CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Oltre al danno la beffa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 49
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 11/05/2010 alle: 20:50:50
quote:Risposta al messaggio di Nuova Riviera inserito in data 11/05/2010  19:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusate,ma al di la delle tante parole, fatelo sapere anche a noi come sono andate realmente le cose. Qui c'è una dichiarazione ben precisa: "Enzo si infila in mezzo ai mezzi in esposizione, retromarcia per parcheggiare e … urta un palo della luce! Paraurti posteriore che monta sul fascione laterale e si incrina in più parti!" Questo benedetto palo della luce Enzo lo ha preso oppure no? Se,inavvertitamente,il palo lo ha preso le chiacchere stanno a zero mia cara Nuova Riviera.Vi dovete far carico dei danni arrecati oppure no? Tra l'altro sarete anche coperti da una assicurazione,spero!

Modificato da Nuvola2 il 11/05/2010 alle 21:23:03
mague
mague
-
Inserito il 12/05/2010 alle: 10:19:37
Sono senza parole! Ne avrei molte da dire, ma a questo punto potrei solo presentare querela alla Nuova Riviera e chiedere un risarcimento per i danni materiali e morali. Non ne ho assolutamente intenzione xchè, figlio di un avvocato che mi ha lasciato oramai da qualche anno, so come funzionano queste cose e so che la semplice testimonianza di mia moglie non basterebbe ad avvalorare le mie tesi. Mi chiamo Maurizio Guerriero, abito a Tivoli, ho 53 anni e posseggo un semintegrale CI Elliot Garage P. Non ho interesse alcuno a nascondermi dietro nickname anche xchè, avendo inviato copia del post pubblicato su COL alla Trigano, sapevo che la Nuova Riviera avrebbe in qualche modo risposto. Facciamo seguito alla sua e-mail del 22/04 e scusandoci per il ritardo nella risposta, abbiamo contattato il concessionario in causa. La versione del concessionario sui fatti accaduti è diversa dalla sua, pertanto non possiamo fare altro che esprimere il nostro rammarico riguardo al suo malcontento, ma non possiamo entrare in merito alla vicenda. Ovviamente qualora la sua decisione di non recarsi presso Nuova Riviera sia inderogabile, la invitiamo a recarsi presso le altre officine/concessionarie autorizzate di zona. In allegato un elenco aggiornato. Spiacenti per quanto accaduto, è gradita l’occasione per porgere distinti saluti. TRIGANO SPA Ufficio Informazioni Correttissimi e non mi aspettavo niente altro da loro. Come non mi aspettavo niente altro dalla Nuova Riviera. Insistono nel darmi del bugiardo come io insisto, senza problema alcuno, a ribadire la mia versione dei fatti. Anche xchè, subito dopo l'incidente, fu chiamato Fabio, il capo-officina, a cui fu riportato tutto e al quale fu chiesto come risolvere e riparare. Perchè non ho chiesto il risarcimento del danno? L'ho già detto, ma non ho problemi a ripeterlo: a parte Enzo Sozio (che ha creato il danno!) che minimizzava il tutto, non avevo alcuna voglia (come ho già detto) di far sostituire paraurti e fascione xchè i rimanenti fascioni sono scrostati e senza lucido e si sarebbe notata la differenza con i pezzi nuovi. Posterò quanto prima le foto dell'attuale situazione di paraurti e fascione, ma, come già detto non ho avuto il camper "distrutto" solo incrinature, crepe ed un pezzetto staccato. Ma perchè dovevo tenermelo così? Non stava meglio prima? Inquietante la frase ... d'altra parte noi, tutti compresi, siamo stati ben felici di accompagnarlo finalmente alla porta ... che la dice lunga sul rapporto tra la Nuova Riviera ed i suoi clienti. Il meccanico Romolo Di Rosa che ha effettuato la riparazione (ovviamente a spese della Nuova Riviera che sulla scheda di lavorazione ha riportato 2 ore di lavoro) è stato da me ringraziato sul post non xchè ha eseguito il lavoro x favore personale, ma xchè lo ha eseguito come meglio non si poteva, e lo ringrazio di nuovo! in quanto a ... furbizia di basso rango e mancanza di rispetto... beh, niente di nuovo neanche qui. Chi conosce la Nuova Riviera sa di cosa parlo. Le lamentele nascono da pretese non soddisfatte pretese giuste aggiungerei