CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Non si può...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 30
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 04/06/2009 alle: 08:25:05
....essere così STORDITE!!!!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Questo WE,passato al mare, ho lasciato l'oblò centrale "leggermente aperto",per il ricambio d'aria...Sono andata a fare una gitarella con la famiglia all'ameno paesiello con il battellino e....mentre mi godevo la giornata SBADABANG!!!!Il tempo è cambiato all'improvviso,trasformandosi in stile "uragano KATRINA"... Ovviamente,la sorpresa si è presentata al rientro...Per un filino lasciato aperto... -SSSSSSSSSSSPLASSSSSSSSSH!!!- Fortunatamente i danni sono stati pochisssssssimi,ma....che senso di colpa!!![:(] ........................................................................................... ...a nessuno è mai successo? Vi prego,consolatemi...[V] Robi64[:X]
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 04/06/2009 alle: 08:40:16
Beh se può consolarti,noi abbiamo avuto la finestra del bagno letteralmente sbarbata da un "leggero" riscontro che avevamo sulla nave in open deck per la Sardegna..... Gianluca
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 04/06/2009 alle: 10:10:15
[8)]!!!!Min....zzica!!!Very pure sf...ga!!![8)] Tutti camperisti attenti e solerti... Sono l'unica camper-sommozzatrice[V]... Sic....sic... Robi64[:X]
18
SignoG
SignoG
28/11/2007 482
Inserito il 04/06/2009 alle: 10:32:35
quote:Originally posted by Gigiolone
....essere così STORDITE!!!!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Questo WE,passato al mare, ho lasciato l'oblò centrale "leggermente aperto",per il ricambio d'aria...Sono andata a fare una gitarella con la famiglia all'ameno paesiello con il battellino e....mentre mi godevo la giornata SBADABANG!!!!Il tempo è cambiato all'improvviso,trasformandosi in stile "uragano KATRINA"... Ovviamente,la sorpresa si è presentata al rientro...Per un filino lasciato aperto... -SSSSSSSSSSSPLASSSSSSSSSH!!!- Fortunatamente i danni sono stati pochisssssssimi,ma....che senso di colpa!!![:(] ...a nessuno è mai successo? Vi prego,consolatemi...[V] Robi64[:X] >
> se montavi l'oblo elettrico fantastic vent con sensore pioggia non avresti avuto questo problema[:)][:)]
18
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 04/06/2009 alle: 10:45:19
Cara Roby64, non ti crucciare, la cosa più difficile a questo mondo è riconoscere un proprio errore, anche veniale, figurati dichiarare poi che un po' d'acqua è entrata dall'oblo' del proprio camper, scherzi? Peggio che dichiarare le infiltrazioni! Stai tranquilla, anche a me è successa la stessa cosa, è normale, da persone normali e non da maniaci che anche quando pranzano nella veranda chiudono il camper come un sarcofago. Pensa che a me, quando è successo, gli amici sono addirittura saliti sul tetto per cercare di chiudermi gli oblò mentre pioveva, ma nessuno ha pensato di entrare attraverso la porta che era stata lasciata aperta! Morale della favola, non c'è ma mi faceva piacere darti un po' di solidarietà. A proposito oggi il tonno è ancora più morbido, l'olio d'oliva è la morte sua. Cocktail

Modificato da cocktail il 04/06/2009 alle 10:52:18
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
soraya
soraya
-
Inserito il 04/06/2009 alle: 11:00:36
Tranquilla.... sei in ottima compagnia[:D] Le nostre 1° vacanze in camper sono state molto bagnate [}:)] figurati, eravamo in Olanda, precisamente ad Utrecht ed avevamo posteggiato il camper con l'oblò aperto. Siamo usciti, giro in centro e naturalmente ecco il classico acquazzone olandese. Morale: ritorno al camper in fretta e furia (in taxi!!!) e chiusura dell'oblò dopo aver asciugato ben bene l'interno del camper. Che dire: camper bagnato... camper fortunato [:D] Saluti SAB[:X] Soraya
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 04/06/2009 alle: 11:20:43
be non sei il solo l'anno scorso mi capito a me ero ad assisi lasciai gli oblo aperti ad tratto cambio il tempo ed un temporale di almeno 2 ore be mi ritenni fortunato perche niente danni ma solo un po d'acqua all'interno
