CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Numana

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 25
lived
lived
-
Inserito il 06/09/2007 alle: 20:24:13
ma che palle con stà numana e stò benigni ma fan*******li tutti e andiamo a Sirolo o a Porto Recanati...ma che cè frega ma che cè importa se n'mezzo a sti posti cè sta "numana".......[:D][:D] MA POI A NUMANA E POI VERO CHE NON CI VOGLIONO ?? NUMANA - SOSTA CAMPER DEL CONERO HORNOS Invidiabile la posizione dell’ area attrezzata a 50 metri dal mare, capace di ospitare un centinaio di ‘case su ruote’, con piazzole per disabili con l’ abbattimento delle barriere architettoniche. Completamente automatizzata, è dotata di ampie aree verdi, dove sono collocati gazebo e panche ad utilizzo dei camperisti. Di proprietà della famiglia Hornos è sita a 10 metri da un centro commerciale all’ interno del quale c’è un supermercato, una lavanderia, un giornalaio, tabacchi, souvenir e negozi di abbigliamento. A 400 mt. Maneggio e trattoria in agriturismo convenzionata, specializzata in piatti di cucina tipica casereccia e primi fatti a mano (tagliatelle, gnocchi con la papera ecc). Affitto biciclette in loco. Posto spiaggia gratuito. MA !!!

Modificato da lived il 06/09/2007 alle 20:40:31
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 06/09/2007 alle: 20:58:43
allora e' deciso ! il prossimo agosto tutti a Numana!
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 06/09/2007 alle: 21:35:56
mi dispiace ma la mucillagine mi fa schifo, la tanto deflorata Numana non conti su di me. bye
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 06/09/2007 alle: 22:36:19
quote:Originally posted by copenga
mi dispiace ma la mucillagine mi fa schifo, la tanto deflorata Numana non conti su di me. bye >
> Io sono stato due giorni ad Ancona per lavoro ed una sera a Numana a cena in un ottimo ristorantino in zona "divieti". Ritengo sia molto meglio Numana che Ancona.
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 06/09/2007 alle: 23:17:38
non so te ma io una volta visitata Numana non torno certo per il mare.....e dato che non c'è poi molto da visitare......
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 06/09/2007 alle: 23:19:47
non so te ma io una volta visitata Numana non torno certo per il mare.....e dato che non c'è poi molto da visitare...... >
> Certo anche io. Ma se dovessi proprio scegliere tra Numana ed Ancona sceglierei Numana.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 07/09/2007 alle: 02:26:09
quote:Originally posted by lived
ma che palle con stà numana e stò benigni ma fan*******li tutti e andiamo a Sirolo o a Porto Recanati...ma che cè frega ma che cè importa se n'mezzo a sti posti cè sta "numana".......[:D][:D] MA POI A NUMANA E POI VERO CHE NON CI VOGLIONO ?? NUMANA - SOSTA CAMPER DEL CONERO HORNOS Invidiabile la posizione dell’ area attrezzata a 50 metri dal mare, capace di ospitare un centinaio di ‘case su ruote’, con piazzole per disabili con l’ abbattimento delle barriere architettoniche. Completamente automatizzata, è dotata di ampie aree verdi, dove sono collocati gazebo e panche ad utilizzo dei camperisti. Di proprietà della famiglia Hornos è sita a 10 metri da un centro commerciale all’ interno del quale c’è un supermercato, una lavanderia, un giornalaio, tabacchi, souvenir e negozi di abbigliamento. A 400 mt. Maneggio e trattoria in agriturismo convenzionata, specializzata in piatti di cucina tipica casereccia e primi fatti a mano (tagliatelle, gnocchi con la papera ecc). Affitto biciclette in loco. Posto spiaggia gratuito. MA !!! >
> Una sola domanda ci sei stato mai in quella MERAVGLIOSA area? Non ha id="size6">un solo albero sotto il quale riparare il camper Non ha id="size6">nessun allaccio elettrico Te lo figuri come si vive in ESTATE dentro un camper che è stato tutto il giorno sotto un sole cocente? Hai presnete che stando dietro il palazzone del Santa Cristiania non ti arriva un filo d vento? Hai presnete che stando dietro al Santa Cristiania sei lontaissimo da qualunque centro con un po' di vita? Casa fai ti porti lauto al seguito con una carrello, la moto o pedali per chilometr? Vacci e poi mi saprai dire. Ciao
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 07/09/2007 alle: 02:35:49
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno
mi dispiace ma la mucillagine mi fa schifo, la tanto deflorata Numana non conti su di me. bye >
> Io sono stato due giorni ad Ancona per lavoro ed una sera a Numana a cena in un ottimo ristorantino in zona "divieti". Ritengo sia molto meglio Numana che Ancona.
>
> Almeno ad Ancona puo stare dove ti pare col camper!!! Inoltre se è il mare che ti interessa, puoi stare FUORI o dentro ai CAMPEGGI (a tua scelta) a Protonovo (sempre comune di Ancona) oppure puoi scendere sulla spiaggia rocciosa del Passetto ( ANCONA) con acqua subito profonda o scendere sempre ad ANCONA alle "rupi di Gallina (davvero notevoli). Se poi il mare non ti interessa a Numana non c'è prprio nulla! Ad Ancona ci sono meraviglie come il Duomo, il paazzo degli Anziani, la chiesa di Santa Maria in via della Loggia, i Palazzi in via della Loggia, un museo archeoloico, ..... Basta saper guardare.... Poi se si vuole mangare non hai che la scelta del ristorante dove si può scegliere tra carne o pesce! e se si vuole mangiare in riva al mare veramente da Dio.... torna a Portonovo!!! ah... dimenticavo. Tolta l'isola pedonale (piuttosto contestata da tutti) col camper vai dove possno andare le automobili e soprattutto ci puoi dormire e cucinare dentro per tutto il tempo che ti pare!!!! Basta pagare il semplice parcometro!!!! Puoi dormire in zona Passetto. E addirittura nel piazzale del Duomo da dove si vede la costa adratica fino a Pesaro. Vale la pena osservare il tramonto.... è l'unico punto del'Adriatico dove il sole tramonta nel mare..... E se vuoi dormire in collina con vista mare... vai al POGGIO (sulla strada per Sirolo/Numana, ma sempre nel comune di Ancona!!!) Ciao

