quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 12/11/2010 18:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho certo criticato la loro competenza e professionalità, ci mancherebbe, ho criticato il trattamento "economico" che mi hanno riservato, soprattutto quando proprio loro non avevano in prima battuta individuato il problema...sono straconvinto e molti la pensano come me, che la scheda frigo non era da sostituire...
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 12/11/2010 18:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh...io comunque nn ci metterò più piede...questo è sicuro...
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 12/11/2010 18:43:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se viene a mancare la fiducia, il tuo è un proposito più che giustificato! Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 12/11/2010 18:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fiducia e correttezza, sono indispensabili
quote:Risposta al messaggio di DinoRE inserito in data 12/11/2010 18:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 12/11/2010 18:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Max73 inserito in data 12/11/2010 19:33:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, sono stato un pollo....stavolta è toccato a me...
quote:Risposta al messaggio di DinoRE inserito in data 12/11/2010 18:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Periodicamente affrontiamo la proposta di creare liste, l'esperienza è già stata tentata più volte in passato senza successo. Come si evince anche da questo Topic, per ogni cliente scontento se ne trova uno contento in egual misura, dopo di che i commenti su quanto sia lecito o meno aspettarsi o su come si è trattati sfociano quasi sempre in polemiche, senza contare coloro che ritengono che per esprimere un giudizio sia obbligatorio farlo con termini denigratori o addirittura offensivi, usando il loro intervento per porre rimedio a torti subiti veri o presunti che siano. E, soprattutto, si moltiplicano le generalizzazioni e i commenti per "sentito dire" e via approssimando. Riteniamo, quindi, preferibile continuare così: una argomentazione precisa e firmata - per consentire un eventuale contraddittorio, è ammissibile. Elenchi di commenti pro o contro, invece, sono difficilmente gestibili e troppo facilmente inquinabili. Il Team di Moderazione id="red">
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 12/11/2010 19:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ritengo che sia una saggia decisione, anche perchè, eventualmente, per correttezza occorrerebbe minimo informare la controparte, allo scopo anche di sentire la classica "altra campana", se lo ritenessero ncessario. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 12/11/2010 20:10:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ho detto infatti nella proposta[:D] Ovvio che non dovrebbero essere presenti commenti di estranei!
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 12/11/2010 20:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Guarda che la Due Elle non vende camper e non è concessionaria ma solo un'officina super specializzata sui Laika essendo i suoi titolari operai "storici" della Laika ed avendo il loro capannone all'interno dello stabilimento Laika. Ovviamente, come officina, interviene anche su camper di altre marche. Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 12/11/2010 21:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che io non parlavo della ditta citata in particolare, ma in generale e se vuoi in privato te lo spiego!