CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Offro foto scarico selvaggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 81
19
Tiffin Alabama
Tiffin Alabama
03/12/2006 74
Inserito il 16/04/2007 alle: 21:44:27
Sabato 14.4, ore 16.00 c/a, lungomare di Rimini mansardato che ostruisce la sosta del parcheggio riservato ai disabili e con scarico acque grigie aperto: su richiesta e gratis offro foto da pubblicare.... Ho invitato la signora presente sul camper e relativo figlioletto a pulire.......... Lo avrà fatto ?? Un saluto a tutti. Tiffin
dumitoOLD
dumitoOLD
-
Inserito il 17/04/2007 alle: 09:28:42
Bravo Tiffin! Bravo!!! Si continua ancora con la caccia fratricida al camperista? La si vuole capire una buona volta che non è cosi che si va avanti. Grazie, le foto tienile per ricordo. Redarguire e cercar di far capire al zozzone che l'azione che ha fatto non è giusta, non s'ha da fare, questo si. Ma non mettersi li a far foto da novello agente della Cia. E' ora di finirla col buttarci del fango addosso. Prevenzione. Acculturamento. Notiziare i camperisti, specie novelli, al giusto rispetto delle regole. Questa è la strada da intraprendere. Camperisti, insomma, non ci si improvvisa. Diffondere la voce, prego! Elio Vita.
Movimento Camperisti
Movimento Ca...
-
Inserito il 17/04/2007 alle: 09:54:20
quote:Originally posted by dumito
... Prevenzione. Acculturamento. Notiziare i camperisti, specie novelli, al giusto rispetto delle regole. Questa è la strada da intraprendere. Camperisti, insomma, non ci si improvvisa. Diffondere la voce, prego! >
> [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] si veda p.e. in

http://www.camper.netsurf.it/fo...

Ciao, Ivano.id="blue">
19
Maxgo
Maxgo
20/06/2006 291
Inserito il 17/04/2007 alle: 10:42:55
in un parcheggio comune ho visto scaricare le grigie, nei pressi di un tombino e credetemi non mi sono per nulla scandalizzato.
Movimento Camperisti
Movimento Ca...
-
Inserito il 17/04/2007 alle: 11:07:21
quote:Originally posted by Maxgo
in un parcheggio comune ho visto scaricare le grigie, nei pressi di un tombino e credetemi non mi sono per nulla scandalizzato.>
> Perche' non ti sei "scandalizzato" [?][?][?] Avresti potuto dire 2 "paroline" all'imbecille ... [;)] Ciao, Ivano.id="blue">
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
Maxgo
Maxgo
20/06/2006 291
Inserito il 17/04/2007 alle: 11:37:42
perchè non vedo che male può fare un pò di grigia dentro a un tombino che va in fognatura, come un pozzetto di scarico che ti fanno pagare 5 euro
18
algl
algl
25/01/2007 404
Inserito il 17/04/2007 alle: 11:42:38
permettere a certa gente di fare i propri comodi senza intervenire o addirittura difendendondoli, non mi sembra comportamento civile. Queste persone vanno isolate perchè non penso che a qualcuno piaccia che in casa propria altri scarichino le loro schifezze e i luoghi pubblici sono casa nostra. Oltretutto queste "persone" diffamano tutti i camperisti che si comportano bene e se ci sono tutti questi divieti è anche perchè ci sono tante persone incivili, per cui sarei d'accordo di rendere pubblica, quandop possibile l'identità di dette persone; forse si vergognerebbero un pò di più e ci penserebbero prima di rifarlo. [:(!]
19
Maxgo
Maxgo
20/06/2006 291
Inserito il 17/04/2007 alle: 11:52:49
ribadisco uno scarico di grigie fatto con attenzione in un tombino non capisco quale catastrofe ambientale possa causare. Ma siete mai stati in un area attrezzata superaffollata dopo che hanno scaricato in 30 nel pozzetto previsto senza pulire...è forse decoroso solo perchè è moralmente corretto??
