CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

non sono tutti onesti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 27/01/2012 alle: 19:52:16
tanto per chiarire: il marchio Kokorde è nato casualmente per prenderci in giro tra noi amici camperisti, il suo significato nel tempo è diventato camper dei sogni, per noi appassionati stà a voler dire che ognuno di noi ha il kokorde, il suo solo e unico, qualunche marca sia, tedesco francese o Italiano , naturalmente per me che ho un kreos datato, si è rivelato un sogno realizzato, tutti ma dico tutti qualsiasi camper posseggano, per me sono compagni di viaggio, ma se togliamo gli sfottò, e le prese in giro, stando nel lecito, allora si toglie il sale e il pepe... KOKORDE FOREVER Ciao a tutti Mich
17
maxmetanol
maxmetanol
16/11/2008 418
Inserito il 27/01/2012 alle: 20:05:59
Panzer ... ma hai visto quante stelline ho ! pensavo si riferisse ai Concorde ! ora comprendo altri post in cui veniva nominato il mitico kokorde ... non capivo ? chiedo venia.
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 27/01/2012 alle: 20:09:58
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 27/01/2012  19:52:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Mich... Mi scuso con Te e con l'amico che non conosceva il mitico marchio KOKORDE e al quale ho creato molto involontariamente "confusione".... Buon fine settimana Dino51
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 28/01/2012 alle: 09:43:04
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 27/01/2012  19:49:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> no vorrei mettere queste altre cose ma non ora devo prima valutare il peso ho voluto semplicemente dire come si farebbe presto ad arrivare a quella cifra
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63262
Inserito il 28/01/2012 alle: 19:37:12
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 28/01/2012  09:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Oggi sono andato dal Bacci a vedere il tuo, bellissimo, ho dovuto raccontare una bugia altrimenti non me lo faceva vedere, hai posta. Ciao e ancora complimenti Solo i morti e gli imbecilli non cambiano idea
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 29/01/2012 alle: 11:11:39
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 28/01/2012  19:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> altrimenti non me lo faceva vedereid="red"> bene questo vuol dire la serieta' di un conce perche diciamocelo quando acquistiamo un mezzo e poi sosta nel piazzale del conce se fanno visitare il tuo un po' di fastidio l'ho reca ma in quanto a te antonio eravamo d'accordo[:D][:D] il nazismo e' il suicidio dell'intelligenza
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 29/01/2012 alle: 11:28:08
Quando è arrivato il mio mezzo dalla Germania il concessionario mi ha subito chiamato per vederlo (e pagarlo[:D]), per poi ritirarlo, prima della consegna, in un altro capannone dove non poteva essere visto dai clienti in visita allo show-room, questo comportamento corretto mi ha fatto molto piacere, mentre molti anni fa non accettai il modo fi fare di un concessionario lombardo per aver portato l'ecovip2, che avrebbe dovuto consegnarmi, alla fiera di Novegro, oltre ad altre mancanze ancora più gravi che mi costrinsero a rinunciare al ritiro e rivolgermi ad un altro venditore. Anch'io ho notato grosse differenze di prezzo e valutazioni dell'usato in reso tra i vari concessionari per gli stessi modelli, ma più che onestà si tratta di diverse visioni di politiche commerciali, c'è chi preferisce fare quantità elevate di vendite con guadagni non eccelsi e chi preferisce vendere poco ma con ampio margine. Saluti. Marino2
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 29/01/2012 alle: 12:48:08
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 29/01/2012  11:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> praticamente chi vuole guadagnare tanto di niente, e chi vuole guadagnare poco di tanto... Mich
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link