https://forum.camperonline.it/#...
) e poi dopo aver informato (infoprmato, informato) che si provveda a sanzionare DURAMENTE (magari/meglio anche con la detrazione di qualche punticino dalla patente xche' pare sia uno dei pochi "spauracchi" con cui ottenere dei risultati) chi viola la vigente normativa e si comporta incivilmente. Ivano PS: dimenticavo : non siamo tutti cosi', la stragrande maggioranza si comporta a modo, ma purtroppo ne bastano pochi per creare grandi problemi a tutti, motivo per cui ribadisco quanto scritto sopraid="blue">quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 14/01/2011 12:45:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)E i "CAMPERISTI" che si vantavano di non andare dove si paga "IO SONO LIBERO". NO!Sei una BESTIA!id="size2">id="red">>> Mi piacerebbe capire dove cavolo andate per trovare tutto sto macello[xx(],sopratutto in inverno mi sembra tanto strana sta situazione[:0], di solito la gente dopo le visite ai luoghi sta nel camper. Forse sono brava io a frequentare solo gente ammodo [^][^][^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:sono stanco di leggere queste denunce ma siamo veramente cosi?>> Proprio perchè non siamo tutti così bisogn insistere a denunciare queste cose. Geppe
quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 14/01/2011 14:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non sei l'unico ma neanche io l'unica [^]anch'io alle volte vado in campeggio ma se mi devo fermare solo per 1 notte preferisco stare in libera,forse sono meno critica nei confronti degli altri ma ti assicuro che se vedo uno che non raccoglie la kakka del cane glielo faccio notare ,visto che ho il cane non voglio essere incolpata per gli altri stesso discorso per scarichi ecc.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 14/01/2011 14:40:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dall'ottanta? e mai incontrati? Vabbè! A scegliere im posti giusti sono d'accordo ma fuggire all'estero è un pò eccessivo! L'ITALIA è bellisssima e non voglio scappare
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 14/01/2011 15:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 14/01/2011 15:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 14/01/2011 14:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LEDY.. l'hai detto tu per prima , e devo dire che mi sono sempre trattenuto di dirlo liberamente anch'io , viaggio con il camper dal 2005 e fino ad ora ho trovato pochissime rogne ,qualquna e'la solita goccetta che esce dallo scarico , e qualquno che "IMBELLE".. che lascia il motore acceso a mezzanotte per ricaricare le batterie ,l'ultimo caso dopo la befana ad al parcheggio PIETRI ad AREZZO ,ma non ho potuto dirgli niente, perche' E' SOLO UN PARCHEGGIO.. cioa elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 15/01/2011 20:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io viaggio dal '84 e prima dall'80 con la roulotte,certo che mi è capitato di vedere gente che mette in moto i camper per ricaricarsi[xx(]in un raduno di capodanno a Lanciano (dunque organizzato)lo facevano in tanti, anche se non condivido è solo inquinamento e gasolio sprecati[xx(][}:)] Quello che mi ha infastidito è la frase di mototopo 71" E i "CAMPERISTI" che si vantavano di non andare dove si paga "IO SONO LIBERO".NO!Sei una BESTIA!"id="red"> ma con che diritto si afferma una cosa del genere[?] Credo che SIAMO LIBERI anche di stare dove ci pare e piace ,poi siamo sicuri che tutta sta immondizia sia lasciata dai camperisti[?]mi risulta che tutti abbiamo nel camper la pattumiera[^]sinceramente uno così "perfettino " non lo vorrei vicino a me avrei paura di muovermi per non disturbarlo[B)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 14/01/2011 12:45:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando mi capitassero situazioni del genere andrei via subito, senza tentennamenti e per la mia dignità. Ma onestamente non ricordo esperienze del genere...anche perchè quando vedo il disordine e peggio ancora gli "accampamenti" non sto lì ad osservare i tratti somatici delle persone. Mi allontano semplicemente