CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

non siamo tutti cosi? vero?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
mototopo 71
mototopo 71
-
Inserito il 14/01/2011 alle: 12:45:42
Srivo per lamentare l'ennesimo malcostume di certi "camperisti". Durante le vacanzo per il capodanno (e non solo )mi è capitato di rivedere la solita scena di camper in sosta selvaggia in parcheggi,riducendoli a una sorta di campo profughi con immondizxia da tutte le parti bambini allo sbaraglio come se fosse casa loro,cacche di cani(involontari),lasciate . eE i "CAMPERISTI" che si vantavano di non andare dove si paga "IO SONO LIBERO". NO!Sei una BESTIA! e chi ti vuole vicino. ma in che mondo viviamo ?
19
ernesto46
ernesto46
19/10/2006 651
Inserito il 14/01/2011 alle: 12:56:18
sono stanco di leggere queste denunce ma siamo veramente cosi?
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 14/01/2011 alle: 13:32:21
Come gia' scritto 1000 e piu' volte, serve a poco "lamentarsi" qui sul forum. Quello che invece si deve fare e' "parlare" con l'incivile e se non vuole "sentire" si devono chiamare le FF.OO. e denunciare il fatto. Altra cosa da fare e' cercare di diffondere quanto piu' possibile il decalogo dei comportamenti da evitare (vedasi p.e. iniziativa proposta in

https://forum.camperonline.it/#...

) e poi dopo aver informato (infoprmato, informato) che si provveda a sanzionare DURAMENTE (magari/meglio anche con la detrazione di qualche punticino dalla patente xche' pare sia uno dei pochi "spauracchi" con cui ottenere dei risultati) chi viola la vigente normativa e si comporta incivilmente. Ivano PS: dimenticavo : non siamo tutti cosi', la stragrande maggioranza si comporta a modo, ma purtroppo ne bastano pochi per creare grandi problemi a tutti, motivo per cui ribadisco quanto scritto sopraid="blue">

