quote:Originally posted by dumito> Quotone! [:)] _________________ ciao dany
Per noi la partenza fa parte della vacanza e... >
quote:Originally posted by mauring> ...quotissimo.... l'unica differenza è il caffè al posto del thè.... ciao, Sal
.......i miei viaggi sono fatti di molte fermate, pochissima autostrada, pranzi e cene lungo il viaggio eseguiti con molta calma, nonche' pennichelle pomeridiane sacre ed inviolabili, con tanto di te' e biscotti al risveglio. [8D][;)] >
quote:Originally posted by mauring> Straquoto, forse perchè siamo camperisti da poco (secondo anno) e tutto è ancora da vedere, forse perchè non abbiamo i giorni contati piu di tanto e preferiamo aggiungere un giorno che fare gli eroi...quasi sempre evito le autostrade, meno i primi 100 km da casa, poi la nostra velocità ci permette di scorgere particolari che chi "vola" non vede pertanto l'occasione di fermarsi aumenta...[:D] Bisogna vedere anche la meta che ci si prefigge, se dobbiamo andare a Capo Nord è logico che qualche tiratina si impone ma nella media non mancano mai i pasti, seguiti dal caffe, seguito dalla pennichella con qualcosa di sfizioso al risveglio... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Io ho preso il camper proprio per poter sostare comodamente in qualsiasi posto, senza per forza impormi una destinazione od un orario, come mi toccava con la macchina. Di conseguenza non considero nemmeno le lunghe tirate (specie autostradali). Tutti i miei viaggi sono fatti di molte fermate, pochissima autostrada, pranzi e cene lungo il viaggio eseguiti con molta calma, nonche' pennichelle pomeridiane sacre ed inviolabili, con tanto di te' e biscotti al risveglio. Io sono piu' fresco alla guida, e moglie e bambino ringraziano. [8D][;)] >
quote:Originally posted by pilao>[:D][;)]
Da Stfn: mia moglie grida e allora mi fermo in un posto del cavolo a bordo strada .....id="red"> Mi sa di già visto, non so..., mi ricorda qualcosa. [:D] Saluti. pilao >