quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 22/06/2012 21:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sappi che pultroppo e' un ragazzo difficile , non ama farsi pestare un piede .. se poi tu vorresti schiacciarglierli tutti e due...[:D][:D][:D] CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 22/06/2012 21:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davvero incredibile... incredibile che tu possa addossare la colpa a me della chiusura del topic...[xx(] Forse... faresti meglio a rileggere i tuoi scritti...[;)] Grazie Elio[:X]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 22/06/2012 23:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, me ne sono accorto, che ama camminare...su percorsi...senza ostacoli, anzi...immaginari, talvolta [;)] Indubbiamente, lì, o si è da soli, o si è....[:I] solo gli angeli, non hanno peso, e...non pestano piedi...ed io...Angelo NON sono [:I] Mi Spiace, la verità, o comunque la ricerca di essa, rimarrà fra i miei interessi...Yuma Volente o...[;)] Ciao Elio ... e perchè No...Ciao Armando [;)] Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 23/06/2012 15:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi Giancarlo, quelo che mi meraviglia di + è il perchè ancora non è stato chiuso questo di topic...[;)] E' contro il regolamento chiamare in causa i forumisti e per di + screditandoli...[xx(] Addirittura ci sono gli estremi della querela...[^] BUON POMERIGIO
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/06/2012 16:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianfranco... sono Gianfranco [;)] intervengo...già in versione "Olografica" [:D] solo per far presente, che... anche io, non ritengo di aver incrociato nessuno pestando alcun piede, se poi, qualcuno si è sentito pressione sulle estremità... Armando, puoi fare come credi, querelare, denunciare, incaricare un esorcista....[:D][:D][:D] Prima però, leggi, con gli occhiali (se necessario) il Tuo intervento, con riferimenti a...cervelli scollegati, sinonimo di Demenza, Stup.idit.à(tocca frazionare, per COL), pazzia incapacità di Cognizione ecc ecc...[:0][:0][:0] Mai penserei di, paventare, querele o semplicemente far riprendere un qualcuno per questo... riporto, ancora una volta, il Famoso detto della Raffineria Aquila, fiore all'occhiello dal 1937 fino agli anni 80, del Nord Est...: "Quando il Volo si fà Basso...anche le Galline si Credono Aquile" [;)][;)][;)] [:D][:D] Ciao Gianfranco non giancarlo...[:o)]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 23/06/2012 16:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo con sommo dispiacere che le battutelle velenose le fai e le fai pesantine...[xx(] Continua, io non ti seguo +...[xx(][xx(][xx(]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 23/06/2012 16:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se e tu ti rileggessi tutto il topic, ti renderesti conto che speedy è andato oltre il taroccamento dei kontakilometri... Ma si sa che per partito preso si va anche controcorrente e l'italia va...[:D] si.. a fonno...[:D][:D][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/06/2012 18:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oltre ?? Dove ?? Gradirei indicazioni in merito, grazie [}:)] Gradirei saper da Lei, cosa Intende, e Dove le risulta, che speedy è andato oltre il taroccamento dei kontakilometri... e che l'italia va... si.. a fonno... Grazie GianCarlo [:o)]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 23/06/2012 18:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace ma non ti seguo + rileggiti il tutto...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/06/2012 18:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] Mah, fino a Pag 2, quando è intervenuto un... mi pare si parlasse di Come Funziona e Cosa SI DEVE / Non si Può fare, con un Odometer Programmer... Armando, sei sì lontano, ma il rumore di Unghie sugli Specchi...arriva anche...In Volo [;)][;)][;)][;)][;)] (Per la verità, già oltre le Alpi, vedo la Carnia e le Dolomiti [;)]) [:)] Ciao Gianfranco (o GianCarlo...se Preferisci [;)])
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/06/2012 16:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stupisce anche me[8)]. Sono stato assente per un po' e forse è cambiato il regolamento o sono cambiati gli 'Effettivi' che lo devono far rispettare o, più semplicemente, è un 3d che 'vola' così basso da sfuggire ai 'radar'. Di solito 3d di questo tipo si ritrovavano un lucchetto yale corazzato... Siamo di fronte al 'terzo mistero di MOD'[:D]. Chissà se verrà mai reso noto[8)][8)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 24/06/2012 02:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "... forse è cambiato il regolamento..."id="red"> No caro Gigi, nessun cambiamento. Difatti all'Art.8 si può leggere chiaramente: <<Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare>>id="size3">
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 24/06/2012 09:38:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Segnalare abuso è molto meno divertente e poi è più 'istruttivo', almeno per me, vedere come evolve il topic. Buona domenica 'giudice a latere'[;)]