......
In risposta al messaggio di paolo 61 del 20/12/2015 alle 22:01:28
questa mattina, verso ora di pranzo, rientrando nell'area di sosta di Portocorsini dopo la passeggiata in spiaggia in compagnia di un amico, abbiamo sentito vicino ai nostri camper , un forte odore di gas, ci guardiamo intornoe notiamo che in una piazzola vicino alle nostre un camperista, coadiuvato da amici stava travasando il contenuto di una bombola di gpl in altre due bombole...... Chiaramente li ho invitati a fare quell'operazione in aperta campagna lontano da altri camper e camperisti, loro hanno fatto finta di nulla, guardandomi come se fossi un'alieno, hanno smontato tutto l'impianto soltanto quando ho minacciato che avrei chiamato i vigili urbani X sapere cosa pensassero di quella pratica di travaso è mai possibile che la mamma degli stupidi è sempre incinta Paolo
Non c'e più da stupirsi di nulla ormai
In risposta al messaggio di paolo 61 del 21/12/2015 alle 22:04:12
Infatti, non mi interessava fare azioni plateali, il mio obiettivo era quello di dissuaderli da quella pratica, sopratutto di dissuaderli del farlo in mezzo ad altri camper.. Paolo
li hai dissuasi solo a farlo li, vedrai che continueranno a farlo in altri luoghi.
In risposta al messaggio di ssandro59 del 28/12/2015 alle 17:13:17
certo che se il tuo camper era lontano potevi accendere un fiammifero e lanciarglielo ,cosi capivano cosa rischiavano ,in caso contrario alcuni COGLIONI in meno ciao sandro KoKorde Forever
Il problema è che era vicino, troppo vicino😡🤔