaglio, e che erano una coppia matura matura , con qualche nipote ,e lo scarico era a 20 metri senza altri oneri al tiket della sosta. allora dentro di me mi sono detto " ok .. ma se l'acqua avanza vicino alla mia piazzola.. parto e poi si vedra'se mi rovino il week end o altro.. ma dato che il terreno vicino al mare e' sabbioso e arido assorbi' velocemente l'acqua lasciando solo un po di cattivo odore. CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 24/06/2012 23:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mioor un bon taj che di monadis
quote:Risposta al messaggio di mandibobo inserito in data 25/06/2012 09:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se giustifichiamo sempre tutto o cerchiamo di dare una spiegazione a tutto non faremo mai progressi....se c'è un regolamento rispettiamolo.
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 24/06/2012 23:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "e mia ha tenuto strettamente al guinzaglio" continuate a postare a centinaia uguali e come vado dicendo da sempre vi e' sempre una scusa.. ma non potete usare la stessa inerzia e NON scrivere questo genere di post ? Tutti a fare a gara a chi ha visto lo scarico e a correre a scriverlo qua cosi' non si sa bene perche'... Caro Elio ho gran stima di te pero' cosi'alimenti la leggenda che i campersti sono tutti cosi' ... fra 5-6 interventi anche questo post , come le centinaia che lo hanno preceduto si esaurira' e avanti un altro. Con simpatia (vera) Roberto
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 25/06/2012 10:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E io continuo a darti ragione!! Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 25/06/2012 10:32:39 (> Io piu' occasioni avevo tentato di proporre argomenti al "contrario" ovvero quelli che avevo chiamato "Scoop: comportamenti corretti !" (inVisualizza messaggio in nuova finestra
) Tutti a fare a gara a chi ha visto lo scarico e a correre a scriverlo qua cosi' non si sa bene perche'...>
https://forum.camperonline.it/t...
, e inhttps://forum.camperonline.it/t...
, e ancora inhttps://forum.camperonline.it/t...
) ma purtroppo con scarsi risultati [:(] Ivano PS: riguardo ai comportamenti da evitare in camper non mi stanchero' mai di proporre quanto fatto inhttps://forum.camperonline.it/#...
id="blue">quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 25/06/2012 10:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 25/06/2012 11:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, ieri viaggiando ho incrociato circa 50 mezzi. In effetti 49 avevano correttamente le grigie chiuse, sono davvero bravi. Non vi sfugge nulla in quello che ho scritto ... ?
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 25/06/2012 11:46:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ieri viaggiando ho incrociato circa 50 mezzi. In effetti 49 avevano correttamente le grigie chiuse, sono davvero bravi>> 49 che si comportano correttamente purtroppo non si "notano" (non fanno "scoop"). Ovvero i topics "Scoop: comportamenti corretti !" che avevo proposto sono ovviamente una provocazione Ivano PS: aggiungo (ripeto per la millesima volta) che il pubblicare le foto degli incivili qui sul forum serve a poco perche' magari il maiale di turno non usa internet e/o legge questo forum, anzi potrebbe essere addirittura controproducente perche' gli addetti al settore (tra cui le amm. comunali) invece lo leggono eccome ... Ma cio' non vuol dire "nascondere la polvere sotto al tappeto" ... quello che si puo' fare (volendo) e' cercare di "parlare" con l'incivile di turno (cosi' come ha fatto in questa occasione paolo61) e se non ci vuole stare a sentire si puo' denunciare il fatto alle FF.OO. id="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 25/06/2012 11:58:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel mio caso specifico , risulta difficile effettuare una denuncia , l'incivile di turno era in partenza e mano a mano che il tempo passava , nella pozzanghera si notava sempre meno schiuma... Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 25/06/2012 10:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione ! e personalmente mi rincresce leggere spesso cattivi usi e costumi di alcune persone che hanno la mia stessa passione , come detesto sentir parlare di cani che sporcano dove non e'consentito sempre per un cattivo uso e costume del suo padrone..perche 'SONO DUE COSE CHE HO PARTICOLARMENTE A CUORE.. il mio e' stato semplicemente uno sfogo che mi contorceva totalmente dentro di me tutto ieri sono stato a pensare ad un ragazzo che da qualche anno sta cercando di portare avanti e rendere ottimale il soggiorno alla sua AREA SOSTA.. e dall'altra un MENEFRECHISTA qualunque che non gliene frega niente del suolo , del gestore , e di chi verra' il giorno seguente.. CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 25/06/2012 11:58:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forze perchè sono in aumento i comportamenti scorretti? Siamo sinceri, noi italiani siamom allergici alle regole...dove c'è scritto di non fare puntualmente noi facciamo. é + forte di noi.