Modificato da IvanoPP il 14/01/2011 alle 13:54:42
mototopo 71
mototopo 71
-
Inserito il 14/01/2011 alle: 14:04:04
si! si! siamo tutti stanchi e dobbiamo denunciare! Ma queste "persone" lo sanno come ci si comporta,è che lo fanno apposta,la maleducazione è voluta,non penso che vivano cosi da bestie in casa loro. Mi vergogno dim dire in giro che ho un camper perhè per colpa di pochi(?) siamo come bestie. UUUUUUFFFFFFAAAAAAAAAA BASTA!
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 14/01/2011 alle: 14:13:42
quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 14/01/2011  12:45:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)E i "CAMPERISTI" che si vantavano di non andare dove si paga "IO SONO LIBERO". NO!Sei una BESTIA!id="size2">id="red">>
> Mi piacerebbe capire dove cavolo andate per trovare tutto sto macello[xx(],sopratutto in inverno mi sembra tanto strana sta situazione[:0], di solito la gente dopo le visite ai luoghi sta nel camper. Forse sono brava io a frequentare solo gente ammodo [^][^][^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
mototopo 71
mototopo 71
-
Inserito il 14/01/2011 alle: 14:27:28
Boh!forse hai l'occio più lungo di me ? o più fortuna? in compenso io estate inverno primavera e autunno li trovo ,chi più chi meno ma li trovo.solo tu comuncue vai sempre bene ,leggendo in giro non sono l'unico. per non sbagliare vado in campeggio se possibile
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 14/01/2011 alle: 14:40:03
è abbastanza avvilente fare esperienze di quelle succitate, questo è vero. devo aggiungere però che la nostra categoria annovera anche e forse soprattutto tanta gente per bene o per benissimo. in tanti anni di plein air (dal 1980) devo dire con soddisfazione e forse con fortuna di non aver incocciato situazioni così degradanti. sono sicuro però che ci sono aspetti dell'essere camperista da parte di alcuni che sono di totale squalifica oltre che dei camperisti, di tutta la società civile in cui conviviamo. penso che un'attenta scelta e cernita dei luoghi da frequentare possa già di per sè mettere riparo al rischio di fare certi incontri. io personalmente, d'estate viaggio solo all'estero, e durante l'anno rifuggo dagli appuntamenti di massa. o forse in definitiva è solo fortuna. franco
16
Geppego
Geppego
16/01/2009 1276
Inserito il 14/01/2011 alle: 14:42:53
quote:sono stanco di leggere queste denunce ma siamo veramente cosi?>
> Proprio perchè non siamo tutti così bisogn insistere a denunciare queste cose. Geppe
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 14/01/2011 alle: 14:44:18
quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 14/01/2011  14:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No non sei l'unico ma neanche io l'unica [^]anch'io alle volte vado in campeggio ma se mi devo fermare solo per 1 notte preferisco stare in libera,forse sono meno critica nei confronti degli altri ma ti assicuro che se vedo uno che non raccoglie la kakka del cane glielo faccio notare ,visto che ho il cane non voglio essere incolpata per gli altri stesso discorso per scarichi ecc.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
mototopo 71
mototopo 71
-
Inserito il 14/01/2011 alle: 14:54:41
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 14/01/2011  14:40:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dall'ottanta? e mai incontrati? Vabbè! A scegliere im posti giusti sono d'accordo ma fuggire all'estero è un pò eccessivo! L'ITALIA è bellisssima e non voglio scappare
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 14/01/2011 alle: 15:00:31
non "scappo" da nessuna parte. ripeto quel che ho detto: non faccio incontri ravvicinati del tipo che hai ben descritto per il motivo che: d'estate vado all'estero... ma non per ripiego, perchè mi piace e mi va bene così, per formazione, per cultura, per curiosità, per conoscere gli altri popoli e le altre civiltà. ci vado con estremo piacere e non scappo da nulla. per il resto dell'anno sto qui in italia e faccio come ho già scritto prima. forse mi ero espresso male prima, dando così adito ad equivoci, non me ne vogliate. franco
15
akiaki77
akiaki77
28/08/2010 748
Inserito il 14/01/2011 alle: 15:11:24
scusami sud o nord??
mototopo 71
mototopo 71
-
Inserito il 14/01/2011 alle: 15:14:19
Mi piace anche a me andare all'estero, e ci vado è il bello del camper non avere confini , ma giuro in francia (non ricordo il paese)in un'area di sosta enorme veramente enorme ,prova a dire chi nel mezzo dell'area cuoceva la carne e si era preparato il tavolo per mangiare,poi gozzovigliato,bevuto,giocato, e al mattino nel mezzo all'area unto resti e i vicini che si lamentavano(e non poco)? tedeshi? olandesi? francesi? inglesi?
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 14/01/2011 alle: 15:16:16
foggia
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 14/01/2011  15:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 14/01/2011 alle: 15:18:34
ecco, sono giusto queste le esperienze che mi mancano e dalle quali rifuggo con debita attenzione, sia all'estero (per quanto rare!) sia soprattutto qui da noi, nella nostra bella italia. franco
quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 14/01/2011  15:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
mototopo 71
mototopo 71
-
Inserito il 14/01/2011 alle: 15:24:28
Anche a me piacerebbe!Ma sembra che non abbia scampo! sono loro che vengono da me. e all'estero come fai a evitarle ? o conosci a menadito il posto o non puoi.
18
the King
the King
02/10/2007 1229
Inserito il 14/01/2011 alle: 17:53:46
Se partite dal presupposto che i camperisti non sono dei santi troverete tanta brava gente.[:D] Se partite invece dal presupposto che OGNI camperista deve andare in giro con un proprio codice etico nonché una condotta di specchiata moralità solo perchè è alla guida di una "cosa" simile alla vostra (e per quello i non camperisti potrebbero scambiarlo per vostro fratello) beh, troverete molte delusioni...[xx(] id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 14/01/2011 alle: 18:08:28
Forse quelli che non notano certe nefandezze è perché trovano normale vedere gli scarichi aperti e il secchio sotto il camper, come se un secchio da 15 lt è sufficente a contenere l'acqua di 2/3 doccie e il lavaggio stoviglie, ma tanto c'è la neve che nasconde il tracimare dell'acqua vero? Non ditemi che andate a svuotare il secchio appena si stà per riempire, non ho visto nessun sensore che vi allerta quando è pieno né tantomeno state di guardia fuori a vedere se tracima mentre la vostra signora si stà facendo la doccia. Forse trovano normale gli accampamenti stile tribù indiana in sosta libera, ma tanto si è tra amici e state facendo solo una tavolata no? Ect ect.... Siamo diventati tanti, veramente tanti negli ultimi anni, chi l'ha comprato pensando di risparmiare, chi perché era di moda, chi perché il venditore ha saputo fare il suo lavoro, siamo veramente in tanti su un fazzoletto di terra che si chiama Italia e questi atteggiamenti negativi sono diventati troppi. In ultimo Io ci metterei non solo i propretari di camper, ma anche i tantissinmi che lo noleggiamo e che, o non sono stati ben istruiti dai noleggiatori su come ci si comporta, o semplicemente se ne fregano se il prossimo anno in quel posto ci sarà un divieto, perchè loro sono camperisiti dell'oggi e non del domani.[:(!][xx(]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10138
Inserito il 15/01/2011 alle: 20:14:47
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 14/01/2011  14:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> LEDY.. l'hai detto tu per prima , e devo dire che mi sono sempre trattenuto di dirlo liberamente anch'io , viaggio con il camper dal 2005 e fino ad ora ho trovato pochissime rogne ,qualquna e'la solita goccetta che esce dallo scarico , e qualquno che "IMBELLE".. che lascia il motore acceso a mezzanotte per ricaricare le batterie ,l'ultimo caso dopo la befana ad al parcheggio PIETRI ad AREZZO ,ma non ho potuto dirgli niente, perche' E' SOLO UN PARCHEGGIO.. cioa elio.m Roma
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 16/01/2011 alle: 10:28:48
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 15/01/2011  20:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io viaggio dal '84 e prima dall'80 con la roulotte,certo che mi è capitato di vedere gente che mette in moto i camper per ricaricarsi[xx(]in un raduno di capodanno a Lanciano (dunque organizzato)lo facevano in tanti, anche se non condivido è solo inquinamento e gasolio sprecati[xx(][}:)] Quello che mi ha infastidito è la frase di mototopo 71" E i "CAMPERISTI" che si vantavano di non andare dove si paga "IO SONO LIBERO".NO!Sei una BESTIA!"id="red"> ma con che diritto si afferma una cosa del genere[?] Credo che SIAMO LIBERI anche di stare dove ci pare e piace ,poi siamo sicuri che tutta sta immondizia sia lasciata dai camperisti[?]mi risulta che tutti abbiamo nel camper la pattumiera[^]sinceramente uno così "perfettino " non lo vorrei vicino a me avrei paura di muovermi per non disturbarlo[B)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
Mirton
Mirton
02/08/2008 2268
Inserito il 16/01/2011 alle: 23:11:04
quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 14/01/2011  12:45:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quando mi capitassero situazioni del genere andrei via subito, senza tentennamenti e per la mia dignità. Ma onestamente non ricordo esperienze del genere...anche perchè quando vedo il disordine e peggio ancora gli "accampamenti" non sto lì ad osservare i tratti somatici delle persone. Mi allontano semplicemente
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link