CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

nuova del forum

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
15
rodedo
rodedo
11/08/2010 4
Inserito il 11/08/2010 alle: 14:49:34
salve a tutti. Leggo da diversi mesi il vs. forum che, devo riconoscerlo, ci ha aiutato molto nelle decisioni relative all'acquisto del ns camper, ma solo oggi ho trovato il "coraggio" di registrarmi... e vorrei porVi subito una domanda...la casa costruttrice può esporre in fiera un camper venduto? Grazie a tutti rodedo
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 11/08/2010 alle: 15:01:59
ciao e benvenuta in questa grande famiglia secondo un mio parere no il concessionario dovrebbe fare richiesta alla casa per poter fare al piu presto la consegna del mezzo Anty
15
rodedo
rodedo
11/08/2010 4
Inserito il 11/08/2010 alle: 15:10:56
il contratto di acquisto lo abbiamo stipulato durante una piccola fiera in provincia di Teramo, la prima data di consegna era 15 luglio ma è slittato tutto al 15 settembre (speriamo). Nel frattempo temo l'esposizione del ns mezzo alla fiera di Dusseldorf (lo abbiamo acquistato tedesco!) e non vorrei proprio!!
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 11/08/2010 alle: 20:52:49
Ciao, benvenuta, secondo me, se il concessionario è corretto, come minimo dovrebbe chiudere a chiave il tuo mezzo e assolutamente non permetterne la visione a nessuno, tantomeno in fiera, hai un'idea di quante persone ci salgono, tocchettano, rompono, sporcano... noooo il mio vr nuovo non si espone!
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 11/08/2010 alle: 21:25:42
parlo del mondo delle macchine utensili dove la pratica è diffusa e normale. Si mette un cartello con il logo del cliente che l'ha acquistata e la sua ragione sociale/indirizzo con una dicitura del tipo: Macchina di proprietà della " Ciccio Pinela " . Ovviamente a "Ciccio Pinela " si fa un bello sconto... Per i camper non saprei dirti.. Se il tuo mezzo è particolare non mi stupirebbe, ma magari si tratta solo del ritardo di un fornitore che darà il materiale dopo le ferie.. Tieni conto che in questi tempi di crisi si ordina la componentistica e si assembla quasi solo sul venduto. Ed i particolari sono forniti da aziende che assemblano e vendono solo sul venduto della committente. Va da se che dall'ordine alla realizzazione dell'oggetto i tempi si siano un po' dilatati... Eco
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 11/08/2010 alle: 22:23:51
quote:Risposta al messaggio di rodedo inserito in data 11/08/2010  14:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> SI hai perfettamente ragione CI VUOLE CORAGGIO PER ISCRIVERSI E PARTECIPARE A QUESTO FORUM... MA .. non preoccuparti siamo tutti bestie docili ... se vuoi un esplicito parere , una volta venduto un mezzo ,una casa ,una barca .. il venditore lo dovrebbe CHIUDERE ,perche di gia dopo un acconto e stipulato il contratto di vendita , appartiene a una nuova proprieta', o se e' un oggetto insposizione tipo tv, frigo ,tappeto , deve esporre il cartello venduto . nella mia concessionaria i venditori si comportano in questo modo chiaramete per i veicoli usati , e il concessionario dove ho acquistato il mio camper che era esposto , si e' comportato lo stesso. ciao elio.m Roma
decimo massimo meridio
decimo massi...
-
Inserito il 12/08/2010 alle: 09:14:20
Benvenuta rodedo...quanto ti hanno dato? Intendo a quanti anni di COL ti hanno condannata? Io sono dentro da due anni...il rancio non è malaccio e le guardie non tanto peggio ma devi stare attenta perchè ci sono alcuni detenuti che hanno beccato più di un ergastolo e non hanno nulla da perdere per cui occhio a cosa dici e a chi lo dici e soprattutto evita tre argomenti che sono pericolosissimi...la 'rimappatura', il 'raffrescatore/condizionatore' e il 'generatore'...hanno orecchie ovunque...appena ne parli se ne accorgono è può scapparci il 'morto'...io non ti ho detto niente intesi?...un'ultima cosa...da qui è molto ma molto ma molto difficile andarsene.[:D]
17
wolf68
wolf68
22/10/2008 1150
Inserito il 12/08/2010 alle: 09:41:45
quote:Risposta al messaggio di decimo massimo meridio inserito in data 12/08/2010  09:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confermo tutto! Aggiungo che non devi mai parlare di Carthago, Rexosline e soprattutto di aperture parabole e puntamenti! Per il resto, avrai una vita tranquilla. Benvenuta e buon divertimento. Wolf68
16
patamoto
patamoto
31/08/2009 549
Inserito il 12/08/2010 alle: 09:52:49
benvenuta. non so quali siano le crucchen-normen, ma in italia senz'altro possono esporlo in fiera senza il tuo permesso. Cambia qualcosina se hai già sottoscritto proposta di acquisto accettata che identifichi non "un" camper di modello tale, bensì "quel" camper di modello tale, sempre che il pasaggio di proprietà (in senso civilistico, non di motorizzazione) sia avvenuto. Altrimenti, se l'identificazione consegna e il passaggio di proprietà (nel senso indicato) è òprevisto dopo la fiera, possono fare quello che vogliono. Inutile dire che tu hai diritto alla consegna di un camper "nuovo di trinca", e quindi senza usure, danni, riparazioni di danni "da fiera", ecc. Insomma: possono usarlo per la fiera, ma sono affari loro se non resta incontaminato "come mamma l'ha fatto".
17
wolf68
wolf68
22/10/2008 1150
Inserito il 12/08/2010 alle: 10:05:47
Ciao, per pura curiosità, parli del Nibi? Concordo con quanto ha espresso Patamoto sul contratto di acquisto. Per il resto, io se avessi acquistato il camper prima delle ferie, me lo farei consegnare subito se esso è disponibile in concessionario, a meno che non ti facciano uno sconto eccezionale per lasciarglielo come stand per i futuri clienti. Wolf68
15
ByDaniele
ByDaniele
16/06/2010 378
Inserito il 12/08/2010 alle: 13:35:48
Ciao, non solo non può farlo assolutamente, ma rischia che gli venga contestato l'acquisto con richiesta di risarcimento che comprende il doppio della caparra ed altro. Norma Europea Il tutto decade se il contratto ha una clausola che autorizzi l'uso specifico. Pensaci bene [:)][:p]
CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 14/08/2010 alle: 22:13:32
Ti hanno forse fatto un prezzo da fiera? forse questo ti obbliga a qualcosa!
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 15/08/2010 alle: 09:13:17
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 12/08/2010  09:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] sono appena tornato da 15 gg di vacanza con circa 10 puntamenti tutti andati a buon fine al primo colpo[;)][:D] non ti saresti divertito nel vedremi[:D] scusate l'ot benvenuta e segui i consigli che ti hanno dato per una volta sono giust[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link