CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Non mi era mai successo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
matiux
matiux
-
Inserito il 11/04/2007 alle: 11:46:18
in 3 anni di camper di dover scendere ed andare a protestare per un comportamento scorretto, alla fine il momento è arrivato, la sera di pasquetta, in area attrezzata con allacio corrente in ogni piazzola; alle 22:15 il camper dietro di noi (ad 1 metro dal letto dove stavamo tentando di dormire, stanchi dalla giornata e dalle 4 ore di viaggio) accende il motore... va beh, c'è anche chi parte di notte, penso; dopo 5 minuti, adesso il motore sarà caldo, anche perchè fuori ci sono 18 gradi... dopo altri 5 minuti decido che ora è troppo e scendo... le 2 coppie stanno tranquillamente chiacchierando e sbevazzando in dinette alla luce dei 4 faretti alogeni, non hanno chiaramente nessuna intenzione di partire! richiamo l'attenzione sull'ora tarda e mi sento rispondere scusa, ma abbiamo la batteria scarica! ma come, c'è la corrente per tutti! 'Ma abbiamo il cavo rotto!!!!' FANTASTICI! ed accendere la plafoniera al neon che consuma un decimo dei 4 faretti? comunque spengono (di malavoglia) il motore, e nonostante gli schiamazzi dei figli di altri possessori di camper, anche loro incuranti dell'ora, finalmente riesco a dormire. Commento di mia moglie: 'Che razza di posto!', risposta mia, 'Che razza di gente!'. C'è sempre una prima volta... Poche ore prima, in parcheggio con CS, ho invece fatto una doccia dopo una corsetta, prima del pranzo all'attiguo ristorante... scendo e... orrore! una bella scia di acqua saponata cola allegramente dal serbatoio delle grigie per finire nel tombino ad un paio di metri di distanza... Serro prontamente la ghigliottina che evidentemente dopo lo scarico efettuato al mattino non avevo chiuso completamente, guardandomi intorno con circospezione, pronto a spergiurare la mia assoluta buonafede. Nessuno dice nulla, e dopo 10 minuti grazie al sole ed al vento non resta traccia della malefatta. Spero solo che nel frattempo nessuno abbia fotografato il misfatto per mettermi alla gogna!!! Marco
silverbla
silverbla
-
Inserito il 12/04/2007 alle: 22:51:37
Salve Marco anche a noi non è andata troppo bene nell'area attrezzata delle terme di saturnia. Mi devi però dire dove è successo a te per non rischiare di trovarmici di mezzo ancora una volta come la precedente citata. saluti kmetrici
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 12/04/2007 alle: 22:58:58
Silverbla ci racconti cosa ti è successo all'area di Saturnia se ne hai volontà e in che zona dell'area eri parcheggiato. Grazie
matiux
matiux
-
Inserito il 13/04/2007 alle: 09:17:46
Per Silverbla... io ero a Lucca AA Serchio, mentre al amttino ero a Borhetto di Tuoro sul Trasimeno. Facci sapere, Marco
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 13/04/2007 alle: 12:53:36
e vabbè Matiux ora non ti frustare a sangue per un po' d'acqua che ti è accidentalmente caduta in terra. Pazienza. Per quelli del motore acceso invece confermo che sono totalmente non rispettosi del prossimo. Purtroppo c'è anche sta gente e tocca tenercela. Pecore nere.............
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link