CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Non venite a Mirabilandia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 120
17
domgig
domgig
11/08/2008 465
Inserito il 18/08/2010 alle: 16:09:48
quote:Risposta al messaggio di gennarino inserito in data 18/08/2010  11:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gennarino, concordo con quanto da te scritto e ti sono vicino per quanto hai "subito", il resto come al solito sono scritti dei soliti parassiti, che devono sempre criticare, salvo poi se gli accade qualcosa essere i primi ad urlare ed a fare andare le mani. Grazie della segnalzione io sinceramente grazie al tuo post non mi sono fermato. Grazie ancora. [:D][:D][:D][:D][:D][;)]
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 18/08/2010 alle: 16:42:05
quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 18/08/2010  16:09:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ....in forma vigliacca ci dai dei parassiti ma non importa siamo superiori a certe cose....id="size4">id="blue">
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 18/08/2010 alle: 18:56:09
quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 18/08/2010  16:09:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per il parco tu sei una goccia nel mare...si vede che non meritava i tuoi soldi e per questo chiuderà e cadrà in miseria.... sai cosa hai risolto a non andare ..non hai fatto divertire i tuoi bambini..BRAVO! ma stai tranquillo potrai tornare il prossimo Anno perchè per fortuna non chiuderà in miseria!!
23
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 18/08/2010 alle: 19:17:42
Che ci piaccia o no anche i Bimbi Rom vanno a Mirabilandia e anche a Gardaland ma anche sul mare , come i sinti o i meridionali e gli Svizzeri. Entrano pagando il biglietto e dal parcheggio si esce pagando il parcheggio. Poi ci danno fastidio si, non hanno il nostro modo di vivere, Rubano tutti? questo và dimostrato. Anche a me da fastidio quando mi chiamano mafioso e mi è capitato in germania due mesi fà e vagli a dire che io con la mafia non ho niente a che fare. Mi è anche capitato di chiedere informazioni su un'area di sosta in un paesino delle nostre montagne e la risposta è stata da un vecchietto ad un'altro " si dove sono gli zingari" solo che gli zingari ervamo noi con i nostri amati bestioni. Avete mai avuto a che fare con degli Svizzeri, magari con il cambio Euro/franco svizzeroin qualche posto magari bello Cascate si Schaffausen ad esempio. State Tranquilli che vi hanno fregato.

Modificato da Konga il 18/08/2010 alle 19:19:20
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Tunisia
Tunisia
Previous Next
18
gennarino
gennarino
06/01/2008 200
Inserito il 18/08/2010 alle: 21:49:47
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 18/08/2010  19:17:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedo che nonostante i chiarimenti dati i benpensanti continuano a pontificare e a scrivere in maiuscolo e in blu (il che li classifica perchè la cosa dà tremendamente fastidio). Ho forse detto che i rom sono tutti ladri? non mi sembra, ma lo stesso personale di Mirabilandia mi ha detto di lasciare il cane da guardia ma moglie è rimasta due giorni di guardia (ringrziata dai tre camper nell vicinaze i cui proprietari non erano affatto tranquilli). Per quanto riguarda l'estero, mai e poi mai mi son sentito dare del mafioso o del terrone forse perchè, rispettoso ed educato, mai ne ho creato i presupposti(e tante volte mi sono vergognato per il cmportamento dei connazionali). E poi diciamola tutta: visto che ci sono così tanti tolleranti, non capisco le rivolte che vedo allorchè si parla di costruzioni di campi nomadi: date i vostri nomi e cognomi così ve li costruiscono sotto casa e siamo tutti contenti.
18
gennarino
gennarino
06/01/2008 200
Inserito il 18/08/2010 alle: 21:52:08
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 18/08/2010  19:17:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E comunque nessun bimbo rom di quelli che ho visto (poverini) è entrato a Mirabilandia. Erano tutti fuori a giocare tra loro.
