quote:Originally posted by tuono> Grazie. Ho visto... peccato che non si possa gestire la propria "tipologia"... ... avrei scelto: Esperto della libera sosta!id="size4"> [:D][:D][:D]
ad o'nonno da' neoiscritto!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]. penso che con un po' di pazienza il WM correggera' gli errori. penso che sia in base al n. di post inseriti. tutto in automatico. saluti TUONO >
quote:Originally posted by tuono> Anch'io voglio le 4 stelline, passi l'esperto ma le stelline...: Luca come hai fatto conosci il W.M.... [:D][:D] Ciao Ps: adesso il camper è in Iveco, se tutto va bene quando rientra finisce in assistenza cellula....mah il 2008 si delinea all'insegna del poco plein air![V]
ad o'nonno da' neoiscritto!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]. penso che con un po' di pazienza il WM correggera' gli errori. penso che sia in base al n. di post inseriti. tutto in automatico. saluti TUONO >
quote:Originally posted by prat> AIAIAIAIAIIIIIIIIIIIIIIII PALOMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AIAIAIAIAIAI CANTAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CUCURUCUCU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CUCURUCUCU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SUONAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] dai dai prat,non esagerare. appena lo ritiri chiamami per sapere se ti hanno risolto tutto. ciao TUONO
quote:Originally posted by tuono> Anch'io voglio le 4 stelline, passi l'esperto ma le stelline...: Luca come hai fatto conosci il W.M.... [:D][:D] Ciao Ps: adesso il camper è in Iveco, se tutto va bene quando rientra finisce in assistenza cellula....mah il 2008 si delinea all'insegna del poco plein air![V]
>
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Antonio sai quanto mi sto piegando dal ridere a pensare ai voti e lodi assegnati agli studenti della facoltà qui sopra descritta. Io sono un junior. Speriamo di essere senior in altre circostanze a me più care. Ciao Carlo
Ma come avete fatto a mettere sotto il Nickname le stelline e la parola esperto oppure junior.... ? A me dà ERROR error >