quote:Risposta al messaggio di robeianni inserito in data 28/10/2010 19:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi è mai capitato di tenere il posto, ma se vado assieme a qualquno, cerchiamo di arrivare assieme, e se possibile parcheggiare vicini per motivi pratici, se sei in mezzo a due camper e uno e di un tuo amico i rischi di disturbo sono dimezzati, poi essendo in 4 con 2 camper, si possono fare molte cose assieme su un solo camper (mangiare, chiaccherare, vedere una gara in TV noi uomini su un camper e le donne un film sull'altro). Non mi viene in mente altro, ma credo che parcheggiare vicino ad un amico abbia solo vantaggi e nessuno svantaggio, se si può ovviamente, altrimenti... Sono cmq del parere che tenere il posto a tutti costi sia da maleducati, anche io sono per il vivi e lascia vivere, e se mi trovo davanti ad un cafone, di solito lascio perdere. Ivo
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 01/11/2010 14:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la spiegazione [:)]