CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Notizie che sconvolgono...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 23/06/2008 alle: 18:48:38
Ciao a tutti, voglio raccontarvi cosa mi è capitato questo fine settimana, e mettervi in guardia.... Arrivo con un'altro amico, 2 camper in tutto nella zona conosciuta come Porto Levante, poco prima di Rosolina Mare, sabato tranquillo, andiamo al mare, ritorniamo per pranzo, ci rilassiamo, alle 17 torniamo in spiaggia e facciamo ritorno al camper verso le 19, in quelle 2 ore, qualcuno è entrato in camper del mio amico e gli ha sottratto 2 biuti case e una borsa con all'interno 2 parta fogli con tutti i documenti della coppia e 200 euro in contanti.....Nessun segno di efrazione....niente, camper tutto chiuso...... Comunque, andiamo dai carabinieri di Rosolina per fare la denuncia del furto, e la prima cosa che ci chiedono è:.....spariti magari anche i cellulari e la macchinetta fotografica? No diaciamo noi, avevamo sia i cellulari che la digitale in spiaggia per fotografare i bambini..... Meglio rispondono loro, sapete perchè?.......in tutto il littorale che va da Rosolina al Ravennate, c'è una specie di banda dell'Est Europa che tiene d'occhio le famiglie con figli piccoli o con mogli non proprio scandalose, e poi cercano di rubare sia il cellulare che la macchinetta fotografica nella speranza di trovare foto dei bimbi nudi mentre fanno il bagno e che giocano sulla spiaggia o magari della moglie che prende il sole o che si fa fotografare in topples per poi venderle o metterle in internet su siti pedofili e quant'altro.... Ma vi rendete conto? Occhio, io all'inizio stentavo a crederci, ma quando te lo dicono i carabinieri, c'è da stare attenti...... Prestiamo attenzione.......
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 23/06/2008 alle: 19:25:12
Qualcosa vi dovevano pur raccontare...... con tutte le possibilità che oggi esistono di trovare foto di nudi sia di minori che di maggiorenni,è poco credibile che un banda operi per questo fine rubando sui camper. Anche il fatto di lasciare incustodita una borsa con soldi e documenti dimostra forse di aver troppa fiducia nel prossimo. Scusami Cielele se sono stato troppo "crudo",ma questo è il mio pensiero in merito. Gianluca
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 23/06/2008 alle: 19:36:57
Anche io sono del parere che qualche volta, certe situazioni capitino sempre agli stessi, non è buona regola lasciare incustodito porta monete o quant'altro all'interno del camper, comunque a prescindere da quello che poi succede ai soliti sprovveduti, trovo allarmante che in una stazione di polizia, anzi, carabinieri, ti informino su queste cose..... allarmante nel senso anche se come dici te non è impossibile reperire determinato materiale, trovo abbastanza credibile la storia..... Non vedo motivo di allarmare le persone immotivatamente, ripeto non è la storia metropolitana del sentito dire, ce lo hanno detto i carabinieri.......significa che un fondo di verità dovrà esserci..... Non devono giustificare un furto.............
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 23/06/2008 alle: 19:57:07
Ciao Daniele , questa l'avevo sentita anche io lo scorso anno quando al lido di spina svaligiarono un camper di portoghesi , io sinceramente stentavo a crederci , ma a questo punto probabilmente è vero. Saluti Paolo
dany76
dany76
-
Inserito il 24/06/2008 alle: 01:09:04
quote:Originally posted by sport15
Qualcosa vi dovevano pur raccontare...... id="green"> con tutte le possibilità che oggi esistono di trovare foto di nudi sia di minori che di maggiorenni,è poco credibile che un banda operi per questo fine rubando sui camper. Anche il fatto di lasciare incustodita una borsa con soldi e documenti dimostra forse di aver troppa fiducia nel prossimo. Scusami Cielele se sono stato troppo "crudo",ma questo è il mio pensiero in merito. Gianluca >
> Scusa è Gianluca,ma che motivo avrebbero i C.C di raccontare una cosa del genere[?][?]se volevano raccontare "qualcosa" potevano raccontare ben altro e non cose così delicate dai,no[?]Sinceramente non mi meraviglierei se quegli ANIMALI lì si fossero messi a fare anche quelle cose.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/06/2008 alle: 05:44:06
quote:Originally posted by dany76
Qualcosa vi dovevano pur raccontare...... id="green"> con tutte le possibilità che oggi esistono di trovare foto di nudi sia di minori che di maggiorenni,è poco credibile che un banda operi per questo fine rubando sui camper. Anche il fatto di lasciare incustodita una borsa con soldi e documenti dimostra forse di aver troppa fiducia nel prossimo. Scusami Cielele se sono stato troppo "crudo",ma questo è il mio pensiero in merito. Gianluca >
> Scusa è Gianluca,ma che motivo avrebbero i C.C di raccontare una cosa del genere[?][?]se volevano raccontare "qualcosa" potevano raccontare ben altro e non cose così delicate dai,no[?]Sinceramente non mi meraviglierei se quegli ANIMALI lì si fossero messi a fare anche quelle cose.
