CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Offro foto scarico selvaggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 81
19
libeccio
libeccio
15/11/2006 815
Inserito il 21/04/2007 alle: 10:19:55
quote:Originally posted by bruno b
Stiamo passando ogni limite . Si va dal safari fotografico alla ricerca di immortalare lo zozzone, per arrivare all'incosciente che non trova nulla di male nello scaricare in un tombino, per chiudere con quello che giustifica certe azioni portando a testimonianza le porcherie di altre categorie. Forse sarebbe il caso di ricominciare tutto da capo ripartendo dalla prima elementare. Ognuno faccia la sua parte . Se invece porteremo a giustificazione delle nostre azioni tutto ciò che c'è in giro di negativo non faremo altro che aggiungere anche il nostro contributo NEGATIVO. Ma Il comportamento civile non lo abbiamo imparato?. dobbiamo sempre giustificarci citando ciò che fanno gli altri?. Questo è infantilismo, è segno di immaturità. Ognuno di noi è tenuto a dare il suo contributo affinché le cose funzionino meglio, senza tirare in ballo ogni volta giustificazioni, che se dette da un bambino possono anche capirsi, ma se pronunciate da persone adulte fanno capire con quanta superficialità certe persone affrontino anche solo un piccolo problema quale può essere uno scarico di grigie. Quotando in pieno alcuni interventi ed in particolare quello di Dumito saluto tutti compresi coloro che credono che uno scarico di grigie in fondo sia un semplice problemino dei soliti moralisti benpensanti. Bruno. id="green"> >
> Stiamo passando ogni limite . Si va dal safari fotografico alla ricerca di immortalare lo zozzone, quoto non so a chi ti riferisci con questa paternale: per arrivare all'incosciente che non trova nulla di male nello scaricare in un tombino cosa trovi di tanto incosciente se uno è strapieno e scarica in un tombino le acque grigie? per chiudere con quello che giustifica certe azioni portando a testimonianza le porcherie di altre categorie. Se fai riferimento al mio intervento,non ho mai giustificato certe azioni,ma ho solo portato in evidenza alcuni aspetti sulla situazione della nostra cara italia. Forse sarebbe il caso di ricominciare tutto da capo ripartendo dalla prima elementare. Ognuno faccia la sua parte . Che ognuno debba fare la sua parte , mi trovi d’accordo , senza esagerare con safari fotografici . Sulla prima elementare , “ ancora oggi sono attivi corsi di recupero “non è mai toppo tardi” Se invece porteremo a giustificazione delle nostre azioni tutto ciò che c'è in giro di negativo non faremo altro che aggiungere anche il nostro contributo NEGATIVO. Non ho mai affermato che è giustificabile l’ordinarietà dello scarico selvaggio, ma ho semplicemente messo in evidenza che a mali estremi, estremi rimedi . Il tombino è una via verso le fogne cittadine ,o no? Ognuno di noi è tenuto a dare il suo contributo affinché le cose funzionino meglio, senza tirare in ballo ogni volta giustificazioni, che se dette da un bambino possono anche capirsi, ma se pronunciate da persone adulte fanno capire con quanta superficialità certe persone affrontino anche solo un piccolo problema quale può essere uno scarico di grigie. Vedi Bruno,la vita oggi è diventata così difficile, pesante,piena di avversità,che a volte un pò di superficialità come dici tu ,ti fa avere una visione meno opprimente , e viverla da bambino…. sicuramente è una meta assai difficile da raggiungere, forse è un traguardo che solo pochi riescono a raggiungere. Quotando in pieno alcuni interventi ed in particolare quello di Dumito saluto tutti compresi coloro che credono che uno scarico di grigie in fondo sia un semplice problemino dei soliti moralisti benpensanti. Bruno. [/green] Mi trovi d’accordo e quoto in toto Dumito,tutti compresi coloro i quali travisano e danno interpretazioni catastrofiche di uno scarico in un tombino. Che strano , polemizzare con persone che ho apprezzato nelle letture dei suoi interventi ed cui ho stima. Saluti Carmine
