quote:Originally posted by falcogiallo> Un'altro fuori tema....id="navy">
io so solo che in ogni bagarre i nomi sono sempre gli stessi, possibile che ciascuno non possa esprimere liberamente le proprie opinioni senza incorrere in turpiloqui ed offese varie? è veramente infantile. saluti >
quote:Originally posted by bruno b> Grazie Bruno, la penso anche io cosi... ma purtroppo non siamo tutti uguali.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
Ciao Armando. Sinceramente cosa sia successo non lo so. Di una cosa sono sicurissimo. IN QUALSIASI discussione tra persone, la FAMIGLIA va lasciata FUORI. Chi si serve di certi metodi dimostra di NON valere NULLA ,al di la di qualsiasi argomento trattato. Ti sono vicino e aggiungo, non ti curar di loro. NON vale la pena. Solo le persone meschine coinvolgono i famigliari altrui per supportare se stessi. IGNORALI, non sprecare il tuo fiato per persone di cosi' basso profilo. Ciao: Bruno.id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by falcogiallo> Perchè non chiudi ?id="navy">
già volevo ben dire... >
quote:Originally posted by falcogiallo> Ha !!! ho capito....[;)] tu sei uno che quando comincia deve anche finire, vero ? Alla faccia della democrazia!!!!id="navy">
bè la polemica la continui tu! >
quote:Originally posted by falcogiallo> Già vai a letto ? cosè, fai come i bambini ???id="navy">
ma di quale democrazia parli quella del so tutto io? va bene buonanotte yuma >
quote:Originally posted by granraf> Stavolta hai toppato, ha un MERCEDES SPRINTER 316 CDIid="navy">
Falcogiallo scommetto che sei un fordista[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buoni, scherzavo,Ciao Raff >
quote:Originally posted by granraf> Io ho letto il post incriminato prima che fosse cancellato...ti assicuro : tanto rumore per nulla, anzi sempre per la solita minestra riscaldata. Diciamo che se la sono "presa" [:D] con una ipotetica sorella di Yuma (che però afferma di non aver sorelle!)[:D][:D] E il nostro eroe ha giustamente risposto loro con il savoir faire e l' aplomb che lo contraddistingue [;)]
Ora non voglio entrare nello specifico caso ma, se non ho capito male i personaggi in questione non sono poi soliti a cose di così basso livello, in aggiunta bisogna dire che il sig.Yuma come si dice dalle mie parti, è poco dolce di sale.>
quote:Originally posted by navarre> Certo che devo da pensà che te sei innamorato, pazzamente di me....[xx(][xx(][xx(] Chi vuole spiegazioni sulla vita di YUMA58, non ha che interpellare NaVaRrE.... Lui...[;)] vi dirà persino quando e come, vado a cag.are....[:D][:D][:D]id="navy">
quote:Originally posted by granraf> Io ho letto il post incriminato prima che fosse cancellato...ti assicuro : tanto rumore per nulla, anzi sempre per la solita minestra riscaldata. Diciamo che se la sono "presa" [:D] con una ipotetica sorella di Yuma (che però afferma di non aver sorelle!)[:D][:D] E il nostro eroe ha giustamente risposto loro con il savoir faire e l' aplomb che lo contraddistingue [;)]
Ora non voglio entrare nello specifico caso ma, se non ho capito male i personaggi in questione non sono poi soliti a cose di così basso livello, in aggiunta bisogna dire che il sig.Yuma come si dice dalle mie parti, è poco dolce di sale.>
>
quote:Originally posted by navarre> Fin da bambino mi hanno insegnato che il gioco è bello, finchè dura poco..... A buon intenditor.....[;)][;)][;)] [xx(][xx(][xx(]id="navy">
Ma nooo[:I], troppa differenza di età, non può funzionare! E poi non vorrei inimicarmi Pegaaso/Bobby... >