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 18/08/2010 alle: 23:11:59
quote:Risposta al messaggio di gennarino inserito in data 18/08/2010  21:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ....che tristezza è diventata una sorta di sterile discussione, dato ciò cedo a voi, sicuramente più meritevoli di me il pulpito buon continuo....id="size4">id="blue">
Braun48
Braun48
-
Inserito il 19/08/2010 alle: 00:02:28
quote:Risposta al messaggio di gennarino inserito in data 18/08/2010  21:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guardiamo i fatti. Dai post letti mi pare non ci sia stato nessun furto o tentativo, c'è stata una rissa fra di loro(anche nei condomini ogni tanto c'è una rissa). Lasciare uno a far la guardia è stata una precauzione, diciamo così..psicologica. Non amo i nomadi di professione, a parte la fama che si portano dietro(più o meno giustificata), è l'inquietudine della loro diversità che mi rende timoroso(ed aggressivo). Forse è troppo facile far sermoni e dire che con tutti i ministeri che abbiamo(e gente ben pagata che ci lavora), studiare e mettere in atto un sistema per incanalare, sistemare, dare delle basi o scoraggiare quando serve, sembra più difficile che raggiungere Marte; il problema esiste, se fai poco avrai poco. In questi casi è poi immancabile il paragone tra noi e gli altri(i mitici popoli del nord, però solo quelli più ricchi). A mio modesto parere, dovessimo leggere un loro forum così impostato, provate ad indovinare chi verrebbe scansato, criticato ed evitato? ( con buona pace di tutti, almeno in questo abbiamo raggiunto l'unità d'Italia). Bruno
18
gennarino
gennarino
06/01/2008 200
Inserito il 19/08/2010 alle: 00:55:32
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 18/08/2010  23:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... comunque se scrivessi normalmente stai sicuro che faresti una migliore impressione. E permettimimi di dirtelo, te la sei cercata, perchè non si capisce il motivo per cui devi scrivere in quel modo.
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 19/08/2010 alle: 07:49:18
Un qualche problema con i Rom c'è visto che quelli respinti dalla Francia in questi giorni non li vuole nessuno, nemmeno i rispettivi paesi d'origine!
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 19/08/2010 alle: 10:05:03
….comunque se scrivessi normalmente stai sicuro che faresti una migliore impressioneid="red">….scrivere normalmente? E chi ha deciso quale sia il modo normale di scrivere!? E permettimi di dirtelo, te la sei cercataid="red">….me la sono cercata? Cosa mi sono cercato la tua/vostra disapprovazione sulle mie idee? perchè non si capisce il motivo per cui devi scrivere in quel modoid="red">.... Qui proprio non ti capisco sono i contenuti? È il colore? Forse la grandezza? Ho risposto all’inizio del post sottolineando che il comportamento deplorevole dei Rom troppo spesso è il nostro, ci impadroniamo di AA, parcheggi, spazi comuni e sotto il nome di RADUNO ci sentiamo in diritto di fare quello che volgiamo 15 20 30 camper ammassati con musiche a palla, mega tavolate, bambini che scorazzano senza controllo alcuno, oggetti che spariscono e tutto questo senza minimamente preoccuparsi di chi prima di noi e dopo di noi ha intenzione di usufruire dello stesso luogo. Ho difeso l’uomo perché francamente non me la sento di etichettare tutti i Rom come ladri, tutti i siciliani come mafiosi, tutti i pugliesi come terroni, tutti i napoletani come ladri. So cosa vuol dire portare un’etichetta e la reputo una tra le peggiori cattiverie che l’uomo sia mai riuscito a concepire. Di risposta mi è stato dato del falso buonista, accusato di inibire un intervento efficace, d’essere un parassita. Chi può mai dirlo il mondo di noi camperisti tutto sommato è piccolo e può capitare che alla fine ci s’incontra, sarebbe un piacere da parte mia continuare questo discorso saluti Piergiorgio id="size4">id="blue">
qrcont
qrcont
-
Inserito il 19/08/2010 alle: 10:51:15
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 19/08/2010  10:05:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bè il ragionamento non fa' una piega...sono d'accordo..la realta' è questa...se per qualcuno devono pagare tutti allora da domani i camperisti saranno odiati da tutti per il comportamento di alcuni..[:(]
23
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 19/08/2010 alle: 11:10:37
Purtroppo sta già succedendo, sentirsi legittimati a impadronirsi dei territori in cui andiamo è una pratica sempre più diffusa Fregandocene del comune senso di civiltà che dovrebbe caratterizzarci. La più stupida che ho sentito è questa: Ho un mezzo pagato 70.000€ e non posso stare qui!! come se il costo del mezzo dasse diritto ad infrangere le regole o a non rispettarle, così diventiamo una categoria da tartassare. Le sbarre anticamper ne sono un esempio. Poi assistiamo anche a abusi. I proprietari dei campeggi che fanno pressione sui comuni affinché impediscano la sosta libera dei nostri mezzi al di fuori dei loro campeggi a prezzi impossibili e per sostenere questa angheria usano la frottola degli accampamenti dei Nomadi. Magari mai presenti in quella zona. I nomadi non sono una bella cosa rompono parecchio e confliggono con i nostri modi. Ma non possiamo usarli come scusa.