bruno b
bruno b
-
Inserito il 21/04/2007 alle: 16:40:57
Allora ,tanto per riordinare il tutto. Ho riassunto le varie posizioni di alcune persone che hanno espresso un loro parere. Tra questi c'è pure il tuo. Non per questo credo e penso tu ti riconosca in tutti questi soggetti. Se cosi' fosse non si tratterebbe più di partire ne dalle elementari e nemmeno dall'asilo nido del camperismo ,ma semplicemente bisognerebbe stendere un velo pietoso su tutto ciò che coinvolge il nostro ambiente , da chi vuole (novello inquisitore)immortalare in foto il (maiale)a chi invece giustifica le sue gesta , portando a testimonianza tutte le schifezze che ammorbano la nostra società. Tu a parer mio ti poni esattamente in una via mediana. Sostanzialmente ti comporti civilmente ma non ci vedi nulla di particolarmente strano a scaricare in un tombino. Affermi pure che i tombini tanto confluiscono tutti in una fogna(o no ? ). Ebbene ti rispondo : NO .Non tutti i tombini finiscono nelle fogne , sovente finiscono a bordo strada oppure in pozzi perdenti, ecc. Alcuni invece finiscono nelle fogne. Ma non è questo il vero problema. In fondo scaricare le grigie in un tombino arrecherebbe molto meno danni che non certe sostanze che vengono sparse su di un prato. Ma il problema è un' altro e si tratta di un problema di immagine . Parti dal presupposto che chi ti vede compiere questa operazione non sa nulla di grigie di nere ecc. ma vede solo una persona che si libera di un liquido più o meno scuro, in un luogo che serve ad un' altro scopo. Che figura ci facciamo?. Sicuramente non diamo una bella immagine di noi. Gli vai tu a spiegare agli altri che in fondo stai scaricando un po di acqua e sapone?. Tu dici che a mali estremi....Ma quali mali estremi?. Questo problema si poneva 20 anni fa . Oggi si trovano luoghi idonei allo scarico un po ovunque per cui la parola mali estremi non esiste. Lo so perfettamente che vi sono in giro molte sostanze più nocive di quelle dei nostri serbatoi, e so pure che in una situazione (di non caccia alle streghe)quel gesto di cui parli non sarebbe la fine del mondo. Ma di questi tempi ,quando anche altri camperisti come me e te sono disposti a prendersi il mal di pancia di scattare una fotografia pensando che mettendo alla gogna gli inquinatori possa contribuire a dare un'immagine di noi più bella(immagine che non abbiamo mai avuto e che mai avremo, ma per altri problemi) , è meglio per tutti attenersi alle giuste regole senza contribuire ad alimentare una caccia allo zozzone che porta solo fieno in cascina di coloro che anche senza questi pretesti comunque non ci vogliono. Intanto non diamo appigli, servirà a poco o a nulla ma almeno nessuno potrà attaccarci su questo fronte. Scaricare in un tombino non compromette il Creato, ma per non alimentar polemiche ,scarichiamo nel luogo dedicato[:)] Ciao , e senza polemica. Bruno. id="green">
19
libeccio
libeccio
15/11/2006 815
Inserito il 21/04/2007 alle: 18:07:56
Allora ,tanto per riordinare il tutto. Ho riassunto le varie posizioni di alcune persone che hanno espresso un loro parere. Tra questi c'è pure il tuo. Non per questo credo e penso tu ti riconosca in tutti questi soggetti. Se cosi' fosse non si tratterebbe più di partire ne dalle elementari e nemmeno dall'asilo nido del camperismo ,ma semplicemente bisognerebbe stendere un velo pietoso su tutto ciò che coinvolge il nostro ambiente , da chi vuole (novello inquisitore)immortalare in foto il (maiale)a chi invece giustifica le sue gesta , portando a testimonianza tutte le schifezze che ammorbano la nostra società. Tu a parer mio ti poni esattamente in una via mediana. Sostanzialmente ti comporti civilmente ma non ci vedi nulla di