CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Officina Due Elle che delusione...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 12/11/2010 alle: 22:55:58
Scusa ma non capisco se dopo la prima riparazione ( sost scheda frigo ) il frigo funzionava correttamente. Davide
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 13/11/2010 alle: 14:49:35
quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 12/11/2010  18:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "la carenza di personale preparato e scrupoloso ..è il segno dei tempi e trovare (sopratutto di elettronica) personale specializzato e competente è diventata un impresa ardua" se paghi il giusto e scegli correttamante di gente brava in giro ce ne quanta ne vuoi...
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 13/11/2010 alle: 17:29:35
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 13/11/2010  14:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "se paghi il giusto e scegli correttamante di gente brava in giro ce ne quanta ne vuoi..." Ma come?? se hai appena affermato il contario Saluti Aldo
Carapace
Carapace
-
Inserito il 13/11/2010 alle: 18:09:37
quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 12/11/2010  22:55:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo, è importante sapere se dopo la prima riparazione il frigo ha funzionato e, eventualmente per quanto tempo. Giuseppe.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 13/11/2010 alle: 23:17:33
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 13/11/2010  17:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma come? se hai appena affermato il contario dove ? ciao
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 14/11/2010 alle: 09:15:24
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 13/11/2010  23:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusami, avevo interpretato male . Resto comunque dell'avviso che la scarsa professionalità impera in qualsiasi settore. Saluti Aldo
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 15/11/2010 alle: 22:02:51
la professionalita' ormai e' cosa rara anche perche' non vi e' quasi piu nessuno in grado di distinguerla e insegnarla... io penso che sia una cosa estinta 20 anni fa...
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 16/11/2010 alle: 09:11:38
Credo che oggi il problema piu grave oltre la "scarsa professionalità" è l'ostentare conoscenza e far credere di "essere dei professionisti seri" ...
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 16/11/2010 alle: 10:28:29
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 16/11/2010  09:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> C'è anche un altro aspetto, caro amico...siccome anche coloro che hanno officine di riparazione dei camper come tutti gli umani a volte sbagliano (errare umano est), vedasi il mio caso, una volta accertato l'errore si dovrebbe avere l'umiltà di ammetterlo... Nel mio caso, il capo officina ha ammesso l'errore, ma non ha fatto altrettanto l'altro titolare, che quando sono andato a ritirare il camper, con motivazioni a dir poco banali e vergognose ha affermato: "sa sono componenti elettroniche possono durare una vita come due giorni"...e quindi ho dovuto pagare sia la prima che la seconda volta... Ovviamente non mi fido più di questa officina...e quando viene meno anche il rapporto fiduciario di base è bene cambiare aria...

Modificato da StefanoSiena il 16/11/2010 alle 15:17:10
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 16/11/2010 alle: 17:23:19
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 16/11/2010  10:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Premetto che non mi riferisco alla citata officina (con la quale ho avuto si a che fare e personalmente non posso lamentarmi di nulla) ma con altra altrettanto quotata per qualcosa che NON POSSO in nessuna maniera accettare .. condivido che si può sbagliare ma secondo me ci sono errori inammissibili .. come ... installazione di pannello solare e conseguente necessaria scatola passacavi ...orbene dopo qualche mese mi accorgo che ho infiltrazioni a parete dovuta alla mancanza di sigillante dove necessario, storie a non finire e mai accettato l'errore commesso ... al danno la beffa ... sta di fatto che a parte i soldini spesi avevo la parete in condizioni pietose e mi sento dire che in fondo è all'interno dell'armadio mica poi è un gran danno continuando ad affermare la loro professionalità e serietà (ometto cosa è stato il mio dire). Avevo già deciso di cambiare camper e non ho avuto conseguenze ma ... l'esperienza mi è bastata per dire cio che ho esposto prima. Saluti Marco
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 16/11/2010 alle: 19:48:42
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 16/11/2010  10:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sa sono componenti elettroniche possono durare una vita come due giorni e' vero ma la garanzia e' comunque di due anni e se anche se ne dovessere guastare di piu' deve cambiarel in garanzia. tanto lui le gira alla casa madre che gliele sostituisce ex novo , senza tralasciare il fatto che una cosa che al conc costa 50 euro spesso a te alla fine della fiera viene a costare 300 , questi ricarichi servono anche a mediare certe ciambelle nate senza buco

Modificato da Roberto66 il 16/11/2010 alle 19:50:23
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 17/11/2010 alle: 13:48:30
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 16/11/2010  19:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh, dai se è un prodotto cinese, per equipararlo al prezzo del pari-prodotto occidentale, ti fanno il 600% come dici, mediamente da 50 passano a 100 più iva (e siamo a 120)... ;-)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link