io, ma non voglio ripetermi. Confermo tranquillamente tutto quello che ho scritto nel mio primo post ed a proposito di catarifrangenti x coprire le magagne: posterò la foto del lavoro effettuato dalla Zaccari Caravan e non mi si parli di "estetismi" visto le pecionate che mi sono state rifilate dalla N. R. (pavimento dell'Elnagh tagliato, pannello di legno della dinette bucato ecc.). Mi aspettavo una risposta dalla Nuova Riviera e mi aspetto che chi mi legge creda alla mia buona fede. Se avessi adottato furbizie di basso rango avrei chiesto la sostituzione delle parti danneggiate non la riparazione. E così farò la prossima volta che succederanno fatti analoghi: richiesta dell'intervento dei Carabinieri, constatazione amichevole e scritto nero su bianco. Ripeto, data l'entità del danno non ho ritenuto necessario richiedere la sostituzione dei pezzi danneggiati ed evidentemente ho sbagliato! Un'ultima cosa: ... dopo la cortesia che un nostro collaboratore ... come avevo già detto la cortesia è che, con il parcheggio dell'officina chiuso, Enzo Sozio mi ha fatto la "cortesia" di parcheggiarmi il mezzo nell'area espositiva della Concessionaria. Questo sotintende che se poi il mezzo viene danneggiato uno se lo deve tenere così! Bastava chiedermi di tornare il giorno dopo, come infatti ho fatto per farmi fare il preventivo e prendere accordi. Saluti a tutti mague (Maurizio Guerriero - Tivoli - RM)
mague
mague
-
Inserito il 12/05/2010 alle: 11:06:26
Un'ultima cosa: la N.R. dice che aveva suggerito di chiamare i Carabinieri!! Ma quando? Ero stato io a minacciare di farlo, come riportato nel mio post: ...Non si permettono di darmi del disonesto, ma il senso dei discorsi è questo. Non ne posso davvero più, mia moglie con me, Minaccio addirittura di chiamare i Carabinieri... Più rileggo la risposta della N.R. e peggio è[:(!]Meglio buttarsi sul lavoro e pensare al prossimo w-end[;)] Saluti a tutti mague (Maurizio Guerriero - Tivoli - RM)
mague
mague
-
Inserito il 12/05/2010 alle: 11:57:05
rispondo a elefantin: MA ... io dico... insomma... avete fatto scomodare la NUOVA RIVIERA ... scusami Elio, ma in che senso scomodare? Non trovo affatto sconveniente che una concessionaria partecipi ad un forum. Non mi sembrano chiacchere da pettegole o semplici "ciagolate" tra amici. Anche, ma non solo questo. Come per le banche cosi come per qualsiasi azienda commerciale, vorrei ricordare che la loro forza siamo noi! Sono i nostri soldi a tenerli in vita, siamo noi il loro patrimonio! Dovrebbero trattarci bene, essere sinceri, consigliarci al meglio! Solo così possono essere certi di continuare ad intrattenere un rapporto con noi! Non si tratta solo di vendere un prodotto, si tratta anche di avviare e conservare nel tempo un rapporto reciproco di stima e fiducia. Se questo viene a mancare finisce tutto! Non sono ingenuo, ma semplicemente razionale! Ovviamente non ce l'ho con te, Elio, vorrei solo che fosse chiaro che non ci sta regalando niente nessuno ed il servizio che stiamo ricevendo lo stiamo pagando o lo abbiamo già pagato. Oggi non riesco a combinare niente in ufficio. Il post della N.R. mi ha mandato in bestia saluti a tutti mague
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
iltromba
iltromba
-
Inserito il 12/05/2010 alle: 12:42:45
Abbiamo l'onore di leggere un nuovo nick "NUOVA RIVIERA" creato apposta per ribattere alle accuse mosse da un cliente per un episodio accaduto ed un danno subito negli spazi interni della concessionaria e,... leggiamo solo belle parole di qualche bravo dotto appositamente delegato dall'azienda senza per altro toccare in minima parte la reale problematica. Cara mague, se i fatti da te narrati nel thread, corrispondono alla pura realtà, valuta tramite tuo figlio avvocato di procedere legalmente. Io al vostro posto, mi sentirei offeso ed indignato moralmente oltre ad aver avuto un danno materiale. Ciao
15
battitodimani
battitodimani
28/02/2010 60
Inserito il 12/05/2010 alle: 13:14:12
quote:Risposta al messaggio di iltromba inserito in data 12/05/2010  12:42:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quoto...