19
Maxgo
Maxgo
20/06/2006 291
Inserito il 17/04/2007 alle: 12:04:26
non vorrei essere travisato, siamo d'accordo che c'è modo e modo di fare le cose ma non possiamo nemmeno essere integralisti
dumitoOLD
dumitoOLD
-
Inserito il 17/04/2007 alle: 12:52:48
quote:Originally posted by algl
permettere a certa gente di fare i propri comodi senza intervenire o addirittura difendendondoli, non mi sembra comportamento civile. Queste persone vanno isolate perchè non penso che a qualcuno piaccia che in casa propria altri scarichino le loro schifezze e i luoghi pubblici sono casa nostra. Oltretutto queste "persone" diffamano tutti i camperisti che si comportano bene e se ci sono tutti questi divieti è anche perchè ci sono tante persone incivili, per cui sarei d'accordo di rendere pubblica, quandop possibile l'identità di dette persone; forse si vergognerebbero un pò di più e ci penserebbero prima di rifarlo. [:(!] >
> Algl, la "chiusura" dei comuni nei nostri confronti si basa su "cavilli" e basta. Quella dei zozzoni è uno di questi cavilli. La caccia al camperista zozzone è controproducente. Non ci porta a nulla. Informazione, questa è la strada. I sindaci ci chiudono perchè siamo poco appetibili. Questo è il motivo principale. Non i camperisti zozzoni. Ovviamente sono contrario allo scarico selvaggio. Oltre ad essere incivile dà l'appiglio ai comuni per darci contro. Ciao Elio Vita.
Bluto 64
Bluto 64
-
Inserito il 17/04/2007 alle: 14:10:09
perchè non vedo che male può fare un pò di grigia dentro a un tombino che va in fognatura, come un pozzetto di scarico che ti fanno pagare 5 euro >
> Per il semplicissimo motivo che l'acqua scaricata in un tombino NON va in fognatura per cui...... Ciao
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 17/04/2007 alle: 14:14:45
ribadisco uno scarico di grigie fatto con attenzione in un tombino non capisco quale catastrofe ambientale possa causare. Ma siete mai stati in un area attrezzata superaffollata dopo che hanno scaricato in 30 nel pozzetto previsto senza pulire...è forse decoroso solo perchè è moralmente corretto?? >
> Ci sono gia' altri 3D su questo argomento, se vuoi/puoi e se ti interessa prova a leggerli. Riassumendo: - non si deve scaricare le grigie nei tombini xche' tali condutture (che servono solo per raccogliere acque piovane) non vanno a finire nel depuratore ma bensi' direttamente nei fiumi/mare - si deve SEMPRE avere la capacita' di scarico (serbatoi delle grigie) UGUALE a quella di carico (serbatoi delle chiare) per evitare "cattivi pensieri" e relativi comportamenti scorretti. Ciao, Ivano.id="blue">
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 18/04/2007 alle: 09:51:59
Quoto Bluto 64 ed Ivano PP A quelli che sostengono che un po' di grigie in un tombino non equivalgono a scaricare il petrolio in mare risponderei che. Se un camperista nemmeno si pone il problema e scarica sempre nel tombino avra' parecchie possibilita' per farci passare per dei zozzoni. Mentre mi preparavo in cortile per la partenza lo stacca batterie e' scattato ed ho perso un po' di chiare dalla valvola della truma. Ho dovuto dire ad alta voce "chiudete la valvola che stiamo perdendo tutta l' acqua da bere !" perche' in cortile c' era altra gente. Ci avranno creduto ? io spero di si. Ciao Roberto
dumitoOLD
dumitoOLD
-
Inserito il 18/04/2007 alle: 11:19:53
....ah,ah,ah, Roberto. Pensa se avessi avuto il nautico ed avessi perso le nere! Avresti dovuto urlare: "chiudi la valvola chè stiamo perdendo tutto il cioccolato per la festa!"[:D][:D][8D] Ciao Elio Vita.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 18/04/2007 alle: 15:12:32
[:D][:D][:D][:D]
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 18/04/2007 alle: 15:28:50