>
> [;)][;)][;)]
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 24/06/2008 alle: 09:27:08
credo sia una leggenda metropolitana, nessuno compra foto su internet, tanto più se sono "normali", come quelle che scattiamo tutti noi in spiaggia; ormai su internet c'è talmente tanto materiale, di tutti i tipi, didattico, artistico, e purtroppo anche illegale, che non ha senso rischiare la galera (e forse non solo...) per due foto sulla spiaggia. Sono ladri e basta, scattiamo in santa pace le nostre foto ai nostri bimbi e alle nostre mogli/mariti, non permettiamo a costoro di impadronirsi anche della nostra allegria... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 24/06/2008 alle: 10:24:39
O Marioo,ma se glielo hanno detto i Carabinieri deve essere vero per forza,dai non scherzare. I Carabinieri quelli veri,mica quelli delle barzellette..... Gianluca
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 24/06/2008 alle: 11:16:52
Mi sembra assai improbabile che si accontentino delle foto innocenti, quando in rete ci sono delle PORCATE ABOMINEVOLI. Buona giornata. Luci
dany76
dany76
-
Inserito il 24/06/2008 alle: 11:32:33
O Marioo,ma se glielo hanno detto i Carabinieri deve essere vero per forza,dai non scherzare. I Carabinieri quelli veri,mica quelli delle barzellette..... Gianluca >
> O Gianlucaaa,con questa mia non voglio mica smentire Mario ci mancherebbe,però secondo me un fondo di verità ci deve essere,mi sembra assurdo che "tanto per dire" abbiano tirato fuori quella storia,tutto qui. ti SALUTO
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 24/06/2008 alle: 12:38:47
Io malgrado tutto ci credo, non so quanto riescano a monetizzare in questa maniera, non mi interessa neanche partire dal presupposto che come dice qualcuno certo materiale lo si recupera facilmente in internet, io penso comunque che in internet in qualche maniera ci è arrivato, magari anche in questo modo.......non so, non mi spiego certe cose, tenere la testa sotto la sabbia per far finta di non vedere, non mi sembra nemmeno questa una buona soluzione, io sto attento e basta...... Poi il fatto che mi abbiano messo in guardia i Carabinieri, mi è sufficiente per crederci, non penso ne abbiano vantaggio alcuno a spacciare per vere certe notizie...... Non ho capito male quello che è stato detto, eravamo 2 adulti.....
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 24/06/2008 alle: 13:21:54
su internet le foto ce le mette chi le scatta, mai sentito parlare di "Flickr"?, è la trasformazione di Yahoo/foto, ci sono decine di milioni di foto, postate da fotografi dilettanti ed appassionati. Ho fatto una prova, ho cercato su Flickr la parola "beach": 7'500'000 foto! Credo che fra queste qualche milione saranno di gente che sta al mare, il valore commerciale di queste foto è ZERO... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 24/06/2008 alle: 14:01:09
Per me quello che mi fà più da pensare è che ti sei trovato con il camper svuotato senza segni di efrazione...???????? Và bè che per aprirli basta un semplice cacciavite... però un pò le serrature si rovinano.
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 24/06/2008 alle: 16:50:40
quote:Originally posted by pici57
Per me quello che mi fà più da pensare è che ti sei trovato con il camper svuotato senza segni di efrazione...???????? Và bè che per aprirli basta un semplice cacciavite... però un pò le serrature si rovinano. >
> E' capitato anche a me a Cagliari l'estate scorsa[:(] m'era quasi venuto il dubbio di averlo lasciato aperto. salvo-SA
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 24/06/2008 alle: 22:33:16
Camper in perfetto ordine, segni di efrazione o tentato scasso zero.... sembra quasi che sia stato lasciato aperto e poi richiuso dal ladro...... Non sappiamo come hanno fatto, anche perchè il mio era attaccato con il tendalino aperto, penso che una visitina avrebbero potuto farla anche a me, o sono stati disturbati, non so, ma mi è endata bene, non avrebbero trovato nulla comunque, ma mi avrebbe dato molto fastidio una visita del genere..... Comunque, il mio obbiettivo non era ne la polemica, ne tantomeno il dovermi spiegare i perchè, i percosa o i percome di certe notizie, come me le hanno date, le ho girate sul COL......niente altro..... Che sia verosimile o no, a me non interessa, comunque IO rimango con gli occhietti aperti.....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link