CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Offese alla famiglia via internet

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 58
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 03/03/2008 alle: 21:44:17
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by Roberto66
io non capisco come si faccia a litigare per mezzi che non costruite voi (in generale) se mi dicono che Ducato fa schifo piuttosto che MB mica mi offendo ! io li guido e possego soltanto ! ciao Roberto >
> [b]A Robè, sei andato fuori tema.....[/b]
>
> se non avevo capito male il tuo post di apertura hai ricevuto offese dirette per il solito tormentone meglio questo o quello ? o no ? ciao Roberto
18
muffola
muffola
17/10/2007 595
Inserito il 03/03/2008 alle: 22:46:19
Ola [:o)] Caro Yuma, io da super novello del Forum ho "rubato" le mie prime informazioni a te e a qualcun altro che pazientemente mi avete guidato sin dalla mia 1a uscita. Per quanto possa servire applaudo alla tua pacatezza, correttezza e pazienza Il tuo bagaglio di informazioni mettilo ancora a nostra disposizine e FREGATENE di chi cerca di buttare in rissa tutto. Con Stima Marcoid="Verdana">id="blue">
navarre
navarre
-
Inserito il 03/03/2008 alle: 22:51:28
Chissà come mai ogni volta che c'è una volgare rissa piena di parolacce con conseguente infantile disfida all' OK Corral de noantri, le comparse possono anche cambiare ma l' attore principaleid="blue"> è sempre e solo lo stesso [?][V]
19
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 03/03/2008 alle: 23:08:44
Caro Armando hai lo stesso difetto di mio marito, cammini in mezzo alla strada alla luce del sole, tutti ti vedono, un saluto Rita id="navy">id="Comic Sans MS">
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 04/03/2008 alle: 06:28:08
quote:Originally posted by navarre
Chissà come mai ogni volta che c'è una volgare rissa piena di parolacce con conseguente infantile disfida all' OK Corral de noantri, le comparse possono anche cambiare ma l' attore principaleid="blue"> è sempre e solo lo stesso [?][V] >
> Chissà come mai quando cè da dare giù a YUMA58, tu stai sempre in prima fila..[;)][;)] Scusa ma i tuoi cani te le fanno le uova ???[:D][:D][:D] SENZA RANCORE NE'id="navy">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 04/03/2008 alle: 06:30:41
quote:Originally posted by muffola
Ola [:o)] Caro Yuma, io da super novello del Forum ho "rubato" le mie prime informazioni a te e a qualcun altro che pazientemente mi avete guidato sin dalla mia 1a uscita. Per quanto possa servire applaudo alla tua pacatezza, correttezza e pazienza Il tuo bagaglio di informazioni mettilo ancora a nostra disposizine e FREGATENE di chi cerca di buttare in rissa tutto. Con Stima Marcoid="Verdana">id="blue"> >
> Ola Marco, que tal ? espero bien por ti y tu familia.... Grazie e sempre a disposizione...id="navy">.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 04/03/2008 alle: 06:33:55
quote:Originally posted by Bianca65
Caro Armando hai lo stesso difetto di mio marito, cammini in mezzo alla strada alla luce del sole, tutti ti vedono, un saluto Rita id="navy">id="Comic Sans MS"> >
> Grazie Rita, ne sono fiero... come ne sarà fiero, tuo marito.... Il camminare al sole è una dote di pochi... quello di ingiurare dietro una tastiera, è un difetto di tanti... eppoi ci sono anche i soliti avvocati denigratori che sempre di nascosto... danno le solite battutine della pinga!!!! SALUTONI E GRAZIE ARMANDOid="navy">
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 04/03/2008 alle: 08:49:03
Ciao Yuma , mi ero prefissato di non parlare + con te , ma ora lo faccio , e deciderai tu con la tua risposta se sa rò l'ultima volta , non è vero quando dici che io ti ho offeso , sei stato tu a mandarmi a fare un ( mare di seghe ) solo perchè avevo semplicemente detto ad un collega camperista che tu saresti stata la persona meno indicata x ottenere delle informazioni in ambito ford . Poi non è altrettanto vero che io parlo in termini denigratori di meccaniche che non siano ford , lo dimostra il fatto che io ho sempre sostenuto che la meccanica x eccellenza fosse iveco ,io ho sempre sostenuto che i trazione ant. fossero meno adatti dei tr. ant , ma questa è una mia opinione personale discutibile , non credo che mi si possa offendere x questo , visto che ho ricevuto offese anche x quanto riguarda la mia professione. Tu ed io , siamo persone di maturata esperienza , credo che un comportamento diverso da quello che abbiamo tenuto possa essere di aiuto a noi e a chiunque da noi richieda informazioni. Ciao Paolo[:)]
