quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 22/11/2009 17:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Carlomario, ho visto ora la tua attività e ho capito la frequenza...[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 22/11/2009 17:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di acicatena inserito in data 22/11/2009 17:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei forte, io sono messo come te anzi, io e mia moglie siamo messi come te. In più ti dico che quando leggo lettere come la tua mi si scalda ancora di più il cuore. Avendo il camper sotto casa, praticamente lo visito in continuazione, appena salgo quel buon odore di legni e di bagno pulito mi fa venire voglia di partire.... vi farà sorridere ma quel leggerissimo profumo di Acqua Kem mi attizza l'ormone plein air che c'è in me. Ciao a tutti Davide
quote:Risposta al messaggio di ros64 inserito in data 22/11/2009 15:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo vedo spessissimo, perchè riposa dietro casa.id="size3"> Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 23/11/2009 08:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un pochino?[:D][:D][:D] Ma dai non è grave, anzi...salutare!! Maurizio P.S. Io mi salvo è parcheggiato sotto le finestre di casa! Però a volte quando mi affaccio mi prende un magone!! Ma che sta a fare fermo li??[}:)][}:)][}:)] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di ros64 inserito in data 22/11/2009 15:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Praticamente avendolo sotto casa ci passo sempre la mattina e la sera quando torno, poi dopo cena spesso ci vado a fare dei lavoretti o semplicemente per controllare, prima il camper vecchio lo tenevo al coperto a 3 km da casa e al sabato mattina era l'appuntamento fisso stare con lui. Mi piange il cuore tenere fuori quello nuovo, in attesa di sistemazione ma la comodità di averlo sotto casa, per fare le cose o semplicemente per partire anche all'ultimo istante, è immensa. Comunque non riesco a stare più di poche ore senza andarlo a trovare...saluti Simone.