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 04/06/2009 alle: 11:27:02
@Cocktail...ma DOVE ci siamo già visti??? [:D]hihiihihihihihihiiiii[:D] @Sab...vengo dietro alla tua filosofia....Gigio è VERAMENTE un camper fortunato:é il nostro giocattolone viziato....[;)] Robi64[:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 04/06/2009 alle: 11:40:44
Aspetta-aspetta.... Borgo di Tonno, comune di Valbrevennaid="red"> La strada che porta a Casareggio continua e termina a Tonno, borgo adagiato su di uno sperone roccioso che si protende verso la sottostante Valbrevenna. Da qui, con brevi passeggiate, si possono raggiungere i laghetti del rio Brevenna ed un vecchio mulino. A Tonno molte case sono ancora con muri di pietra in ottimo stato e con le coperture di ciappe. Caratteristiche sono anche le scalette in pietra per l’accesso ai primi piani e le coperture dei relativi pianerottoli sui quali si aprono le rustiche porte in legno di castagno, munite della caratteristica apertura gattaiola, riquadrate da architravi e spalle di grossi massi sagomati. Molto belli i piccoli lavatoi protetti superiormente da arcate in pietra, costruiti presso le sorgenti, nei quali scorre l’abbondante l’acqua. (Sotto a sinistra: "a reua do moin", sotto a destra: "ballatoio con copertura triangolare sostenuta da legni ricoperti di paglia") ....forse è stato QUI???? Robi64[:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 04/06/2009 alle: 11:44:23
[:D][:D][:D]FINALMENTE!!!!![:D][:D][:D] Camper-sommozzatori alla riscossaaaaa!!!! "Emergete" dalle acque più profonde e confessatevi!!!! Dopotutto nn è mica "peccato mortale"...tutti si sbaglia,una volta nella vita,no?[^] BRAVIIIIIII!!!!!! Robi64[:X]
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 04/06/2009 alle: 14:11:31
Non è capitato a me ma a degli amici a Lourdes.Io avevo fatto ritorno al campeggio prima;improvvisamente si è scatenato un acquazzone tremendo;mi sono accorto che un oblò del loro camper era aperto a metà;allora mi sono accostato col mio camper,salito sul tetto e passato sull'altro camper;con la mano a fatica,ho girato il perno e l'ho richiuso finché potevo,era rimasto abbastanza chiuso rispetto a prima.Da notare che,mentre operavo,gli altri camperisti erano tutti a vedere come si svolgeva il tutto, mentre io ero sul tetto inzuppato e con la tempesta ancora in corso. Quando sono rientrati gli amici,la tempesta era passata e ho spiegato la cosa;loro ridendo di gusto,....cci sua, hanno detto che non c'erano problemi perché era l'oblò che dava sul piatto doccia[:(] Rolando
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 04/06/2009 alle: 14:34:19
Se vuoi, per consolarti, posso raccontarti che al ritorno dalla Spagna, con un camper a nolo, si era aperto il frigo, facendo cadere un uovo, mi fermo in un ternante per la pulizia veloce da parte dell'equipaggio, ma mi hanno lasciato la finestra della cucina aperta. Dopo un pò, ho sentito un botto secco ed ho visto la faccia della moglie bianca, con la bocca aperta ... la finestra era volata via, dopo aver urtato un palo della luce! [:0] Ho riempito 2 calendari di santi e santini, ma con € 120 è andato tutto a posto. [:D] Bye
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 04/06/2009 alle: 15:00:58
....finestrini volanti,oblò dispettosi...chi più ne ha più ne metta... [:I]Ma allora....NN SONO SOLA...[:)] Che consolazione!!!! [:D]Grazzzzzie!!!!! Robi64[:X]
17
marcolone1970
marcolone1970
03/03/2008 1283
Inserito il 04/06/2009 alle: 16:17:36
Capita...ai voglia se capita!!![:D][:D] 2 anni fa,avevo preso da poco il camper,ho dimenticato l'oblò del bagno aperto e mi è volato via sulla Fi-Pi-Li...x fortuna non ho preso nessuno. qualche mese dopo,arrivato a prendere l'autostrada a Varazze,mi sono accorto di avere fatto 30km. di curve (arrivavo da Giusvalla) con le finestre a compasso aperte... Con l'esperienza si impara e si sta + attenti,ora prima di partire controllo tutto...[;)] Ciao!
