quote:Originally posted by marcoalderotti>
Isomma.. a forza di sentir parlare di Numana,mi avete fatto venir voglia di andarci... Voglio vedere che c'è...Tanto dall'adriatico non mi aspetto grandi cose,tranne in puglia... >
quote:Originally posted by marcoalderotti> Se vuoi il mio spassionato consiglio.... Lascia perdere! (abito ad Ancona ovvero ad una ventina di Km da Numana). Ci sono posti estremamente migliori nelle Marche. Se vuoi il mare ti consiglio: -Potronovo (ANCONA) - spiaggia a ciotoli bella e pulita ai piedi del Monte Conero con boschi a ridosso delle spiagge. -Palombina (ANCONA) - se ami la sabbia come quella si Senigallia con acqua sempre bassissima ideale per bambini piccolissimi e persone che non sanno nuotare. -Marina di Montemarciano (FALCONARA) se ami la spiaggia con renella e con acua subito profonda. Poi ci sono posti più fmosi come Senigallia. E soprattutto l'entroterra. Porta i tuoi soldi altrove... Numana non li merita! Ciao
Isomma.. a forza di sentir parlare di Numana,mi avete fatto venir voglia di andarci... Voglio vedere che c'è...Tanto dall'adriatico non mi aspetto grandi cose,tranne in puglia... >