quote:Originally posted by copenga> Io sono stato due giorni ad Ancona per lavoro ed una sera a Numana a cena in un ottimo ristorantino in zona "divieti". Ritengo sia molto meglio Numana che Ancona.
mi dispiace ma la mucillagine mi fa schifo, la tanto deflorata Numana non conti su di me. bye >
quote:Originally posted by copenga> Certo anche io. Ma se dovessi proprio scegliere tra Numana ed Ancona sceglierei Numana.
non so te ma io una volta visitata Numana non torno certo per il mare.....e dato che non c'è poi molto da visitare...... >
quote:Originally posted by lived> Una sola domanda ci sei stato mai in quella MERAVGLIOSA area? Non ha id="size6">un solo albero sotto il quale riparare il camper Non ha id="size6">nessun allaccio elettrico Te lo figuri come si vive in ESTATE dentro un camper che è stato tutto il giorno sotto un sole cocente? Hai presnete che stando dietro il palazzone del Santa Cristiania non ti arriva un filo d vento? Hai presnete che stando dietro al Santa Cristiania sei lontaissimo da qualunque centro con un po' di vita? Casa fai ti porti lauto al seguito con una carrello, la moto o pedali per chilometr? Vacci e poi mi saprai dire. Ciao
ma che palle con stà numana e stò benigni ma fan*******li tutti e andiamo a Sirolo o a Porto Recanati...ma che cè frega ma che cè importa se n'mezzo a sti posti cè sta "numana".......[:D][:D] MA POI A NUMANA E POI VERO CHE NON CI VOGLIONO ?? NUMANA - SOSTA CAMPER DEL CONERO HORNOS Invidiabile la posizione dell’ area attrezzata a 50 metri dal mare, capace di ospitare un centinaio di ‘case su ruote’, con piazzole per disabili con l’ abbattimento delle barriere architettoniche. Completamente automatizzata, è dotata di ampie aree verdi, dove sono collocati gazebo e panche ad utilizzo dei camperisti. Di proprietà della famiglia Hornos è sita a 10 metri da un centro commerciale all’ interno del quale c’è un supermercato, una lavanderia, un giornalaio, tabacchi, souvenir e negozi di abbigliamento. A 400 mt. Maneggio e trattoria in agriturismo convenzionata, specializzata in piatti di cucina tipica casereccia e primi fatti a mano (tagliatelle, gnocchi con la papera ecc). Affitto biciclette in loco. Posto spiaggia gratuito. MA !!! >
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Almeno ad Ancona puo stare dove ti pare col camper!!! Inoltre se è il mare che ti interessa, puoi stare FUORI o dentro ai CAMPEGGI (a tua scelta) a Protonovo (sempre comune di Ancona) oppure puoi scendere sulla spiaggia rocciosa del Passetto ( ANCONA) con acqua subito profonda o scendere sempre ad ANCONA alle "rupi di Gallina (davvero notevoli). Se poi il mare non ti interessa a Numana non c'è prprio nulla! Ad Ancona ci sono meraviglie come il Duomo, il paazzo degli Anziani, la chiesa di Santa Maria in via della Loggia, i Palazzi in via della Loggia, un museo archeoloico, ..... Basta saper guardare.... Poi se si vuole mangare non hai che la scelta del ristorante dove si può scegliere tra carne o pesce! e se si vuole mangiare in riva al mare veramente da Dio.... torna a Portonovo!!! ah... dimenticavo. Tolta l'isola pedonale (piuttosto contestata da tutti) col camper vai dove possno andare le automobili e soprattutto ci puoi dormire e cucinare dentro per tutto il tempo che ti pare!!!! Basta pagare il semplice parcometro!!!! Puoi dormire in zona Passetto. E addirittura nel piazzale del Duomo da dove si vede la costa adratica fino a Pesaro. Vale la pena osservare il tramonto.... è l'unico punto del'Adriatico dove il sole tramonta nel mare..... E se vuoi dormire in collina con vista mare... vai al POGGIO (sulla strada per Sirolo/Numana, ma sempre nel comune di Ancona!!!) Ciao
quote:Originally posted by copenga> Io sono stato due giorni ad Ancona per lavoro ed una sera a Numana a cena in un ottimo ristorantino in zona "divieti". Ritengo sia molto meglio Numana che Ancona.
mi dispiace ma la mucillagine mi fa schifo, la tanto deflorata Numana non conti su di me. bye >
>
quote:Originally posted by copenga> A Fabbbio ma quanti anni fa ci sei stato da quelle parti? Mucillagine? Boh! Guarda che lì il mare è bellissimo! E io 'sto week end rivado a Porto Recanati nell'area della pro loco. Chi volesse passare per un salutino...[;)] Mauro ps Deflorata? Aspetta che ti legge Mario......
quote:Originally posted by copenga> che fa, a ogni incontro provvede all'imenoplastica?id="Georgia">id="blue">id="size3">
mi dispiace ma la mucillagine mi fa schifo, la tanto deflorata id="red">id="size4">Numana non conti su di me. bye >
quote:Originally posted by Paolomc> Non mi preoccupo più di tanto, in pratica si va come tutti gli anni a fare una mangiata di fine stagione con gli amici del posto, quindi il meteo passa in secondo piano! [:D] E poi le previsioni sono buone! Mauro
Appunto... l'ha letta. Map guarda che è un freddoboia questi giorni (ore 8,00 12°), qui ormai è autunno. >
quote:Originally posted by knaus04> Verso metà luglio era aperta, ma dava sepre l'impressine di assolato abbandono! Ciao
Scusate l'intromissione , ma la Hornos ha riaperto? io ci sono passato i primi di giugno ed era abbandonata, sembrava in disuso- Grazie delle eventuali risposte. Ciao Paolo (FC) >
quote:Originally posted by Map>Tombola! lo sapevo che mi venivi a stuzzicare, bene.....il ponte del 2 giugno scorso tra Numana e Porto Recanati c'era la mucillagine, sarà un caso ma.....ce la trovo sempre........ Deflorata nel senso.........dopo il famoso post scherzoso della prima volta di Numana, capirei altri....non chi ha aperto il seguente 3D scherzoso,. un po' di pastiglie per la memoria alla vs età sono altamente consigliate.... hihihihiiii ciaociaociao
quote:Originally posted by copenga> A Fabbbio ma quanti anni fa ci sei stato da quelle parti? Mucillagine? Boh! Guarda che lì il mare è bellissimo! E io 'sto week end rivado a Porto Recanati nell'area della pro loco. Chi volesse passare per un salutino...[;)] Mauro ps Deflorata? Aspetta che ti legge Mario......
>