CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Nuovi utenti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
19
Francesco Parini
Francesco Pa...
09/10/2006 610
Inserito il 21/08/2015 alle: 08:39:02
Sono così d'accordo che, prima di rispondere ad un quesito posto sul forum, normalmente aspetto le prime due o tre risposte; se vedo che l'autore è sparito e non ringrazia non rispondo . Non è che io comunichi perle di saggezza .. però almeno un cenno di risposta me lo aspetto.

Poi ci sono i maestri di vita. Mi spiego con un esempio.. provate a inserire una domanda tecnica sulle antenne satellitari o digitali, prima o poi c'è l'utente che vi suggerisce di giocare a carte, a monopoli, di guardare le stelle col cannocchiale ma di non guardare la televisione in camper. 

Poi ci sono gli interventi a gamba tesa.  Voi scrivete una risposta oppure aprite un topic di 100 righe e avete una risposta del tipo " ahoo .. per me stai a fa il tragico " ( successo a me qualche giorno fa ), cosa che io non direi a una persona che conosco da anni .. però quando si scrive sul forum, da subito la confidenza a da amici di infanzia..

Io m i sono fatto l'idea che se io desidero una risposta tecnica sul perchè il mio Iveco consuma benzina peggio dello Shuttle della Nasa ho due possibilità : la prima è che scrivo / telefono al help desk della Iveco ottenendo una risposta asettica, precisa e tecnica. La seconda è che posto la domanda sul forum e mi metto in gioco, risponderanno i tecnici, e ce no sono molti,  ma anche i maestri di vita che mi diranno che Iveco è peggio del motore della Panda perchè al loro nonno si è rotto un Iveco durante la prima guerra mondiale,  oppure i Gambatesisti che mi diranno che sono un rinnegato perchè consumo e inquino di più che col ducato.  

Come categoria ho notato anche uno sparuto numero di Capitani Coraggiosi che dietro il monitor e davanti la tastiera si sentono dei Terminator, poi nella realtà ...

Insomma scusate l' OT , mi sono lasciato prendere un le dita . Un saluto a tutti.

alexpix
alexpix
-
Inserito il 21/08/2015 alle: 20:03:30
Vi capisco e condivido, io mi riprometto spesso di non scrivere piu', poi trovo qualcuno che chiede aiuto per un problema elementare e allora non riesco a sottrarmi e quando vedo poi che risponde agli altri e a me neanche un cenno penso:
"somaro che sono, ci sono caduto ancora, ben mi sta".
Ma smettero', non saro mica diventato forumdipendente?smiley
Alessandro.
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 22/08/2015 alle: 09:16:46
In risposta al messaggio di alexpix del 21/08/2015 alle 20:03:30

Vi capisco e condivido, io mi riprometto spesso di non scrivere piu', poi trovo qualcuno che chiede aiuto per un problema elementare e allora non riesco a sottrarmi e quando vedo poi che risponde agli altri e a me neanche un cenno penso: somaro che sono, ci sono caduto ancora, ben mi sta. Ma smettero', non saro mica diventato forumdipendente? Alessandro.

Ciao Alessandro, non credo che smetterai, continuerai comunque a darle tue risposte, perché in mezzo a chi non ti risponde o non ti ringrazia ci sono tutti quelli che sono felici di ricevere le tue informazioni.
E poi sì, anche tu sarai forumdipendente!!!!!
Ciao Giovanna.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28466
Inserito il 22/08/2015 alle: 09:54:04

come devo interpretare il silenzio non accenno di avere non gradito ma almeno letto ..
""""
Risposta a: Messaggio di marcoalderotti inserito in data 18/08/2015  19:40:09 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
La tessera acsi la comperi anche internet ti mandano pure il libro dei csmanp.aderenti
se non sbaglio arriva il tutto dall olanda quindi ci vuole tempo nel sito di dicono quanto 10/15 giorni

"""""""""

...che __________
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
14
2assi
2assi
16/05/2011 3541
Inserito il 23/08/2015 alle: 10:00:36
Come autore del topic, devo dire che quattro chiacchiere le abbiamo fatte, tutte cose giuste e sacrosante. Dopo il mio sfogo iniziale, penso che comunque sarò sempre quà a rispondere per quello che posso perchè penso che questo forum sia nato per chiedere e dare aiuto al popolo dei camperisti...e se non avrò risposte pazienza, il mio contributo lo avrò dato. Adesso saluto tutti e tra pochi giorni finalmente vacanze anche per me....non risponderò per i prossimi giorni perchè in ferie non adopero computer, cellulari,smartphone non ascolto telegiornali....faccio solamente FERIE. Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 
alexpix
alexpix
-
Inserito il 23/08/2015 alle: 19:36:32
In risposta al messaggio di gio 60 del 22/08/2015 alle 09:16:46

Ciao Alessandro, non credo che smetterai, continuerai comunque a darle tue risposte, perché in mezzo a chi non ti risponde o non ti ringrazia ci sono tutti quelli che sono felici di ricevere le tue informazioni. E poi sì, anche tu sarai forumdipendente!!!!! Ciao Giovanna.

Grazie per le tue parole di conforto.wink
Sul fatto che non smettero' io non ci scommetterei.
Alessandro.
12
Piruls
Piruls
29/06/2013 32
Inserito il 29/08/2015 alle: 23:30:36
Io colgo l'occasione di questo topic, anziché aprirne uno nuovo, per ringraziare collegialmente tutto il forum e quindi tutte le persone che scrivono e rispondono ai post, non solo adesso ma anche negli anni passati... grazie alle lunghe sere passate davanti a monitor e tastiera, armato di tanta pazienza nel leggere numerosi post e diari di viaggio sono orgoglioso di poter scrivere di avere organizzato delle bellissime vacanze, con moglie e figlia entusiaste. Non ho aperto topic inutili del tipo "mi date consigli per le vacanze in Austria?" ma ho trovato tanti topic precisi e mirati su alcuni aspetti che mi interessavano da cui ho tratto ispirazione e preziosi consigli. Inoltre le recensioni delle aree di sosta mi hanno sempre guidato in tranquilli parcheggi per passare le notti in libera, soprattutto in Italia... per tanto ancora una volta voglio ringraziare tutto il forum e soprattutto le persone che contribuiscono a tenerlo vivo!
13
soligo60
soligo60
18/07/2012 242
Inserito il 09/09/2015 alle: 20:04:23
Mi sembra di ricordare fosse una frase del signor Enzo Ferrari:  Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine.
Saluti Claudio
11
Lumes3
Lumes3
22/10/2014 213
Inserito il 12/09/2015 alle: 11:25:45
Siete tutti così convinti che i soggetti in questione siano solamente quelli "ad una stella"?

Ciao da Sandra Luca e Mela - partiamo sapendo che ci piacerà, rientriamo sapendo che ripartiremo.
13
soligo60
soligo60
18/07/2012 242
Inserito il 14/09/2015 alle: 09:24:46
In linea di massima si!!! Poi qualche eccezione ci sta... Ma è vero che nei forum alcuni si iscrivono chiedono e non si fanno più vedere! ma reputo sia normale...
Saluti Claudio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link