quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 21/09/2012 12:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era proprio questo che intendevo[:D][:D][:D] Ivana
quote:Risposta al messaggio di Siliano inserito in data 21/09/2012 11:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma poi, dov'è il bello di dormire in un piazzael asflatato di un centro comm.le o di una banca ?id="green"> C' è vacanza e vacanza! Se è itinerante e la sosta è "fermarsi per dormire" per poi riprendere al mattino il viaggio, allora può andar bene anche il parcheggio di una banca: ci arrivi alle 8 di sera e riparti alle 8 di mattina. Se poi sei al Nord Nord e piove...ben venga l' asfalto! Il bello di pensarla diversamente sta nel fatto che dove mi fermo io magari non piace ad altri per cui non ci diamo fastidio. Il problema sorge quando si vuole "copiare" a tutti i costi l' atteggiamento degli altri (soprattutto se sbagliato) creando problemi immediati o futuri a tutta la categoria. Buona giornata a tutti Ivana
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 21/09/2012 13:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto![;)]
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 21/09/2012 13:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io al Nord Nord ci sono stato 2 volte in moto, 12000 Km la prima volta e 14300 la seconda. Sempre dormito in tenda e sempre nei campeggi. non vedo pervchè non si possa fare col camper. Eppoi al nord nord ci sono cosi tanti posti dove potersi fermare a dormire (laghi, boschetti, altopiani deserti) ceh proprio dentro il paese uno deve fermarsi ?
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio. quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 21/09/2012 14:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu non devi ripartire, sono io che voglio farlo. Nessuno mi costringe e nessuno me lo ha mai chiesto... neppure i vigili o i residenti.[:D]
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 21/09/2012 14:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> solidarietà dei camperistiid="red"> Io non metto etichette alla solidarietà: sono solidale con chiunque, se posso, compresi gli animali! Ed ho ricevuto e dato solidarietà indipendentemente dalla razza, religione, credo politico, sesso ecc. Figuriamoci se la limito "ai camperisti"[:D] Saluti Ivana
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 21/09/2012 15:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E fai bene ! Chi semina bene raccogle sempre.
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio. quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 21/09/2012 14:31:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai pure, senza offesa s'intende.
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio. quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 21/09/2012 15:35:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo farei ma... non ho più il camper per cui quando affitterò un monolocale sul mare e tu ti parcheggerai davanti alla mia finestrella... ti spaccherò così tanto i maroni che penserai... "Azz... Decimo aveva ragione... andiamocene che è meglio"[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 21/09/2012 15:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gia' completamente convertito ..non hai perso tempo .. hastardo hotelista pensionatario agrituristico breakfastibolo e affittodipendete [:(!]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 21/09/2012 16:54:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facciamo a cambio?[;)]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 21/09/2012 20:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potrei accettare ! ma a una condizione ... nella permuta devi garantirmi dieci anni in piu della mia vita , " meglio un week end sotto la tendalona ..che cento sopra una poltrona"... ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 22/09/2012 09:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "le amministrazioni locali sarebbero costrette a prevedere delle aree idonee e regolamentate" Personalmente un'area "idonea regolamentata" e con colonnine 220 la considero un'area di sosta e non mi sembra più classificabile come sosta libera e se più gente facesse la libera , le amministrazioni metterebbero semplicemente dei divieti come stanno facendo in mille altri posti. Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 22/09/2012 16:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui sul lago trasimeno e' successo il contrario... Sono state tolte le barriere alcune barriere anticamper e adesso stanno facendo quest'area.... I camping ci sono e sono anche pieni...Ma vista la quantita' di camper che sosta sul trasimeno e' stata fatta anche quest'area e tolte parte delle barriere istallate in passato