quote:Risposta al messaggio di Nuova Riviera inserito in data 11/05/2010 19:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate,ma al di la delle tante parole, fatelo sapere anche a noi come sono andate realmente le cose. Qui c'è una dichiarazione ben precisa: "Enzo si infila in mezzo ai mezzi in esposizione, retromarcia per parcheggiare e … urta un palo della luce! Paraurti posteriore che monta sul fascione laterale e si incrina in più parti!" Questo benedetto palo della luce Enzo lo ha preso oppure no? Se,inavvertitamente,il palo lo ha preso le chiacchere stanno a zero mia cara Nuova Riviera.Vi dovete far carico dei danni arrecati oppure no? Tra l'altro sarete anche coperti da una assicurazione,spero!
quote:Risposta al messaggio di iltromba inserito in data 12/05/2010 12:42:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto...
quote:Risposta al messaggio di mague inserito in data 12/05/2010 11:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Avete fatto scomodare anche la NUOVA RIVIERA" E'STATA SOLO UNA MIA SEMPLICE E IRONICA BATTUTA ... MA.. "che ogni caso e' a se" ..,. e' una cosa che affermo su due piedi . vorrei solo dire che e' stato un problema personale il tuo con la N.RIVIERA, e secondo me ,non e'giusto bandire su questo forum dedicato.. il" tuo "problema. personalmente conosco la NUOVA RIVIERA e sono cliente , se sono stato soddisfatto o... se ho avuto qualche problema personale sia per l'acquisto o per l'assistenza . sono problemi che riguardano ME E LORO , sarebbe corretto bandire problemi molto , ma molto superiori ,per mettere in guardia tanti altri forumisti e nello stesso modo camperisti . scusami ma la penso cosi , forse perche' sono dipendente lavoratore di una concessionaria e mi dispiacerebbe molto se dove "io" lavoro viene degradato il servizio che svolgiamo per un qualche caso di questa entita'. ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/05/2010 13:50:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa se dissento dal tuo modo di pensare e intervengo a difesa di Mague,che non conosco,anche se poi anch'io sono tiburtino,ma io non la vedo cosi semplice come tu dici. Smuovere tutto questo can can per un danno cosi piccolo! Peggio ancora,a parer mio,pensa un po se si fosse trattato di qualcosa di veramente serio. "IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO"dicono dalle parti mie e proprio perchè il danno era piccolo che la NR avrebbe dovuto darsi da fare per accontare il cliente,ne avrebbe senz'altro guadagnato in stima e pubblicita. Mi sembra che non sia la prima volta che la NR finisce sui forum per le critiche,a differenza di altri di cui si dice solo un gran bene. Un motivo ci sara'pure!e non dico altro...
quote:Risposta al messaggio di mague inserito in data 13/05/2010 09:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tua preziosa esperienza sicuramente verra' fatta tesoro da chi vorra farlo. Io in aggiunta alla tua ti dico la mia. Qualche anno fà ho portato il mio camper 7 metri Transit in una concessionaria ufficiale Ford, l'accettatore ha fatto il giro del camper ed ha ricoverato il camper in officina. Il giorno dopo vado in ufficio, pago, mi danno le chiavi, rifaccio il giro del camper da solo prima di salire e partire e sul lato destro della cabina noto una botta da 1.000 € (parafango, paraurti piccolo destro, fanale scheggiato). Torno in accettazione ed il capo officina fa finta di niente. Gli dico se preferisce che chiami la Polizia o i Carabinieri e gli ricordo il giro che abbiamo fatto insieme ieri. A questo punto si addolcisce e per fartela cruda esco con un ordine di lavoro di ripristino del mezzo che verrà poi sistemato con qualche difficoltà, tanto che per sistemare definitivamente la faccenda oltre al danno mi fanno un buono per il prossimo tagliando gratis (già sfruttato 350 €). Però col senno di poi dico e ribadisco, visto che sono molto pignoli nel dare una marea di carta prima del tagliando (nelle concessionarie ufficiali) è molto ma molto meglio farsi scrivere: mezzo senza danneggiamenti sulla carrozzeria, oppure segnare quello che c'è già di rotto per loro conto. Di solito questi fatti li leggiamo accaduti ad altri ma prima o poi, visto anche che parliamo di mezzi di 6, 7 e oltre metri, è meglio tutelarci. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="green">id="Andale Mono">
quote:Risposta al messaggio di mague inserito in data 13/05/2010 09:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di diomede inserito in data 21/05/2010 14:39:36 (> Hai centrato in pieno tutti i punti che hai toccato! Ed in particolare l'ultimo: buoni i meccanici e l'officina, pessima la parte organizzativa ed i rapporti con la clientela! Stendo un velo pietoso sull'arroganza che trasuda dalla loro risposta alla mia lamentela! Se sei di Roma fatti vivo quando vedi un semintegrale CI Eliott garage P targato CP....[;)] ciao, magueVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://yfrog.com/09img0260dyj
quote:Risposta al messaggio di mague inserito in data 24/05/2010 10:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok ci si vede e comunque solidarietà per il furto (danno) e per la beffa
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 26/05/2010 10:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, non sempre è così[;)]Se acquisti con finanziamento in genere la finanziaria salda il concessionario entro qualche gg. ed il debito è da parte tua verso la finanziaria, non verso la concessionaria. A quel punto come fai a rivalerti sulla concessionaria? Non pagando la finanziaria? Al limite puoi minacciare di dar fuoco con qualche bomba[:D] Ti confesso che c'avevo anche pensato[:D] ciao mague
quote:Risposta al messaggio di Nuova Riviera inserito in data 11/05/2010 19:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Voglio esprimere tutta la mia solidarietà per quanto successo a Maurizio(mague), leggendo la risposta della Nuova Riviera si accentua in me la convinzione che l'essermi accompagnato alla porta da solo è stata una scelta azzeccatissima, non ho voglia di raccontare le mie vicissitudini ma posso constatare che non sono il solo ad aver avuto rapporti poco cordiali con quella struttura. Probabilmente noi siamo casi isolati di clienti insoddisfatti e i più sono felici e contenti di quello che loro viene offerto da Nuova Riviera, vista la legge dei grandi numeri ci possono stare dei casi isolati di insoddisfazione, adesso sono molto contento di aver cambiato concessionaria e camper, loro saranno felici di non avermi come cliente, per cui siamo contenti in due.