quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 16/06/2011 17:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 16/06/2011 17:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tunin63 inserito in data 17/06/2011 19:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando si è inesperti certe cose capitano[:)] questo mi è successo all'AA di Alberese il primo anno che ho fatto una vacanza con un camper a noleggio dovevamo fare carico e scarico ma ho pensato "una doccia si può fare" col risultato che l'acqua è uscita da sopra il serbatio!! [:(!]doccia interrotta per giusto reclamo dei nostri vicini[:(!] che figura di ***** io pensavo che quando il serbatoio fosse stato pieno l'acqua si sarebbe fermata nel piatto della doccia ciò che state pensando voi è esattamente quello che ha detto mio marito[:D]
quote:Risposta al messaggio di Tunin63 inserito in data 17/06/2011 19:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Spero non mi odiate per aver fatto questa figura alla categoria.>> Gli "incidenti" possono capitare a tutti , ma dalla "volontarieta'" bisogna prendere tutte le distanze e magari anche agire di conseguenza (p.e. farlo presente all' "incivile" e se non ci sta a sentire si puo' anche denunciarlo alle FF.OO. [}:)]). E si capisce facilmente e subito la differenza tra i 2 casi [;)] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di MarcoBo inserito in data 16/06/2011 08:18:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il discorso delle aree videosorvegliate è delicato. Se è un area privata ( banca , parco etc etc ) è corretta e doverosa l'installazione dei cartelli. Se è un area esclusivamente pedonale, non ne troverai mai, se non ai fini di deterrenza dei fatti criminosi. Se è un area aperta al traffico veicolare li trovi perchè potresti essere ripreso all'interno del tuo veicolo, e quindi ancora una volta in una proprietà privata. E' lo stesso principio per cui gli autovelox fotografano da dietro a mai da davanti. Non è una limitazione tecnica ma serve solo per non far vedere chi c'era in macchina. Poi , come dici tu, non sono un avvocato. Ma queste sono norme base di educazione civica . Quello delle superiori. Eco
quote:Risposta al messaggio di LupoAlberto1 inserito in data 13/06/2011 22:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti racconto la mia esperienza:appena fuori casa mia c'e'un lavaggio a gettoni dove mi reco di solito a lavare il mio camper.L'ultima volta che ci sono andato mi posiziono come al solito sulla griglia e cosa ci trovo?Le tracce inconfondibili di un bello scarico di acque nere!Ho lavato il camper e la griglia ma non mi sorprenderei se la prossima volta ci trovassi un divieto.Ormai educazione e rispetto sono merce rara in tutte le categorie ciao Davide