CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Non sono campertisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 16/06/2011 alle: 18:17:31
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 16/06/2011  17:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [^][^][^] Ivanoid="blue">
15
ornellaf
ornellaf
30/05/2010 1231
Inserito il 16/06/2011 alle: 22:35:56
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 16/06/2011  17:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D]
15
Tunin63
Tunin63
06/06/2010 201
Inserito il 17/06/2011 alle: 19:55:22
Io sono un camperista (se posso già definirmi così) da un anno, però, ad aprile, ero in autostrada e, entrando in un'area di servizio, ho visto che perdevo acqua: erano le chiare! [:(!] Ho riempito il serbatoio e sono arrivato al campeggio: avevo perso di nuovo l'acqua! [8][8] Non abbiamo mai capito il perchè (non è stato trovano nessun problema all'impianto), ora va benissimo, però, chi mi ha visto, avrà molto probabilmente pensato male. A parte chi lo fa apposta (e ne ho beccato uno pure io che usciva dall'AA), forse perchè ci sono caduto io , lasciamo il beneficio del dubbio, no? [;)] Spero non mi odiate per aver fatto questa figura alla categoria. [:)] Ciao

Modificato da Tunin63 il 17/06/2011 alle 19:56:15
15
ornellaf
ornellaf
30/05/2010 1231
Inserito il 17/06/2011 alle: 21:54:16
quote:Risposta al messaggio di Tunin63 inserito in data 17/06/2011  19:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quando si è inesperti certe cose capitano[:)] questo mi è successo all'AA di Alberese il primo anno che ho fatto una vacanza con un camper a noleggio dovevamo fare carico e scarico ma ho pensato "una doccia si può fare" col risultato che l'acqua è uscita da sopra il serbatio!! [:(!]doccia interrotta per giusto reclamo dei nostri vicini[:(!] che figura di ***** io pensavo che quando il serbatoio fosse stato pieno l'acqua si sarebbe fermata nel piatto della doccia ciò che state pensando voi è esattamente quello che ha detto mio marito[:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 17/06/2011 alle: 23:48:19
quote:Risposta al messaggio di Tunin63 inserito in data 17/06/2011  19:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Spero non mi odiate per aver fatto questa figura alla categoria.>
> Gli "incidenti" possono capitare a tutti , ma dalla "volontarieta'" bisogna prendere tutte le distanze e magari anche agire di conseguenza (p.e. farlo presente all' "incivile" e se non ci sta a sentire si puo' anche denunciarlo alle FF.OO. [}:)]). E si capisce facilmente e subito la differenza tra i 2 casi [;)] Ivanoid="blue">
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 19/06/2011 alle: 19:30:03
quote:Risposta al messaggio di MarcoBo inserito in data 16/06/2011  08:18:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il discorso delle aree videosorvegliate è delicato. Se è un area privata ( banca , parco etc etc ) è corretta e doverosa l'installazione dei cartelli. Se è un area esclusivamente pedonale, non ne troverai mai, se non ai fini di deterrenza dei fatti criminosi. Se è un area aperta al traffico veicolare li trovi perchè potresti essere ripreso all'interno del tuo veicolo, e quindi ancora una volta in una proprietà privata. E' lo stesso principio per cui gli autovelox fotografano da dietro a mai da davanti. Non è una limitazione tecnica ma serve solo per non far vedere chi c'era in macchina. Poi , come dici tu, non sono un avvocato. Ma queste sono norme base di educazione civica . Quello delle superiori. Eco
17
daetr1
daetr1
17/03/2008 460
Inserito il 19/06/2011 alle: 22:27:42
quote:Risposta al messaggio di LupoAlberto1 inserito in data 13/06/2011  22:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti racconto la mia esperienza:appena fuori casa mia c'e'un lavaggio a gettoni dove mi reco di solito a lavare il mio camper.L'ultima volta che ci sono andato mi posiziono come al solito sulla griglia e cosa ci trovo?Le tracce inconfondibili di un bello scarico di acque nere!Ho lavato il camper e la griglia ma non mi sorprenderei se la prossima volta ci trovassi un divieto.Ormai educazione e rispetto sono merce rara in tutte le categorie ciao Davide
15
ornellaf
ornellaf
30/05/2010 1231
Inserito il 20/06/2011 alle: 15:09:43
nel comune dove abito esiste una fonte che distribuisce acqua gratuitamente naturale e frizzante alcuni giorni fa c'era un bimbo che si divertiva correndo a passare le mani davanti alla fotocellulla così gli zampilli dell'acqua si attivavano gli ho detto di smettere e il padre che nel frattempo si era avvicinato ha detto "ma cosa sta facendo di male" - seguita discussione è l'educazione civica che manca in molte persone
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 20/06/2011 alle: 22:10:07
mia moglie è maestra elementare e batte tantissimo sulla educazione civica, il rispetto delle regole e del prossimo. Un babbo le ha detto che da quando lei insegna queste cose non riesce più a guidare perchè il figlio lo riprende continuamente appena viola qualche regola....ha più buon senso il figlio che il padre! [:0]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link