quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 12/11/2010 18:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "la carenza di personale preparato e scrupoloso ..è il segno dei tempi e trovare (sopratutto di elettronica) personale specializzato e competente è diventata un impresa ardua" se paghi il giusto e scegli correttamante di gente brava in giro ce ne quanta ne vuoi...
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 13/11/2010 14:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "se paghi il giusto e scegli correttamante di gente brava in giro ce ne quanta ne vuoi..." Ma come?? se hai appena affermato il contario Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 12/11/2010 22:55:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, è importante sapere se dopo la prima riparazione il frigo ha funzionato e, eventualmente per quanto tempo. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 13/11/2010 17:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come? se hai appena affermato il contario dove ? ciao
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 13/11/2010 23:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami, avevo interpretato male . Resto comunque dell'avviso che la scarsa professionalità impera in qualsiasi settore. Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 16/11/2010 09:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è anche un altro aspetto, caro amico...siccome anche coloro che hanno officine di riparazione dei camper come tutti gli umani a volte sbagliano (errare umano est), vedasi il mio caso, una volta accertato l'errore si dovrebbe avere l'umiltà di ammetterlo... Nel mio caso, il capo officina ha ammesso l'errore, ma non ha fatto altrettanto l'altro titolare, che quando sono andato a ritirare il camper, con motivazioni a dir poco banali e vergognose ha affermato: "sa sono componenti elettroniche possono durare una vita come due giorni"...e quindi ho dovuto pagare sia la prima che la seconda volta... Ovviamente non mi fido più di questa officina...e quando viene meno anche il rapporto fiduciario di base è bene cambiare aria...
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 16/11/2010 10:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premetto che non mi riferisco alla citata officina (con la quale ho avuto si a che fare e personalmente non posso lamentarmi di nulla) ma con altra altrettanto quotata per qualcosa che NON POSSO in nessuna maniera accettare .. condivido che si può sbagliare ma secondo me ci sono errori inammissibili .. come ... installazione di pannello solare e conseguente necessaria scatola passacavi ...orbene dopo qualche mese mi accorgo che ho infiltrazioni a parete dovuta alla mancanza di sigillante dove necessario, storie a non finire e mai accettato l'errore commesso ... al danno la beffa ... sta di fatto che a parte i soldini spesi avevo la parete in condizioni pietose e mi sento dire che in fondo è all'interno dell'armadio mica poi è un gran danno continuando ad affermare la loro professionalità e serietà (ometto cosa è stato il mio dire). Avevo già deciso di cambiare camper e non ho avuto conseguenze ma ... l'esperienza mi è bastata per dire cio che ho esposto prima. Saluti Marco
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 16/11/2010 10:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sa sono componenti elettroniche possono durare una vita come due giorni e' vero ma la garanzia e' comunque di due anni e se anche se ne dovessere guastare di piu' deve cambiarel in garanzia. tanto lui le gira alla casa madre che gliele sostituisce ex novo , senza tralasciare il fatto che una cosa che al conc costa 50 euro spesso a te alla fine della fiera viene a costare 300 , questi ricarichi servono anche a mediare certe ciambelle nate senza buco
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 16/11/2010 19:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, dai se è un prodotto cinese, per equipararlo al prezzo del pari-prodotto occidentale, ti fanno il 600% come dici, mediamente da 50 passano a 100 più iva (e siamo a 120)... ;-)