qrcont
qrcont
-
Inserito il 19/08/2010 alle: 11:27:03
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 19/08/2010  11:10:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Be' guarda ti dico sinceramente che il camper per me' è una passione grande ,un hobby,un modo di vivere che mi entusiasma ma non mi ritengo e non voglio essere un camperista,sempre e solo nei campeggi..ne ho viste troppe ..e mi dispiace per quelli corretti che saranno sempre piu' screditati..
17
domgig
domgig
11/08/2008 465
Inserito il 19/08/2010 alle: 12:52:05
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 18/08/2010  18:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bene, quanto ad economia non ci azzecchi molto, devi sapere che tante gocce fanno il mare ! Un signore qualche anno fa ci ha persino vinto un Nobel su un'argomento molto vicino a questo. Per quanto riguarda i miei figli lascia stare 6 sulla strada sbagliata pensa ai tuoi se ne hai. Dal tuo profilo vedo che fai l'albergatore a Milano Marittima - Cervia, ma quanti di quessti Sigg.ri ricevi durante la stagione ? O meglio quanti ne fai avvicinare alla tua attività [;)][;)] Leggete quanto sta accadendo nella civilissima Francia dove lo stato democratico in questo momento ha preso qualche decina di ROM e spediti a casa in aereo, vuria mai sbagliassero strada ! E' smettetela di fare dell'inutile buonismo... Meno male che c'è gente come Gennarino che ha avuto il coraggio ed il rispetto del prossimo cha a qualcuno manca, di segnalare un possibile problema. Grazie ancora Gennarino.

Modificato da domgig il 19/08/2010 alle 14:22:59
17
Forty
Forty
27/11/2008 350
Inserito il 19/08/2010 alle: 14:03:50
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 10/08/2010  23:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quanto meno i camperisti non rubano e non lasciano cumuli di immondizie
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 19/08/2010 alle: 15:07:57
quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 19/08/2010  12:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...infatti a Torino c'è già allarme per paura che, espulsi dalla Francia, molti arrivino nei già sovraffollati campi presenti in città
qrcont
qrcont
-
Inserito il 19/08/2010 alle: 15:22:43
quote:Risposta al messaggio di Forty inserito in data 19/08/2010  14:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non lasciano immondizia???!![xx(][xx(]magari!
18
gennarino
gennarino
06/01/2008 200
Inserito il 19/08/2010 alle: 15:26:16
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 19/08/2010  15:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io non mi preoccuperei. Gli albergatori di Cervia-Milano Marittima li stanno aspettando a braccia aperte per dargli ospitalità a scopo umanitario.
23
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 19/08/2010 alle: 17:26:04
Ho una serie di obiezioni in merito sia sui furti che sull'immondizia. Chi è senza peccato scagli la prima pietra
quote:Risposta al messaggio di Forty inserito in data 19/08/2010  14:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link