particolarmente strano a scaricare in un tombino. Affermi pure che i tombini tanto confluiscono tutti in una fogna(o no ? ). Ebbene ti rispondo : NO .Non tutti i tombini finiscono nelle fogne , sovente finiscono a bordo strada oppure in pozzi perdenti, ecc. Alcuni invece finiscono nelle fogne. Ma non è questo il vero problema. In fondo scaricare le grigie in un tombino arrecherebbe molto meno danni che non certe sostanze che vengono sparse su di un prato. Ma il problema è un' altro e si tratta di un problema di immagine . Parti dal presupposto che chi ti vede compiere questa operazione non sa nulla di grigie di nere ecc. ma vede solo una persona che si libera di un liquido più o meno scuro, in un luogo che serve ad un' altro scopo. Che figura ci facciamo?. Sicuramente non diamo una bella immagine di noi. Gli vai tu a spiegare agli altri che in fondo stai scaricando un po di acqua e sapone?. Tu dici che a mali estremi....Ma quali mali estremi?. Questo problema si poneva 20 anni fa . Oggi si trovano luoghi idonei allo scarico un po ovunque per cui la parola mali estremi non esiste. Lo so perfettamente che vi sono in giro molte sostanze più nocive di quelle dei nostri serbatoi, e so pure che in una situazione (di non caccia alle streghe)quel gesto di cui parli non sarebbe la fine del mondo. Ma di questi tempi ,quando anche altri camperisti come me e te sono disposti a prendersi il mal di pancia di scattare una fotografia pensando che mettendo alla gogna gli inquinatori possa contribuire a dare un'immagine di noi più bella(immagine che non abbiamo mai avuto e che mai avremo, ma per altri problemi) , è meglio per tutti attenersi alle giuste regole senza contribuire ad alimentare una caccia allo zozzone che porta solo fieno in cascina di coloro che anche senza questi pretesti comunque non ci vogliono. Intanto non diamo appigli, servirà a poco o a nulla ma almeno nessuno potrà attaccarci su questo fronte. Scaricare in un tombino non compromette il Creato, ma per non alimentar polemiche ,scarichiamo nel luogo dedicato[:)] Ciao , e senza polemica. Bruno. id="green"> >
> Riassumendo la pensiamo allo stesso modo ciao Carmine

Modificato da libeccio il 22/04/2007 alle 07:58:12
gixxer
gixxer
-
Inserito il 22/04/2007 alle: 13:36:15
............e dove buttiamo i mozziconi di sigaretta? (in terra)...e dove buttiamo i pacchetti di sigarette vuoti? (in terra)...e dove buttiamo il fazzolettino di carta? (in terra)...e dove buttiamo la carta delle caramelle? (in terra)...e dove buttiamo la gomma da masticare? (in terra)...e dove lasciamo gli escrementi dei cani? (in terra).............o noi siamo perfetti, sono gli altri che sbagliano!
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
maxanto66
maxanto66
27/05/2006 124
Inserito il 24/04/2007 alle: 00:15:07
Premetto che io non scarico mai neanche le grige nei tombini e che normalmente rientrando da un viaggio , non avendo camper service vicino a casa , esco al casello precedente faccio 10 Km scarico in un CS e rientro in autostrada e che normalmente anche in auto non butto neanche un cewingum dal finestrino, ho un sacchetto dove metto cartacce ecc. che poi vuoto a casa. Detto questo credo che il problema sia solo di immagine , dico questo perche ho saputo l'altro giorno ( sinceramente non ci avevo mai pensato) che tutte le case che ci sono nelle montagne o comunque isolate, non hanno le condotte fognarie ( effettivamente come sarebbe possibile portare una condotta su e giù per una collina? ) di conseguenza tutti gli scarichi ( che normalmente in città seguono il condotto fognario verso il depuratore ) vanno a dispersione ![:0][:0] magari anche nel ruscello vicino o nelle falde sottoterra. Quante saranno le case con 1 o più nuclei familiari senza condotte verso depuratori?? Questo non vuole essere una giustificazione verso chi scarica selvaggiamente !!!