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 04/03/2008 alle: 09:35:04
Un grazie a tutti, spero che questo serva per far si che le cose cambino (ho i miei dubbi...) però vedo e questo mi conforta che parecchi la pensano come me... Lasciare la famiglia fuori è un dovere per tutti.... SALUTONI ARMANDOid="navy"> >
> Ciao Armando, non ci conosciamo, se non per le varie letture nei post, concordo con te che "Lasciare fuori la famiglia è un dovere per tutti..", ma se permetti aggiungerei un altra cosa, per questo un paio di volte mi sono risentito, io lascerei da parte commenti del tipo: "Sono tutte ca***te"; "Che scemo chi fa questo"; "Non capisci un c**o" etc. Penso che ognuno di noi riporti le proprie esperienze in base al proprio vissuto, pertanto tutti noi abbiamo da imparare qualcosa dagli altri e se c'è reciproco rispetto si cresce tutti insieme. Ciao Maurizio
navarre
navarre
-
Inserito il 04/03/2008 alle: 10:35:48
Scusa ma i tuoi cani te le fanno le uova ???[:D][:D][:D]>
> Secondo me cammini un po' troppo esposto alla luce del sole, ci vorrebbe un bel cappello per proteggerti le meningi...
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 04/03/2008 alle: 11:20:37
Chissà come mai ogni volta che c'è una volgare rissa piena di parolacce con conseguente infantile disfida all' OK Corral de noantri, le comparse possono anche cambiare ma l' attore principaleid="blue"> è sempre e solo lo stesso [?][V] >
> Sono sicurissimo che il tuo cervello sa spronare molti più neuroni di quelli che stai dimostrando. Dai sforzati un pochino e invece di dire castronerie, dimostraci la tua intelligenza. Ciao e buoni km.
navarre
navarre
-
Inserito il 04/03/2008 alle: 11:52:04
quote:Originally posted by Pegaso1964
Sono sicurissimo che il tuo cervello sa spronare molti più neuroni di quelli che stai dimostrando. Dai sforzati un pochino e invece di dire castronerie, dimostraci la tua intelligenza.>
> Prego ? Vedo che la sua maleducazione tenta di emulare quella dei suoi idoli pur non essendo ancora in grado di raggiungere certe vette. Invece di insultare gratuitamente e di accusare gli altri di dire "castronerie" , provi ad argomentate con parole sue -senza timore di sbagliare- perché io stia scrivendo cose inesatte e cioè che il buon Yuma -che per inciso mi sta persino simpatico- si trova sempre al centro di qualsiasi rissa verbale al di fuori di ANSC (che non leggo). Ad ogni modo se la può consolare, la prova della mia non-intelligenza è data dallo aver risposto al suo messaggio [:D]
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 04/03/2008 alle: 11:59:07
Sono sicurissimo che il tuo cervello sa spronare molti più neuroni di quelli che stai dimostrando. Dai sforzati un pochino e invece di dire castronerie, dimostraci la tua intelligenza.>
> Prego ? Vedo che la sua maleducazione tenta di emulare quella dei suoi idoli pur non essendo ancora in grado di raggiungere certe vette. Invece di insultare gratuitamente e di accusare gli altri di dire "castronerie" , provi ad argomentate con parole sue -senza timore di sbagliare- perché io stia scrivendo cose inesatte e cioè che il buon Yuma -che per inciso mi sta persino simpatico- si trova sempre al centro di qualsiasi rissa verbale al di fuori di ANSC (che non leggo). Ad ogni modo se la può consolare, la prova della mia non-intelligenza è data dallo aver risposto al suo messaggio [:D]
>
> Come Volevasi Dimostrare. E' stato proprio lei ad insultare per primo. E' andato completamente fuori discorso rispetto al titolo del presente 3D, inserito dal mio "IDOLO", con motivi ben precisi e seri. La sto solo spronando a fare di meglio. Sono sicuro che può riuscirci benissimo. Era un consiglio da amico, ma se non lo accetta fa nulla, pazienza!! Lei è così.....