quote:Originally posted by dumito
....ah,ah,ah, Roberto. Pensa se avessi avuto il nautico ed avessi perso le nere! Avresti dovuto urlare: "chiudi la valvola chè stiamo perdendo tutto il cioccolato per la festa!"[:D][:D][8D] Ciao Elio Vita. >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 18/04/2007 alle: 18:30:36
Oppure: "ATTENTATO!!!" [:D][:D][:D] [8D]
19
libeccio
libeccio
15/11/2006 815
Inserito il 20/04/2007 alle: 18:36:51
Ma quanto perbenismo.... ma scusate le barche a vela i pamfili dove cxxxo scaricano, ve lo siete chiesti "quella non è grigia ma multicolore" saluti
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 20/04/2007 alle: 19:00:01
quote:Originally posted by libeccio
Ma quanto perbenismo.... ma scusate le barche a vela i pamfili dove cxxxo scaricano, ve lo siete chiesti "quella non è grigia ma multicolore" saluti >
> Ma le barche non le cacciano, i camper sì... Cmq e in ogni caso (sia con la barca, che con il camper che con altro) si dovrebbe evitare di inquinare/inzozzare, o no ? [;)] Ciao, Ivano.id="blue">
19
libeccio
libeccio
15/11/2006 815
Inserito il 20/04/2007 alle: 19:35:14
quote:Originally posted by IvanoPP
quote:Originally posted by libeccio
Ma quanto perbenismo.... ma scusate le barche a vela i pamfili dove cxxxo scaricano, ve lo siete chiesti "quella non è grigia ma multicolore" saluti >
> Ma le barche non le cacciano, i camper sì... Cmq e in ogni caso (sia con la barca, che con il camper che con altro) si dovrebbe evitare di inquinare/inzozzare, o no ? [;)] Ciao, Ivano.id="blue">
>
> sicuramente si deve evitare, ma quando sei strapieno,cosa fai? io mi scandalizzerei di più per tutte le fabbriche per tutti i coltivatori,per gli allevatori per tutti coloro che siuramente inquinano più di un piscio e cercherei di essere più tollerante verso il mondo dei camperisti che se capita di effettuare uno scarico delle grigie in un tombino non cade il mondo, se qualche valvola inavvertitamente rimane aperta, non griderei al lupo a lupo, perchè non posso dire che non berrò mai acqua da questa fonte. Siamo uomini e in quanto tali ti assicuro che si sbaglia. Se mi accorgo che un mio vicino,ha inavvertitamente lasciato lo scarico aperto, glielo faccio notare, senza farlo sentire un verme. saluti Carmine

Modificato da libeccio il 20/04/2007 alle 19:40:08
bruno b
bruno b
-
Inserito il 20/04/2007 alle: 21:51:32
Stiamo passando ogni limite . Si va dal safari fotografico alla ricerca di immortalare lo zozzone, per arrivare all'incosciente che non trova nulla di male nello scaricare in un tombino, per chiudere con quello che giustifica certe azioni portando a testimonianza le porcherie di altre categorie. Forse sarebbe il caso di ricominciare tutto da capo ripartendo dalla prima elementare. Ognuno faccia la sua parte . Se invece porteremo a giustificazione delle nostre azioni tutto ciò che c'è in giro di negativo non faremo altro che aggiungere anche il nostro contributo NEGATIVO. Ma Il comportamento civile non lo abbiamo imparato?. dobbiamo sempre giustificarci citando ciò che fanno gli altri?. Questo è infantilismo, è segno di immaturità. Ognuno di noi è tenuto a dare il suo contributo affinché le cose funzionino meglio, senza tirare in ballo ogni volta giustificazioni, che se dette da un bambino possono anche capirsi, ma se pronunciate da persone adulte fanno capire con quanta superficialità certe persone affrontino anche solo un piccolo problema quale può essere uno scarico di grigie. Quotando in pieno alcuni interventi ed in particolare quello di Dumito saluto tutti compresi coloro che credono che uno scarico di grigie in fondo sia un semplice problemino dei soliti moralisti benpensanti. Bruno. id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link