Modificato da maxanto66 il 24/04/2007 alle 00:17:56
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 24/04/2007 alle: 11:26:03
quote:Originally posted by gixxer
............e dove buttiamo i mozziconi di sigaretta? (in terra)...e dove buttiamo i pacchetti di sigarette vuoti? (in terra)...e dove buttiamo il fazzolettino di carta? (in terra)...e dove buttiamo la carta delle caramelle? (in terra)...e dove buttiamo la gomma da masticare? (in terra)...e dove lasciamo gli escrementi dei cani? (in terra).............o noi siamo perfetti, sono gli altri che sbagliano! >
> io non lo faccio. se vedessi la mia bimba farlo volontariamente la prima volta la sgrido e glielo spiego , la seconda la sgrido di piu' e glielo rispiego la terza gli mollo uno sberlone . O mi diventa una ribelle o mi diventa educata. io ho scelto (e mi sforzo di seguire) la seconda strada. ciao Roberto
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 24/04/2007 alle: 12:04:56
quote:Originally posted by maxanto66
Premetto che io non scarico mai neanche le grige nei tombini e che normalmente rientrando da un viaggio , non avendo camper service vicino a casa , esco al casello precedente faccio 10 Km scarico in un CS e rientro in autostrada e che normalmente anche in auto non butto neanche un cewingum dal finestrino, ho un sacchetto dove metto cartacce ecc. che poi vuoto a casa. Detto questo credo che il problema sia solo di immagine , dico questo perche ho saputo l'altro giorno ( sinceramente non ci avevo mai pensato) che tutte le case che ci sono nelle montagne o comunque isolate, non hanno le condotte fognarie ( effettivamente come sarebbe possibile portare una condotta su e giù per una collina? ) di conseguenza tutti gli scarichi ( che normalmente in città seguono il condotto fognario verso il depuratore ) vanno a dispersione ![:0][:0] magari anche nel ruscello vicino o nelle falde sottoterra. Quante saranno le case con 1 o più nuclei familiari senza condotte verso depuratori?? Questo non vuole essere una giustificazione verso chi scarica selvaggiamente !!! >
> Tieni presente che avere un pozzo perdente non vuol dire scaricare in falda... [;)] [8D]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 24/04/2007 alle: 15:45:14
TIFFIN non limitarti ad offrirle le foto: pubblicale e falle pubblicare ed inoltre inviale anche ai vigili urbani del luogo dove si è verificato il misfatto cosn tanto di targa del mezzo sporcaccione data ora etc etc..... Vedrai che la prox volta gli passa la voglia di rifarlo! Max
bruno b
bruno b
-
Inserito il 24/04/2007 alle: 16:26:15
E cosi' facendo cosa pensi di ottenere?. UN POSTO AL SOLE?. Io sono 21 anni che giro in camper, ho attraversato i periodi in cui non esistevano nemmeno i punti di scarico, e comunque per mia natura sono un tipo rispettoso di ogni regola (non solo di quelle dei camperisti). Ma se per un motivo qualsiasi , (una perdita imprevista ad es,), tu o quell'altro buontempone che vuole andare in giro a fare il moralizzatore pregate di non incontrarmi, perchè un calcione dove non batte il sole non ve lo leva nessuno. E per tua informazione non sono un mingherlino (180x85kg.)Imparate a farvi i fatti vostri, perchè non sempre ciò che si vede corrisponde a volontà del soggetto. Mi risulta che in circolazione vi siano : Polizia- Carabinieri, Vigili urbani, guardie forestali, ed altri soggetti preposti . Quindi lascia a questi soggetti il compito di far rispettare le regole. Tu non provarci, fatti i fatti tuoi e goditi le tue vacanze senza andare in giro a cercarti ROGNE che non ti competono. Bruno. id="green">
19
maxanto66
maxanto66
27/05/2006 124
Inserito il 24/04/2007 alle: 20:07:49
quote:Tieni presente che avere un pozzo perdente non vuol dire scaricare in falda... >
> Effettivamente ho esagerato parlando di falda , ma comunque si disperde nel terreno... dove sta la differenza...