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 07/09/2007 alle 11:45:43
lived
lived
-
Inserito il 07/09/2007 alle: 07:25:14
APPUNTO !!!! ...visto quanto detto sopra da tutti, perchè insistere con NUMANA e con i benigni di turno...??[:D]
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 07/09/2007 alle: 08:49:43
Bè sei vicino al centro di Marcelli (frazione di Numana) che d'estate è viva ed animata. Sei vicinissimo al mare con stabilimento convenzionato (con 5 € ombrellone e lettino). A mio avviso si starebbe benissimo se l'area fosse più curata, avesse colonnine 220 v (cen'è solo una), e se ci fosse un pò d'ombra. Ciao Alfredo
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 07/09/2007 alle: 09:13:50
Ci sono tante di quelle aree sul mare nel sud delle Marche ottime, perchè continuate a nominare la famigerata Numana??? Vi volete proprio male!!! essùùù....evviaaa,ennamooo.... Max
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 07/09/2007 alle: 09:15:08
Ed inoltre quoto al 100% quanto detto dal Prof.Calosci per quel che riguarda Ancona. Max
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 07/09/2007 alle: 09:20:24
> A Fabbbio ma quanti anni fa ci sei stato da quelle parti? Mucillagine? Boh! Guarda che lì il mare è bellissimo! E io 'sto week end rivado a Porto Recanati nell'area della pro loco. Chi volesse passare per un salutino...[;)] Mauro ps Deflorata? Aspetta che ti legge Mario......

