quote:Originally posted by sport15> Scusa è Gianluca,ma che motivo avrebbero i C.C di raccontare una cosa del genere[?][?]se volevano raccontare "qualcosa" potevano raccontare ben altro e non cose così delicate dai,no[?]Sinceramente non mi meraviglierei se quegli ANIMALI lì si fossero messi a fare anche quelle cose.
Qualcosa vi dovevano pur raccontare...... id="green"> con tutte le possibilità che oggi esistono di trovare foto di nudi sia di minori che di maggiorenni,è poco credibile che un banda operi per questo fine rubando sui camper. Anche il fatto di lasciare incustodita una borsa con soldi e documenti dimostra forse di aver troppa fiducia nel prossimo. Scusami Cielele se sono stato troppo "crudo",ma questo è il mio pensiero in merito. Gianluca >
quote:Originally posted by dany76> [;)][;)][;)]
quote:Originally posted by sport15> Scusa è Gianluca,ma che motivo avrebbero i C.C di raccontare una cosa del genere[?][?]se volevano raccontare "qualcosa" potevano raccontare ben altro e non cose così delicate dai,no[?]Sinceramente non mi meraviglierei se quegli ANIMALI lì si fossero messi a fare anche quelle cose.
Qualcosa vi dovevano pur raccontare...... id="green"> con tutte le possibilità che oggi esistono di trovare foto di nudi sia di minori che di maggiorenni,è poco credibile che un banda operi per questo fine rubando sui camper. Anche il fatto di lasciare incustodita una borsa con soldi e documenti dimostra forse di aver troppa fiducia nel prossimo. Scusami Cielele se sono stato troppo "crudo",ma questo è il mio pensiero in merito. Gianluca >
>
quote:Originally posted by sport15> O Gianlucaaa,con questa mia non voglio mica smentire Mario ci mancherebbe,però secondo me un fondo di verità ci deve essere,mi sembra assurdo che "tanto per dire" abbiano tirato fuori quella storia,tutto qui. ti SALUTO
O Marioo,ma se glielo hanno detto i Carabinieri deve essere vero per forza,dai non scherzare. I Carabinieri quelli veri,mica quelli delle barzellette..... Gianluca >
quote:Originally posted by pici57> E' capitato anche a me a Cagliari l'estate scorsa[:(] m'era quasi venuto il dubbio di averlo lasciato aperto. salvo-SA
Per me quello che mi fà più da pensare è che ti sei trovato con il camper svuotato senza segni di efrazione...???????? Và bè che per aprirli basta un semplice cacciavite... però un pò le serrature si rovinano. >