quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 15/09/2012 23:42:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto.
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 16/09/2012 12:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perche' no
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 15/09/2012 23:42:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non conosco il problema: in trent'anni mai fatta sosta libera prima di giudicare gli altri, guardarsi bene nello specchio!
quote:Risposta al messaggio di trottervago inserito in data 18/09/2012 17:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non capisco questo intervento[?][?][?] Chi sta giudicando [?][?][?] Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di trottervago inserito in data 18/09/2012 17:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Trottervago e benvenuto, visto che ti sei iscritto solo oggi. Ho visto che in 40 minuti hai risposto ad 11 argomenti. Non è che hai fatto un po' di confusione? Mi sono riletta il mio messaggio e non mi pare di aver detto niente di cattivo o offensivo. Ho semplicemente espresso il mio parere e chiesto il vostro (anche il tuo ovviamente). Chiaro che puoi non essere d'accordo con me ma nulla c' impedisce di chiacchierare con serenità. Buona serata[:)] Ivana
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 18/09/2012 19:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto la firma l'ho poi rimossa perchè non ha senso. ho fatto molti interventi perchè ho letto molto il forum, credo che non sia un problema. riguardo al mio intervento non è polemico e ho capito benissimo il 3d, ho semplicemente detto come se fossimo in un bar davanti alla tazzina di caffè che non conosco il problema. punto
quote:Risposta al messaggio di trottervago inserito in data 18/09/2012 20:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prima di giudicare gli altri, guardarsi bene nello specchio! Se questa frase non era rivolta a me ti chiedo scusa per averti frainteso. Sono andata a curiosare sul tuo profilo solo per sapere con chi stavo parlando (nome, età, sesso ecc.). Non ho trovato niente per cui vado a naso: - sei maschio - non sei proprio un ragazzino visto che hai trent' anni di camperismo alle spalle - non ti piace la sosta libera Bene, io sono Ivana ed ho un profilo fin troppo esplicito[^]. Amici? Buona serata
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 18/09/2012 20:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ripeto: era una firma, solo che era scritta troppo grossa e si prestava ai frantendimenti e poi era troppo polemica, quindi l'ho tolta. sono maschio, caucasico (come dicono in c.s.i) ho cinquant'anni tra qualche mese e mi chiamo diego
quote:Risposta al messaggio di trottervago inserito in data 19/09/2012 10:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 20/09/2012 11:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non li condividi però li fai[8)] 2 giorni 10 camper, altri due giorni altri dieci, altri 2 giorni altri 10... di questo passo avrete creato "problemi" per tutta l'estate. ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 20/09/2012 12:50:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho detto che non condivido la stanzialità e che faccio così quando sono in luoghi sulla cui sicurezza non ho certezze.
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 20/09/2012 16:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma allora perchè non vai in campeggio o in area di sosta ? Un conto è dormire in montagna, da soli, un conto è stare sotto casas della gente. Io chiamerei subito i carabinieri.
quote:Risposta al messaggio di Siliano inserito in data 21/09/2012 10:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per stare più vicino ailuoghi di interesse, non avere vincoli di orario di entrata/uscita, per risparmiare e per soggiornare in luoghi dove non ci sono strutture ricettive. non mi sembra di aver parlato di luoghi specifici, anzi è proprio quando sto in luoghi isolati che cerco compagnia; rispetto al chiamare i carabinieri, chiamerei in causa il grande capo indiano estiqaatsi.
quote:Risposta al messaggio di Siliano inserito in data 21/09/2012 10:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo che anche dormire nei centri commerciali, parcheggi di banche o altre attività commerciali, non sia visto di buon occhio.... sa tanto di nomadismo, non a caso veniamo scambiati per nomadi specie se si è in molti. [8)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 21/09/2012 11:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti E' proprio per questi comportamenti che finirà il turismo itinerante E' logico che si venga scambiati per zingari Ma poi, dov'è il bello di dormire in un piazzael asflatato di un centro comm.le o di una banca ? Furtuna che poi questa passione vi passa e smettete di andare in giro.
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 21/09/2012 11:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Circa otto anni fa, fine aprile, Olanda. Appena dimessa da un ospedale in Belgio dove mi avevano ridotto una grave frattura alla caviglia, stiamo cercando un supermercato. Non trovando nessun centro commerciale lungo le strade principali, entriamo in una cittadina. Trovato il supermercato (molto piccolo, per la verità) mio marito parcheggia il camper, in modo perfettamente regolare, in una zona residenziale. Io, ingessata, rimango a bordo e lui va a fare la spesa. Dopo nemmeno 5 minuti la Polizia locale bussa alla mia porta: con enorme fatica riesco ad aprire ed i due vigili/poliziotti (?) un uomo e una donna, chiedono di entrare e controllare. Hanno controllato tutto, dalla mansarda al bagno, poi si sono scusati per il disturbo dicendo, testualmeente, che erano stati chiamati dagli abitanti del quartiere, allarmati dalla presenza di un camper. Fate un po' voi![:D] Erano le 10 del mattino. Saluti a tutti Ivana