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 04/06/2009 alle: 19:19:55
x ora mai capitato...[:)] ma sono quelle cose che si sentono nell'aria...sai che prima o poi ti capitano...x quanta attenzione tu possa avere...succede...[:(] quando sarà sarai la prima a saperlo...[:o)] quindi...siamo tutti nello stesso gruppo!!![:)][:)] roby...saluti da Genova!!![;)][;)]ciaoooooooooooooooo............... [:D][^][:p][:)][:X]
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 04/06/2009 alle: 20:02:55
Sì, robi non sei l'unico. A noi dopo una 30ina d'anni di camper per la prima volta è capitato l'estate scorsa in UK. Due passi,e mentre eravamo fuori giù acqua! Avevo la micia nello zainetto che curiosando era già bagnata,il cane fradicio e....avevamo lasciato l'oblò in dinette aperto! Non ti dico l'agitazione,per fortuna si è bagnato solo il sacco a pelo,noi fradici nonostante le giacche a vento,ma quello che più ci bruciava era: stiamo proprio diventando vecchi! non si può fare una c......del genere! Di solito si lascia tutto chiuso,ma basta un attimo e...panico! Ma evidentemente prima o poi doveva capitare! [;)] Ciao Aura
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 04/06/2009 alle: 21:03:08
[:D]hihihihihihihihihiiiiihihihi...[:D] Sapete qual'è la cosa che mi consola di più,leggendo le vostre "disavventure"??? Che parte dei guai è stata causata anche da "maschietti"...Quindi nn solo noi "bambine" viaggiamo con la testa tra le...mansarde!!!! Dài,mi piace questo thread:pare un "tragico fantozziano"!!! Buona serata a tutti e grazie per l'apporto morale[;)]... Robi64[:X] @Barbagianni:Ciau belli figgi de Zena!!!!![;)]
19
Berghem59
Berghem59
19/10/2006 467
Inserito il 05/06/2009 alle: 14:31:57
A me è successo a PALERMO ad AGOSTO [:0][:0][:0] mentre eravamo in visita alla citta improvvisamente il diluvio, peccato avevo lasciato aperto la finestra della mansarda...... risultato materasso inzuppato, fortuna che il sole del giorno dopo ha risolto tutto in 4 ore [:D]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 05/06/2009 alle: 14:59:23
....[:0]ma allora...lanciando un po' di pane nello stagno...[:D]Guarda un po' quanti bei pesciolini hanno abboccato!!![:D](tanto per rimanere in argomento "acqua"...) Si,lo ammetto:pure a me mi si è sbagnucchiato il materasso della mansarda...ed è stata la prima volta che io e il mio "metà" abbiamo dormito "separati"...Io nella metà asciutta,lui nel letto posteriore inferiore e in quello superiore...beh,l'EREDE al trono,ovvio! Forza!!!Vittime innocenti di "Giove Pluvio"!!!Fatevi sotto!!! Ciaooooo!!!!Buon WE e....[8)]OKKIO AGLI OBLO'!!!!![8)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Robi64[:X]
16
ippocampo2009
ippocampo2009
22/02/2009 7455
Inserito il 05/06/2009 alle: 16:27:25
Beh...per il momento niente alluvioni (sgrat...sgrat..) ma anche a noi è capitato di dimenticare l'oblò aperto a San Marino...non ti dico la botta e le bestemmie nel vederlo penzolare cone uno straccio ad aciugare, mi sono pure scassato il piede dando un calcio alla ruota...meno male però che il dolore mi ha fatto dimenticare l'intenzione "omicida".......
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 05/06/2009 alle: 22:48:16
Credo che sarebbe stato meno lungo (il post) se tu avessi chiesto "a chi non era capitato"!!! Se non proprio come te, proprio qesto w.e. passato ho fatto da casa mia (Borgo a Buggiano PT) sino a Siena con lo sportello laterale del gavone aperto![V] Mi ero dimenticato di chiuderlo con le chiavi e meno male che si incastra leggermente per fare tenuta![xx(] Dimenticavo il mio camper è un pò anzianotto (anzi maggiorenne) e non ha le chiusure a scrocco come quelli nuovi, percui.......![:(!] E cmq non sei e non sarai certo la/il sola/o che subirà "disavventure" simili[;)] Montylu
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link