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 24/04/2007 alle: 20:16:19
E cosi' facendo cosa pensi di ottenere?. UN POSTO AL SOLE?. Io sono 21 anni che giro in camper, ho attraversato i periodi in cui non esistevano nemmeno i punti di scarico, e comunque per mia natura sono un tipo rispettoso di ogni regola (non solo di quelle dei camperisti). Ma se per un motivo qualsiasi , (una perdita imprevista ad es,), tu o quell'altro buontempone che vuole andare in giro a fare il moralizzatore pregate di non incontrarmi, perchè un calcione dove non batte il sole non ve lo leva nessuno. E per tua informazione non sono un mingherlino (180x85kg.)Imparate a farvi i fatti vostri, perchè non sempre ciò che si vede corrisponde a volontà del soggetto. Mi risulta che in circolazione vi siano : Polizia- Carabinieri, Vigili urbani, guardie forestali, ed altri soggetti preposti . Quindi lascia a questi soggetti il compito di far rispettare le regole. Tu non provarci, fatti i fatti tuoi e goditi le tue vacanze senza andare in giro a cercarti ROGNE che non ti competono. Bruno. id="green"> >
> Scusami ma io penso che se per caso ci trovassimo fianco a fianco con i nostri vr e mi accorgessi che dal tuo mezzo fuoriescono liquidi e io ti avvertissi,(cosa che farei certamente) sarebbe solo un gesto di buona educazione verso di te e gli altri,so perfettamente che può succedere che inavvertitamente si lasci la ghigliottina aperta dopo l'ultimo scarico,so che non riceverei premi o un posto al sole,ma lo farei comunque a discapito dei tuoi 180 x 85 o minacce varie.Solo per educazione. fraternamente marco
Kurt
Kurt
-
Inserito il 24/04/2007 alle: 20:45:57
Per gli ecologisti "doc"scaricare le reflue sui terreni e' cosa assai ecologica ed auspicabile per risparmarmiare l'acqua pulita. Ergo, non vedo differenze sulle grigie di un camper. Non tacciatemi di nulla dato che le mie sono solo considerazioni scaturite da ragionamenti e ipotesi di villaggi sperimentali ecologici ed autosufficenti!! Nb non e bello scaricare a destra e manca ma se non inquina di cosa discutiamo, solo della buona o cattiva immagine? slt
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 26/04/2007 alle: 09:20:09
Alba questo inverno grosso parking vicino alla Ferrero semideserto . scena 1 il mio camper parcheggiato da solo. scena 2 torno al camper altro mezzo parcheggiato vicino al mio con grossa chiazza delle grigie.Nessuno dentro , prendo la telecamera che ho dimenticato e ritotno in centro a fare il turista. scena 3 torno di sera al camper. il "pisciatore" non c' e' piu' in compenso la chiazza e' molto grande e si estende fin sotto il mio mezzo rimasto li' solo. scena 4 mi sposto per la vergogna e per timore di essere additato. ciao Roberto
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 26/04/2007 alle: 11:19:07
pensavo che non lo avrei mai fatto ma adesso sento il bisogno di raccontare cosa combinai una volta.... Circa due anni fà ,dopo pochi mesi da camperista mi trovo a Gradara nel P camper, prima di ripartire decido di scaricare le grigie del bagno poichè ero al colmo e non avrei neanche potuto lavarmi le mani, vedo nell'angolo basso del P una grossa freccia con indicato lo scarico a noi riservato. In terra un grosso foro ma non vedo il pozzetto !?!? dopo un pò che mi guardo in giro inutilmente mi arrendo ed apro lo scarico più vicino possibile allo scolo . Mentre l'acqua ( e sapone!! ) scorre via arrivano due camper con la stessa esigenza, mi guardano sbigottiti ed io spiego l'avvenuto. Appena mi sposto sento imprecare !!..... il pozzetto era un tombino da aprire sull'asfalto ed io un pò per l'imbrunire e un pò perchè ero sopra con le gemellate posteriori non me ne ero accorto !!!! Come un cane bastonato sono salito sul camper e mestamente ho preso la via di casa dove sono arrivato senza più dire una parola . Mi sono rovinato il w.e. e vi garantisco che non ho dormito dal nervoso. Con questo voglio solo sottolineare che non si può fare di tutta un erba un fascio,...... c'è chi sbagliando impara. P.S. Per Pasqua ero nell'A/S di gropparello il pozzetto era quasi inavvicinabile , ho cercato con il mio tubo di gomma di pulire al meglio possibile . Il giorno dopo ero nuovamente lì a dormire e il pozzetto.... peggio!!!!! C'è chi non imparerà MAI, ma apprezzerò sempre chi non si rassegnerà ad insegnare
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 26/04/2007 alle: 11:56:16
per un momento ho pensato che per far fede al tuo nick name tu avessi "terminato sul posto" i testimoni ...[:D][:D][:D] ciao Roberto p.s e' successo anche a me di ingaggiare una collutazione con una colonnina flot bleu e di... perdere in tutti i sensi.
