quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 27/01/2012 19:52:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mich... Mi scuso con Te e con l'amico che non conosceva il mitico marchio KOKORDE e al quale ho creato molto involontariamente "confusione".... Buon fine settimana Dino51
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 27/01/2012 19:49:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no vorrei mettere queste altre cose ma non ora devo prima valutare il peso ho voluto semplicemente dire come si farebbe presto ad arrivare a quella cifra
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 28/01/2012 09:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi sono andato dal Bacci a vedere il tuo, bellissimo, ho dovuto raccontare una bugia altrimenti non me lo faceva vedere, hai posta. Ciao e ancora complimenti Solo i morti e gli imbecilli non cambiano idea
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 28/01/2012 19:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> altrimenti non me lo faceva vedereid="red"> bene questo vuol dire la serieta' di un conce perche diciamocelo quando acquistiamo un mezzo e poi sosta nel piazzale del conce se fanno visitare il tuo un po' di fastidio l'ho reca ma in quanto a te antonio eravamo d'accordo[:D][:D] il nazismo e' il suicidio dell'intelligenza
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 29/01/2012 11:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> praticamente chi vuole guadagnare tanto di niente, e chi vuole guadagnare poco di tanto... Mich