Modificato da Pegaso1964 il 04/03/2008 alle 12:05:23
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 04/03/2008 alle: 13:17:51
Scusa ma i tuoi cani te le fanno le uova ???[:D][:D][:D]>
> Secondo me cammini un po' troppo esposto alla luce del sole, ci vorrebbe un bel cappello per proteggerti le meningi...
>
> Secondo me, non solo il XXXXXXX dei due sei tu, ma c'hai anche i cani XXXXXXX... ma le uova ??? SENZA RANCORE NE'id="navy">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 04/03/2008 alle: 13:20:40
quote:Originally posted by paolo 61
Ciao Yuma , mi ero prefissato di non parlare + con te , ma ora lo faccio , e deciderai tu con la tua risposta se sa rò l'ultima volta , non è vero quando dici che io ti ho offeso , sei stato tu a mandarmi a fare un ( mare di seghe ) solo perchè avevo semplicemente detto ad un collega camperista che tu saresti stata la persona meno indicata x ottenere delle informazioni in ambito ford . Poi non è altrettanto vero che io parlo in termini denigratori di meccaniche che non siano ford , lo dimostra il fatto che io ho sempre sostenuto che la meccanica x eccellenza fosse iveco ,io ho sempre sostenuto che i trazione ant. fossero meno adatti dei tr. ant , ma questa è una mia opinione personale discutibile , non credo che mi si possa offendere x questo , visto che ho ricevuto offese anche x quanto riguarda la mia professione. Tu ed io , siamo persone di maturata esperienza , credo che un comportamento diverso da quello che abbiamo tenuto possa essere di aiuto a noi e a chiunque da noi richieda informazioni. Ciao Paolo[:)] >
> Caro Paolo sono convinto che rivedendo le posizioni iniziali il tuo messaggio è un segno di buona volontà.... Il fatto che tu non abbia offeso la famiglia... bè... lasciamo stare, tantè che gli scritti (i tuoi...) sono stati tolti, perchè ? Comunque a monte di tutto, non rifiuto mai una mano tesa e già da ora non mi ricordo + nulla... SALUTONI ARMANDOid="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 04/03/2008 alle 13:26:02
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 04/03/2008 alle: 13:23:58
>
> Come Volevasi Dimostrare. E' stato proprio lei ad insultare per primo. E' andato completamente fuori discorso rispetto al titolo del presente 3D, inserito dal mio "IDOLO", con motivi ben precisi e seri. La sto solo spronando a fare di meglio. Sono sicuro che può riuscirci benissimo. Era un consiglio da amico, ma se non lo accetta fa nulla, pazienza!! Lei è così.....
>
> Caro Marco, lascia stare, il buon NAVARRE mi segue come un cagnolino in calore, putroppo non ne può fare a meno... è + forte di lui... Speriamo che si stanchi prima o poi...id="navy">.[;)][;)]
navarre
navarre
-
Inserito il 04/03/2008 alle: 13:36:51
Caro Marco, lascia stare,>
> ...cuccia, Bobby! [:D][:D][:D]
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 04/03/2008 alle: 14:08:01
>
> Si vede Armando!!!!!! Avoja se si vede, basta che metti una lettera e lui ......oplà eccolo qua. Ciao Armando, mio idolo!!!![;)][;)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 04/03/2008 alle: 15:44:28
>
> Si vede Armando!!!!!! Avoja se si vede, basta che metti una lettera e lui ......oplà eccolo qua. Ciao Armando, mio idolo!!!![;)][;)]
>
> [;)][;)][;)]
bruno b
bruno b
-
Inserito il 04/03/2008 alle: 16:04:18
Ciao Armando. Sinceramente cosa sia successo non lo so. Di una cosa sono sicurissimo. IN QUALSIASI discussione tra persone, la FAMIGLIA va lasciata FUORI. Chi si serve di certi metodi dimostra di NON valere NULLA ,al di la di qualsiasi argomento trattato. Ti sono vicino e aggiungo, non ti curar di loro. NON vale la pena. Solo le persone meschine coinvolgono i famigliari altrui per supportare se stessi. IGNORALI, non sprecare il tuo fiato per persone di cosi' basso profilo. Ciao: Bruno.id="size3">id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link