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 26/04/2007 alle: 15:51:04
E cosi' facendo cosa pensi di ottenere?. UN POSTO AL SOLE?. Io sono 21 anni che giro in camper, ho attraversato i periodi in cui non esistevano nemmeno i punti di scarico, e comunque per mia natura sono un tipo rispettoso di ogni regola (non solo di quelle dei camperisti). Ma se per un motivo qualsiasi , (una perdita imprevista ad es,), tu o quell'altro buontempone che vuole andare in giro a fare il moralizzatore pregate di non incontrarmi, perchè un calcione dove non batte il sole non ve lo leva nessuno. E per tua informazione non sono un mingherlino (180x85kg.)Imparate a farvi i fatti vostri, perchè non sempre ciò che si vede corrisponde a volontà del soggetto. Mi risulta che in circolazione vi siano : Polizia- Carabinieri, Vigili urbani, guardie forestali, ed altri soggetti preposti . Quindi lascia a questi soggetti il compito di far rispettare le regole. Tu non provarci, fatti i fatti tuoi e goditi le tue vacanze senza andare in giro a cercarti ROGNE che non ti competono. Bruno. id="green"> >
>
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 26/04/2007 alle: 15:59:44
Caro Bruno quando parliamo di civiltà o maturità, scusami, senza polemiche e senza offesa ma sei proprio tu il primo incivile e il primo immaturo. Invece di minacciare me con i tuoi 185x80 pensa seriamente alla questione. Io mi sono semplicemente limitato ad esprimere il mio pensiero. Non devi fare la guerra a me che non risolvi nulla.....il tuo bel calcione te lo puoi tranquillamente risparmiare. In quanto alla volontà del soggetto so ben distinguere la volontarietà dall'involontarietà, anch'io come te ho più di 20 anni di girare in caravan e camper. Max
quote:Originally posted by peterpann
>
>
>
bruno b
bruno b
-
Inserito il 26/04/2007 alle: 16:25:01
Guarda caro amico. Io sono il più mite degli esseri umani e non farei del male ad una mosca. Ma se disgraziatamente mi trovassi con dei problemi agli scarichi e mi vedessi uno che convinto di ergersi a giudice si mettesse a scattare fotografie convito di vedere in me uno da additare al pubblico lubidrio, giuro che non solo gli rifilo due calcioni dove non batte il sole, ma aggiungo che quel malcapitato può ritenersi fortunato se non gli distruggo l' apparecchio fotografico. Oltre alle ronde leghiste ora vogliamo pure le ronde camperiste?. Bruno. id="green">
Davide Bonanno
Davide Bonanno
-
Inserito il 26/04/2007 alle: 19:25:39
Solo per curiosità vorrei essere invisibile solo per vedere quanta IPOSCRISIA e FALSO PERBENISMO alimenta tutti noi... chi di noi non ha scaricato mai le grigie o le nere almeno una volta nella vita, non per piacere ma solo per necessità??? quanti di noi, senza camper, presi da una "colichetta" improvvisa, si sono accucciati dietro un'albero dando libero sfogo al proprio deretano???? quanti di noi, senza camper hanno fatto pipì nelle piazzole di s.o.s. delle autostrade chi di noi senza camper non ha mai lavato la propria automobile ad una fontanella??? io personalmente scarico sempre nel mio giardino 5.000 Mt i miei alberi d'olivo crescono vigorosi e non mi sento un assassino e tantomeno un criminale (non uso il disgregante CHE E' LA COSA CHE INQUINA DAVVERO) Sarebbe bello meditare insieme, senza la minima falsità e senza sterili polemiche N.B. non voglio giustificare lo scarico selvaggio, ma non voglio nemmeno demonizzare chi solo per necessità rara si lascia scappare un pò di acqua saponata o un pò di pipì dai serbatoi, certo non in mezzo all'autostrada...

Modificato da Davide Bonanno il 26/04/2007 alle 19:50:52
18
McOscar
McOscar
01/04/2007 891
Inserito il 26/04/2007 alle: 23:49:44
Se vi trovate nei pressi di un autolavaggio scaricate li e mentre ci siete date una lavatina al vr. Saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link