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 12/05/2010 alle: 13:50:48
quote:Risposta al messaggio di mague inserito in data 12/05/2010  11:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Avete fatto scomodare anche la NUOVA RIVIERA" E'STATA SOLO UNA MIA SEMPLICE E IRONICA BATTUTA ... MA.. "che ogni caso e' a se" ..,. e' una cosa che affermo su due piedi . vorrei solo dire che e' stato un problema personale il tuo con la N.RIVIERA, e secondo me ,non e'giusto bandire su questo forum dedicato.. il" tuo "problema. personalmente conosco la NUOVA RIVIERA e sono cliente , se sono stato soddisfatto o... se ho avuto qualche problema personale sia per l'acquisto o per l'assistenza . sono problemi che riguardano ME E LORO , sarebbe corretto bandire problemi molto , ma molto superiori ,per mettere in guardia tanti altri forumisti e nello stesso modo camperisti . scusami ma la penso cosi , forse perche' sono dipendente lavoratore di una concessionaria e mi dispiacerebbe molto se dove "io" lavoro viene degradato il servizio che svolgiamo per un qualche caso di questa entita'. ciao elio.m Roma
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 12/05/2010 alle: 14:22:57
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/05/2010  13:50:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa se dissento dal tuo modo di pensare e intervengo a difesa di Mague,che non conosco,anche se poi anch'io sono tiburtino,ma io non la vedo cosi semplice come tu dici. Smuovere tutto questo can can per un danno cosi piccolo! Peggio ancora,a parer mio,pensa un po se si fosse trattato di qualcosa di veramente serio. "IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO"dicono dalle parti mie e proprio perchè il danno era piccolo che la NR avrebbe dovuto darsi da fare per accontare il cliente,ne avrebbe senz'altro guadagnato in stima e pubblicita. Mi sembra che non sia la prima volta che la NR finisce sui forum per le critiche,a differenza di altri di cui si dice solo un gran bene. Un motivo ci sara'pure!e non dico altro...

