CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Oggi a Portocorsini

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 20/12/2015 alle: 22:01:28
questa mattina, verso ora di pranzo, rientrando nell'area di sosta di Portocorsini dopo la passeggiata in spiaggia in compagnia di un amico, abbiamo sentito vicino ai nostri camper , un forte odore di gas, ci guardiamo intorno e notiamo che in una piazzola vicino alle nostre un camperista, coadiuvato da amici stava travasando il contenuto di una bombola di gpl in altre due bombolesurprise......
Chiaramente li ho invitati a fare quell'operazione in aperta campagna lontano da altri camper e camperisti, loro hanno fatto finta di nulla, guardandomi come se fossi un'alieno, hanno smontato tutto l'impianto soltanto quando ho minacciato che avrei chiamato i vigili urbani X sapere cosa pensassero di quella pratica di travasoangry
è mai possibile che la mamma degli stupidi è sempre incintafrown
Paolo

Modificato da paolo 61 il 26/12/2015 alle 11:31:35
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37082
Inserito il 20/12/2015 alle: 23:16:23
va be dai , qualcuno di quei furbastri era rimasto senza gas e il capofurbastri a ben pensato di omaggiare travasandone un po del suo , probabilmente sa come si esegue un travaso ma si è dimenticato che era in luogo pubblico in mezzo ad altri camper , che dire poi di quei cogliotes che per finire la bombola quando è prossima all'esaurimento la utilizzano capovolta , e si purtroppo ci sono anche quelli 

ciao
Mario
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 21/12/2015 alle: 08:31:05
In risposta al messaggio di paolo 61 del 20/12/2015 alle 22:01:28

questa mattina, verso ora di pranzo, rientrando nell'area di sosta di Portocorsini dopo la passeggiata in spiaggia in compagnia di un amico, abbiamo sentito vicino ai nostri camper , un forte odore di gas, ci guardiamo intorno
e notiamo che in una piazzola vicino alle nostre un camperista, coadiuvato da amici stava travasando il contenuto di una bombola di gpl in altre due bombole...... Chiaramente li ho invitati a fare quell'operazione in aperta campagna lontano da altri camper e camperisti, loro hanno fatto finta di nulla, guardandomi come se fossi un'alieno, hanno smontato tutto l'impianto soltanto quando ho minacciato che avrei chiamato i vigili urbani X sapere cosa pensassero di quella pratica di travaso è mai possibile che la mamma degli stupidi è sempre incinta Paolo
...

Non c'e più da stupirsi di nulla ormaisurprise
Roberto
16
endurista
endurista
02/06/2009 1700
Inserito il 21/12/2015 alle: 10:35:38
Più che i VV.UU. dovevi chiamare i Vigili del Fuoco, sversamento non autorizzato di GPL in area pubblica, procurato allarme per il forte odore di gas ecc...il caposquadra redige un bel verbale dell'intervento e si va sul penale, ammenda a seconda dei casi fino a 50mila € o arresto e condanna da 3 a 24 mesi.....vedrai che non ricaricheranno più nemmeno l'accendino.
16
dog53
dog53
14/12/2008 3120
Inserito il 21/12/2015 alle: 20:57:11
Ma non hai pensato di fare una foto ....oggi col cellulare , magari anche un video  ...wink
Franco

Quando posso parto...... io vagabondo che non sono altro ..destinazione Germania.

Modificato da dog53 il 21/12/2015 alle 20:58:31
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 21/12/2015 alle: 21:06:57
In passato era una pratica utilizzata , personalmente ho visto farla per riempire un piccolo lanciafiamme da lattoneria.

Ovviamente oggi per via della consapevolezza accresciuta non ha molto senso praticarla e a  mio avviso hai fatto molto bene a farlo notare , gli incidenti accadono sopratutto per sottovalutazione , superficialità ed incoscienza .

Un plauso quindi per esserti esposto in prima persona piuttosto che uno dei tanti video da postare su FB ...

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 21/12/2015 alle: 22:04:12
Infatti, non mi interessava fare azioni plateali, il mio obiettivo era quello di dissuaderli da quella pratica, sopratutto di dissuaderli del farlo in mezzo ad altri camper..
Paolo
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29469
Inserito il 22/12/2015 alle: 17:03:13
In risposta al messaggio di paolo 61 del 21/12/2015 alle 22:04:12

Infatti, non mi interessava fare azioni plateali, il mio obiettivo era quello di dissuaderli da quella pratica, sopratutto di dissuaderli del farlo in mezzo ad altri camper.. Paolo

li hai dissuasi solo a farlo li, vedrai che continueranno a farlo in altri luoghi.
 avranno pensato che sei il solito rompi... di turno.
mentre se qualcuno gli verbalizzava una contravvenzione, se ne sarebbero ricordati per un bel po di tempo.

L''erba cattiva non muore mai,
quella buona finisce subito....
15
pane vino
pane vino
21/11/2010 1488
Inserito il 23/12/2015 alle: 18:31:26
Magari con una sigaretta in bocca!!!!
pane vino
17
alexbio
alexbio
24/12/2007 2897
Inserito il 25/12/2015 alle: 19:46:27
Spesso chiamare autorità è un'operazione che non serve a niente, perché prima che esse arrivino gli autori del misfatto se ne sono già andati o hanno smesso, e a nulla valgono eventuali foto o filmati , anzi si rischia una denuncia per violazione della privacy. Diverso è il caso che a seguito di questi comportamenti accada un incidente. In questo caso sono le autorità che acquisiscono anche da privati foto e filmati da utilizzare come prove  per stabilire le responsabilità. Quindi ha fatto benissimo ad intervenire direttamente per farli smettere ed eventualmente comunicare loro che in caso di diniego avrebbe fatto intervenire chi di dovere.
Cito un esempio anche se diverso: sotto casa mia c'è un attraversamento pedonale ed un fontanello. Molto spesso vi sono parcheggiate per pochi minuti auto che ne ostruiscono il passaggio. Diverse volte ho fatto le mie rimostranze minacciando di chiamare i vigili. La risposta è stata: "li chiami pure tanto o non vengono o quando verranno me ne sono già andato" . Purtroppo ha ragione.
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6704
Inserito il 28/12/2015 alle: 17:13:17
certo che se il tuo camper era lontano potevi accendere un fiammifero e lanciarglielo ,cosi capivano cosa rischiavano ,in caso contrario alcuni COGLIONI in menoangry
ciao sandro

KoKorde Forever
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 29/12/2015 alle: 22:41:32
In risposta al messaggio di ssandro59 del 28/12/2015 alle 17:13:17

certo che se il tuo camper era lontano potevi accendere un fiammifero e lanciarglielo ,cosi capivano cosa rischiavano ,in caso contrario alcuni COGLIONI in meno ciao sandro KoKorde Forever

Il problema è che era vicino, troppo vicino😡🤔
9
molos
molos
06/01/2016 8
Inserito il 06/01/2016 alle: 11:55:16
Non sapete quanto avete rischiato, anche all'aria aperta il gpl è pericolosissimo.

Mollos
molos
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link