quote:Risposta al messaggio di mandibobo inserito in data 25/06/2012 09:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se si tratta di sola acqua no di certo , ma l'acqua saponata che dentro il serbatoio di scarico si accoppia con qualche altra sostanza , allora qui non oserei dire che e neutra e non lascia cattivi odori.. ma togliendo odori o pozzanghere , non si fa , e un cattivo comportamento anche per chi ti sta an fianco. POI .. C'E' LO SCARICO .. E' USIAMOLO NO!! E CHE CACCHIO ! CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 25/06/2012 10:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho parlato di doccia all'aperto , ma di doccia dentro il camper con l'acqua "bianca "saponata che usciva di sotto .. CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 25/06/2012 11:58:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai, va anche detto che 1 su cinquanta è tantissimo. Pensa se una persona su 50 lanciasse la spazzatura dalla finestra. Sarebbero solo in Italia più di un milione di persone. Oppure se uno su 50 prendesse l'autostrada contromano ? L'obbiettivo sarebbe che TUTTI si comportassero civilmente. Tra parentesi, il maiale di turno che ho visto era un bellissimo fleurette sulla To-SV, non ieri ma sabato.
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 25/06/2012 11:58:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no! non le 49 che non so notano perchè non fanno scoop! è 1 (UNO!) che fa andare di mezzo gli altri 49! gli altri 49 che troveranno comuni che faranno di tutto per evitare che (UNO!) scarichi o faccia quello che vuole eliminando tutti e 50... sem nasù par patì... e patèm...
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 25/06/2012 14:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Oppure se uno su 50 prendesse l'autostrada contromano ?>> Avremmo risolto il "problema" del traffico [:D] Scherzi a parte, vero che 1 su 50 si puo' considerare "tanto" ma e' anche vero che si puo' considerare "poco" causa percentuale di incivilta' che purtroppo imperversa un po' ovunque in generale (ovvero NON solo tra i camperisti) [:(][V] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di landa inserito in data 25/06/2012 15:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le amm. comunali NON POSSONO vietare preventivamente (ed ILLEGITTIMAMENTE) a tutti bensi' devono sanzionare SINGOLARMENTE chi viola la vigente normativa (cosi' come avviene p.e. con gli eccessi di velocita', con le auto parcheggiate in doppia/tripla fila e/o sui marciapoiedi, ... ovvero non si vieta la circolazione perche' una auto su 50 supera i limiti di velocita' oppure la sosta perche' una auto su 50 parcheggia sul marciapiedi e/o in doppia/tripla fila ...) Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 25/06/2012 15:28:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giustissimo... il problema però è che, essendo molto evidenti, poi "diamo fastidio"... e trovano il modo di ghettizzarti... ti danno il posto di parcheggio in ...o ai lupi... ti tengono sotto mira ed appena sporgi, come capitato, dalla riga del parcheggio (cosa tanto difficile viste le dimensioni dei nostri mezzi) ti sanzionano... od altre amenità del genere... se invece certe ..nchiate non si facessero... forse, dico forse, avremo meno problemi... sem nasù par patì... e patèm...