Modificato da Nuvola2 il 12/05/2010 alle 14:24:27
mague
mague
-
Inserito il 12/05/2010 alle: 15:25:10
Ringrazio nuvola ed invito chi legge questi post a rileggersi la risposta della N.R. alle mie lamentele. Sentirsi dare del disonesto, del bugiardo, del maleducato e del rompiscatole da chicchessia è veramente spiacevole, soprattutto quando siamo dalla parte della ragione. E rimango amareggiato dalla scarsa sensibilità dimostrata da chi potrebbe trovarsi un domani nelle mie stesse situazioni. .. SE davvero è successo quello che dici ... fai causa ...ogni caso è a sè...Parliamo tanto di altruismo, ma solo quando ci riguarda da vicino o quando non tocca interessi personali. Ho parlato con riconoscenza del meccanico che ha eseguito la riparazione al danno creatomi da altri xchè ho trovato una disponibilità che andava oltre lo stipendio percepito dalla N.R. La sto facendo più lunga del dovuto solo perchè ho trovato molto arrogante la risposta datami dalla N.R. Per me era già finito tutto ed ho riportato la mia esperienza solo per mettervi al corrente di quello che può succedere. Chiamate i Carabinieri oppure fate una constatazione amichevole facendovi mettere per scritto la responsabilità e gli oneri che il responsabile del danno creatovi si assumerà. Pensavo e penso tuttora che un forum che tratta di camper serva anche a questo. mague
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 13/05/2010 alle: 09:10:03
scusate ma se evitiamo di riportare fatti spiacevoli e incidenti capitati a noi, ma che potrebbero capitare anche ad altri, a cosa serve un forum sui camper? un utente, firmandosi con nome e cognome e quindi assumendosi tutte le responsabilità del caso, ha raccontato un fatto grave e spiacevole. è arrivata la risposta della controparte, e già il tono la dice lunga. ciascuno può tirare le proprie considerazioni. ringrazio Mague per il sevizio che mi ha reso: non perchè penso mi capiti mai di servirmi di tale concessionario, abito in altra zona, ma perchè, essendo nel commercio, mi ha dato modo di capire una volta di più come NON comportarmi con un cliente: bastava assumersi le proprie responsabilità, scusarsi dell'errore e cercare di riparare nel miglior modo possibile. ne sarebbe derivata una pubblicità di tutt'altro genere.
mague
mague
-
Inserito il 13/05/2010 alle: 09:47:59
Ringrazio chi mi dimostra solidarietà e chi trova utile mettervi al corrente della mia esperienza. Penso che serva più che altro per evitarvi simili disavventure. Quando lasciate il vs. camper, fiducia o meno, sappiate che sono tenuti a stilare una scheda di entrata dove si riportano gli eventuali danni (graffi, strusciature, ecc.) che ha il vs. mezzo al momento della "entrata". Il mio errore è stato di non aver fatto scrivere che il danno che dovevano riparare non era stato da me causato. Errore che ho poi pagato esponendomi a facili accuse di furbizia di basso rango!! Anche se, rileggendosi il post della N.R. chiunque può intuire che suoni strana la frase ... avergli fatto gratis una riparazione che comunque non gli spettava ...Comunque volevo dire un'altra cosa: a fronte di 2497 visite al mio topic ci sono solo 30 interventi, 7 di cui sono miei[:0] Non so che dire. Non interessa dire la propria opinione, c'è la paura di esprimerne una x poi vedersi arrivare a casa una denuncia x diffamazione? La chiudo qui[;)] Oggi a Roma sole e nuvole il w-end non promettte niente di buono, ma spero comunque di poterci fare un giretto mia moglie, io e la cagnetta in canoa! Oppure anche una semplice passeggiata lontano da tutte queste storie[;)] Saluti a tutti mague
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 13/05/2010 alle: 17:10:00