Modificato da Map il 07/09/2007 alle 09:21:04
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 07/09/2007 alle: 10:36:36
mi dispiace ma la mucillagine mi fa schifo, la tanto deflorata id="red">id="size4">Numana non conti su di me. bye >
> che fa, a ogni incontro provvede all'imenoplastica?id="Georgia">id="blue">id="size3">
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 07/09/2007 alle: 11:00:14
Appunto... l'ha letta. Map guarda che è un freddoboia questi giorni (ore 8,00 12°), qui ormai è autunno.
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 07/09/2007 alle: 11:26:55
quote:Originally posted by Paolomc
Appunto... l'ha letta. Map guarda che è un freddoboia questi giorni (ore 8,00 12°), qui ormai è autunno. >
> Non mi preoccupo più di tanto, in pratica si va come tutti gli anni a fare una mangiata di fine stagione con gli amici del posto, quindi il meteo passa in secondo piano! [:D] E poi le previsioni sono buone! Mauro
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 07/09/2007 alle: 18:18:31
Scusate l'intromissione , ma la Hornos ha riaperto? io ci sono passato i primi di giugno ed era abbandonata, sembrava in disuso- Grazie delle eventuali risposte. Ciao Paolo (FC)
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 07/09/2007 alle: 21:04:11
quote:Originally posted by knaus04
Scusate l'intromissione , ma la Hornos ha riaperto? io ci sono passato i primi di giugno ed era abbandonata, sembrava in disuso- Grazie delle eventuali risposte. Ciao Paolo (FC) >
> Verso metà luglio era aperta, ma dava sepre l'impressine di assolato abbandono! Ciao
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 08/09/2007 alle: 23:18:51
quote:Originally posted by Map
> A Fabbbio ma quanti anni fa ci sei stato da quelle parti? Mucillagine? Boh! Guarda che lì il mare è bellissimo! E io 'sto week end rivado a Porto Recanati nell'area della pro loco. Chi volesse passare per un salutino...[;)] Mauro ps Deflorata? Aspetta che ti legge Mario......
>
>Tombola! lo sapevo che mi venivi a stuzzicare, bene.....il ponte del 2 giugno scorso tra Numana e Porto Recanati c'era la mucillagine, sarà un caso ma.....ce la trovo sempre........ Deflorata nel senso.........dopo il famoso post scherzoso della prima volta di Numana, capirei altri....non chi ha aperto il seguente 3D scherzoso,. un po' di pastiglie per la memoria alla vs età sono altamente consigliate.... hihihihiiii ciaociaociao

Modificato da copenga il 08/09/2007 alle 23:22:49
18
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 09/09/2007 alle: 22:34:09
Antonio, ormai è nota a tutto il forum la tua avversione per Numana, i suoi dintorni e il suo comune, ma non mi pare il caso di urlare (vedi tuo primo post del 7/9), soprattutto se non sei al corrente della situazione e sostieni cose inesatte. L'area Hornos è aperta (almeno in luglio e agosto lo era, e lo hai scritto anche tu), funziona perfettamente e, mentre nel 2006 era sprovvista di allaccio elettrico causa un incendio, quest'anno l'impianto è stato ripristinato e conta circa una decina di colonnine 220V, mi pare a 6 prese. Se questo lo definisci abbandono... Ti do atto che l'essere completamente esposta a sud e dietro il S. Cristiania non le giovi dal punto di vista climatico, ma personalmente trovo più che altro opprimente quel vero e proprio ecomostro, che non la scarsità di ventilazione, cosa per altro non più evidente che in decine di altre AA italiane. Inoltre sì che non ci sono alberi, ma le aree con le panche all'ombra dei gazebo ci sono, e sono anche relativamente ben fatte. Quanto all'essere isolati "da Dio e dagli uomini", quoto Alfredo: Marcelli non è male la sera, e anche di giorno c'è abbastanza movimento. Certo, dipende sempre da quello che uno cerca. Comunque il "centro" di Marcelli è a 10 minuti a piedi, non a kilometri di distanza. Per carità, non ci farei una vacanza intera, ma ci vado volentieri un paio di weekend l'anno (ho un amico con casa al mare proprio a Marcelli) e non mi trovo peggio che in altri posti, anzi! Da ultimo, e solo per amor di precisione: il Conero/Ancona non è l'unico punto dell'Adriatico nel quale il sole tramonta nel mare. Se non hai mai visto l'altro (dove il sole, oltre che tramontare, sorge anche dal mare), credo che manchi un piccolo ma significativo pezzo di bella Italia al carnet dei tuoi viaggi! Cordialmente, e senza polemica, Matteo P.S. per Fabbbio: che gnente gnente quando ci sei passato tu c'era la mucillagine perché era stata deflorata da poco?![:0][:D][xx(]
21
puzzici
puzzici
21/01/2004 259
Inserito il 12/09/2007 alle: 09:25:50
Grazie Prof. Calosci, con il suo post su Ancona mi ha fatto venire voglia di andare a correrere in città invece della sterile Cittadella. Comunque è proprio vero: "basta saper guardare". Saluti Pino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link