quote:Risposta al messaggio di Fedale70 inserito in data 09/01/2012 15:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ero nella tua stessa situazione: causa arrivo nuova figlia, volevo cambiare il mio camper da 3 posti con uno da almeno 4, usato naturalmente. Tutti me l'avrebbero cambiato ovviamente mettendoci sopra qualcosa, ma nessuno si è tirato indietro. Certo è che le valutazioni dell'usato cambiano di molto, anche da regione a regione. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 09/01/2012 09:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il mio pensavo fosse difficile da vendere: portato dal concessionario Sabato 5 Febbraio, Lunedi 7 (mattina) era già venduto. Considerato che la domenica era chiuso, non c'è male... [:D] -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 09/01/2012 23:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..probabilmente se cosi fosse avrebbe chiuso i battenti da un pò... 24500 è quello che ti ha fatto vedere di valutazione del tuo usato, in realtà considerando il nuovo che gli hai comprato se te l'ha valutato 19mila è tanto, occhio ai commerciantoni, che nessuno regala niente![;)] PS Lavoro in una concessionaria di auto... Ciao!
quote:Risposta al messaggio di teo81 inserito in data 10/01/2012 13:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non mi riferivo a quanto mi ha pagatm il mezzo,ma a quanto la rivenduto,considerando che io ho comprato un mezzo usato,forse senza permuta avrei risparmiato 2 mila € non di più,in compenso aveva una trattativa per rivendere il mio vecchio camper ,sfumata perchè la permuta aveva dei problemi,e loro visto che devono dare un anno di garanzia e sono obbligati dalla assicurazione a esuguire il tagliando prima di rivenderlo,ritirano solo mezzi in ordine,mettiamoci nei loro panni. Panzer,ho visto il LAIKA da INTERCAR,è parcheggiato davanti al mio gr 64. Bruno
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 12/01/2012 10:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il camper é omologato 35 q, con quei accessori, non vale ''nulla'' perché fuori peso. Comunque se trovi qualcuno non interessato al rispetto del peso, é sempre un camper che difficilmente puo` superare valutazioni oltre 30 mila euro, perché CI e RT hanno cambiato il modo costruttivo della cellula, inoltre oggi i motori sono euro 5.