quote:Risposta al messaggio di mague inserito in data 13/05/2010  09:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La tua preziosa esperienza sicuramente verra' fatta tesoro da chi vorra farlo. Io in aggiunta alla tua ti dico la mia. Qualche anno fà ho portato il mio camper 7 metri Transit in una concessionaria ufficiale Ford, l'accettatore ha fatto il giro del camper ed ha ricoverato il camper in officina. Il giorno dopo vado in ufficio, pago, mi danno le chiavi, rifaccio il giro del camper da solo prima di salire e partire e sul lato destro della cabina noto una botta da 1.000 € (parafango, paraurti piccolo destro, fanale scheggiato). Torno in accettazione ed il capo officina fa finta di niente. Gli dico se preferisce che chiami la Polizia o i Carabinieri e gli ricordo il giro che abbiamo fatto insieme ieri. A questo punto si addolcisce e per fartela cruda esco con un ordine di lavoro di ripristino del mezzo che verrà poi sistemato con qualche difficoltà, tanto che per sistemare definitivamente la faccenda oltre al danno mi fanno un buono per il prossimo tagliando gratis (già sfruttato 350 €). Però col senno di poi dico e ribadisco, visto che sono molto pignoli nel dare una marea di carta prima del tagliando (nelle concessionarie ufficiali) è molto ma molto meglio farsi scrivere: mezzo senza danneggiamenti sulla carrozzeria, oppure segnare quello che c'è già di rotto per loro conto. Di solito questi fatti li leggiamo accaduti ad altri ma prima o poi, visto anche che parliamo di mezzi di 6, 7 e oltre metri, è meglio tutelarci. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="green">id="Andale Mono">
16
anox
anox
03/03/2009 1309
Inserito il 17/05/2010 alle: 17:07:10
per quel che può servive hai tutta la mia solidarietà, circa il modo di lavorare del n.r. noi abbiamo avuto un paio di occasioni di confronto x l'acquisto di un camper la 1° volta, indecisi frà roller team e c.i., dopo la trattativa fatta dalla n.r., siamo letteralmente scappati, invece di invogliarci hanno fatto di tutto quasi x indisporci, riuscendoci perfettamente. due anni fà in fiera a rimini con mio cognato volevamo cambiare i nostri mezzi con 2 mac luis, inizziammo la trattativa con il venditore di roma, che x tutto il tempo ci diede l'impressione che era lui che ci stava facendo un favore e no noi che volevamo acquistare 2 mezzi, con la crisi in arrivo poi avrà avuto di che riflettere, ne racconto solo una: il blocco cucina a gas costava a parte 500 euro, non siamo riusciti a capire perchè il mezzo non era dotato di suo già dei fuochi, ma dovevi acquistarli a parte[:D]. Ci sarà un motivo perchè non hanno più il marchio C.I., dato alla Motorcaravan[?]
quote:Risposta al messaggio di mague inserito in data 13/05/2010  09:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
barbequinho
barbequinho
-
Inserito il 18/05/2010 alle: 11:30:00
Io ho avuto l'esperienza opposta invece. Approfittando di un porte aperte sono andato sulla via pontina per vedere tutti i marchi. Il primo che ho visitato è stato Zaccari, di una scortesia veramente indisponente per non parlare dell'impossibilità di parcheggiare il camper. Alla Nuova Riviera mi hanno ospitato con grande cortesia ben oltre l'orario di chiusura. Alla fine cio che mi ha fatto decidere per un Mc Louis 638 G è stata appunto la cortesia ricevuta a prescindere dall'acquisto perche all'inizio avevo volutamente mostrato scarsa voglia di comprare. A proposito del post che ho letto qua sopra la cucina a gas è compresa nel prezzo anche sui modelli base, è il forno che è un optional visto che non tutti lo vogliono e appesantisce il camper. Evidentemente quel venditore non si era spiegato a sufficienza certo però poteva spiegarsi ancora meglio no? Comunque è bene riportare le esperienze di tutti i tipi un saluto a tutti
18
diomede
diomede
05/03/2007 343
Inserito il 21/05/2010 alle: 14:39:36
"Invece la semplice domanda che, chiunque ragioni con la propria testa, si porrà è: se il Sig.mague ha veramente subìto un simile torto, cosi come lo ha descritto, perché non ha denunciato la Nuova Riviera? Avrebbe potuto ottenere il risarcimento del danno senza troppi problemi." Ragionando con la mia testa dico che secondo me quando il camper ha urtato il palo non ha denunciato subito perchè vi ha dato per l'ennesima volta fiducia. Si vede che gli è bastata la parola del sig. Enzo. "a costo di avergli fatto gratis una riparazione che comunque non gli spettava" Se non gli spettava perchè gliela avete fatta? Cosa voletete dire che Mague si è inventato l'urto? O Che non guidava il Sig Enzo? O che l'urto c'è stato ma che potete