quote:Risposta al messaggio di rodedo inserito in data 11/08/2010 14:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI hai perfettamente ragione CI VUOLE CORAGGIO PER ISCRIVERSI E PARTECIPARE A QUESTO FORUM... MA .. non preoccuparti siamo tutti bestie docili ... se vuoi un esplicito parere , una volta venduto un mezzo ,una casa ,una barca .. il venditore lo dovrebbe CHIUDERE ,perche di gia dopo un acconto e stipulato il contratto di vendita , appartiene a una nuova proprieta', o se e' un oggetto insposizione tipo tv, frigo ,tappeto , deve esporre il cartello venduto . nella mia concessionaria i venditori si comportano in questo modo chiaramete per i veicoli usati , e il concessionario dove ho acquistato il mio camper che era esposto , si e' comportato lo stesso. ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di decimo massimo meridio inserito in data 12/08/2010 09:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo tutto! Aggiungo che non devi mai parlare di Carthago, Rexosline e soprattutto di aperture parabole e puntamenti! Per il resto, avrai una vita tranquilla. Benvenuta e buon divertimento. Wolf68
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 12/08/2010 09:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] sono appena tornato da 15 gg di vacanza con circa 10 puntamenti tutti andati a buon fine al primo colpo[;)][:D] non ti saresti divertito nel vedremi[:D] scusate l'ot benvenuta e segui i consigli che ti hanno dato per una volta sono giust[:D]