quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 14/09/2009 20:57:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto!!! Le buttano ovunque. Le spiagge sono piene e tra non molto..... [:D][:D][:D][:D][:D][:(]
quote:Risposta al messaggio di sgalfo inserito in data 14/09/2009 22:20:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che risposta è questa [?][?][:0] Allora visto che non ci sono gli appositi cassonetti i fumatori sono “autorizzati” a buttare i mozziconi in giro[?] Con lo stesso ragionamento se non c’è un cestino nella vicinanze, butto la carta per terra. Se non c’è il distributore di sacchetti lascio le deiezioni del mio cane per terra.... ecc. Mah!!!
quote:Risposta al messaggio di sgalfo inserito in data 15/09/2009 09:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente il problema diminuirebbe però è anche sbagliato giustificare il fatto con l’assenza di adeguate attrezzature. E’ troppo facile! Comunque è un ragionamento molto italiano (senza offesa): “non è previsto nulla allora faccio quello che voglio”. Se sono in un posto dove non c’è il cestino, mi porto la carta a casa e lo stesso dovrebbe valere per i mozziconi. E’ come quando li vedo buttare i mozziconi dal finestrino della macchina. Su tutte le macchine c’è un portacenere solo che puzza e poi sporca.[:0] Quindi tutto fuori: chi se ne frega!! La mia macchinina intanto è pulita. [xx(]
quote:Risposta al messaggio di sgalfo inserito in data 14/09/2009 22:20:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dove è che in Svizzera hai visto tutti 'sti contenitori per spegnere e gettare i mozziconi di sigaretta? io ci vivo, è vero che ce n'è qualcuno ma mica ad ogni angolo. Purtroppo anche da noi da quando è stato -giustamente- introdotto il divieto di fumo nei locali pubblici all'esterno degli stessi si trovano molte cicche (ad es. la domenica mattina prima che sia passato q.cuno a pulire ti assicuro che non è un bello spettacolo). L'unica cosa che -forse- non facciamo d'abitudine è quella di gettare per terra il pacchetto vuoto, ma il mozzicone putroppo si [V][V]
quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 15/09/2009 09:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda noi lo diciamo per scherzo ma alcune spiagge in America hanno messo proprio questo divieto. Non vedo poi questa difficoltà a portarsi via questi puzzolenti filtri, si tratta di entrare nell'ordine di idee magari con la spinta di qualche normativa. Anche il divieto di fumo nei locali pubblici si pensava non funzionasse ed invece ora non si tornerebbe più indietro. Quello che odio di più però è quando la vettura davanti apre il vetro e zac arriva la cicca nel parabrezza! Sarebbe da sorpassare ed azionare i tergicristalli con tanto di liquido tergivetro in abbondanza! Ciao Danieleid="Arial Black">id="size2">id="blue">.
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 15/09/2009 10:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi è capitato in estate sul Garda che un turista tedesco fumasse in faccia alla mia bimba di 2 mesi, al mio gentile invito a non accendere altre sigarette questo i.......e mi ha detto di andare a letto con la mia bimba! Ho detto a moglie e figlia di rientrare poi con uno schiaffo gli ho fatto volare sigaretta ed un buffo cappello bianco che aveva in testa, poi non sò come sia andata poichè ho tagliato la corda. Penso comunque che gli rimarrà in mente per un pò la cosa. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="blue">