provare che il danno già esisteva? "con furbizie di basso rango e alla mancanza di rispetto" a questo punto dovete dire quali sarebbero queste furbizie? Potevate rispondere così e facevate più bella figura: Siamo dispiaciuti di quello che è accaduto. Il sig. Mague è libero di farsi riparare il danno subito dai ladri da chi meglio crede. Il paraurti alla fine è stato riparato. Visto che il primo intervento di riparazione non è stato ritenuto soddisfacente, abbiamo fatto un secondo intervento, sempre gratis, questa volta accettato dal cliente. Pertanto per noi la questione è chiusa. Detto ciò anche io sono di roma e mi è capitato di servirmi della concessionaria in questione per una riparazione. Ho trovato il personale dell'officina molto gentile e disponibile proprio nelle persone di Fabio e Romolo, anche se un po'disorganizzati.Forse quello che non funziona in questa concessionaria è prorio la parte dove è uscita la risposta pubblicata sul forum. Sergio Rossi
mague
mague
-
Inserito il 24/05/2010 alle: 10:15:13
quote:Risposta al messaggio di diomede inserito in data 21/05/2010  14:39:36 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Hai centrato in pieno tutti i punti che hai toccato! Ed in particolare l'ultimo: buoni i meccanici e l'officina, pessima la parte organizzativa ed i rapporti con la clientela! Stendo un velo pietoso sull'arroganza che trasuda dalla loro risposta alla mia lamentela! Se sei di Roma fatti vivo quando vedi un semintegrale CI Eliott garage P targato CP....[;)] ciao, mague

http://yfrog.com/09img0260dyj

18
diomede
diomede
05/03/2007 343
Inserito il 26/05/2010 alle: 10:18:11
quote:Risposta al messaggio di mague inserito in data 24/05/2010  10:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ok ci si vede e comunque solidarietà per il furto (danno) e per la beffa
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 26/05/2010 alle: 10:31:06
se i beni o i servizi che acquistiamo si potessereo pagare a 120 giorni senza anticipo come accade nel settore industria sapeste quante contesatazioni e diatribe in meno ci sarebbero? Se io provo ad arrecare un disservizio ad un cliente in modo palese (tipo aspettare tre mesi per un pezzo di ricambio e doverlo sollecitare 10 volte ) come a volte mi capita di leggere su questo forum , la prima cosa che fa e' prendere la mia fattura e buttarla in cantina. Questo mio commento e' generico e non e' riferito al thread in questione ne ai nominativi tirati in ballo ma mi sembrava il posto giusto dove inserire questa mia riflessione.
mague
mague
-
Inserito il 26/05/2010 alle: 10:56:40
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 26/05/2010  10:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh, non sempre è così[;)]Se acquisti con finanziamento in genere la finanziaria salda il concessionario entro qualche gg. ed il debito è da parte tua verso la finanziaria, non verso la concessionaria. A quel punto come fai a rivalerti sulla concessionaria? Non pagando la finanziaria? Al limite puoi minacciare di dar fuoco con qualche bomba[:D] Ti confesso che c'avevo anche pensato[:D] ciao mague
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 28/05/2010 alle: 19:06:23
quote:Risposta al messaggio di Nuova Riviera inserito in data 11/05/2010  19:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Voglio esprimere tutta la mia solidarietà per quanto successo a Maurizio(mague), leggendo la risposta della Nuova Riviera si accentua in me la convinzione che l'essermi accompagnato alla porta da solo è stata una scelta azzeccatissima, non ho voglia di raccontare le mie vicissitudini ma posso constatare che non sono il solo ad aver avuto rapporti poco cordiali con quella struttura. Probabilmente noi siamo casi isolati di clienti insoddisfatti e i più sono felici e contenti di quello che loro viene offerto da Nuova Riviera, vista la legge dei grandi numeri ci possono stare dei casi isolati di insoddisfazione, adesso sono molto contento di aver cambiato concessionaria e camper, loro saranno felici di non avermi come cliente, per cui siamo contenti in due.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link