quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/05/2010 13:50:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se dove lavori ti affido la mia auto e centri un lampione o una colonna dell'officina cosa succede fammi capire?!? Io come minimo mi aspetto l'auto riparata a regola d'arte e tantissime scuse. Se la vengo a prendere e non mi dici nulla fai spallucce quando ti faccio notare il danno cosa vuoi che scrivo su un forum?!? quanto sono belli e bravi in quel concessionario?!? A me onestamente avere il camper danneggiato e passare pure per uno che ci prova mi sembra un comportamento fuori dal mondo. Poi che vuol dire è un problema tra lui e il concessionario, è chiaro che ognuno di noi quando ha un problema è solo il suo personale ma i forum hanno proprio la funzione di informare gli altri, è ora di finirla con questa omertà, siamo consumatori paghiamo e dobbiamo esigere il massimo rispetto, io non dico che il cliente ha sempre ragione, ma se permetti viste tutte le grane che si hanno con le assistenze di qualsiasi genere comincio a pensare che qualcuno si approfitti in maniera scientifica del fatto che in italia le associazioni dei consumatori non contano nulla e i tempi delle cause civili sono biblici.
quote:Risposta al messaggio di peppotto inserito in data 27/04/2010 11:35:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Straquoto e aggiungo, se fosse stato mague a fare un danno ad un camper del concessionario ?
quote:Risposta al messaggio di samagige inserito in data 31/05/2010 00:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho seguito questa discussione con attenzione... e quoto in pieno samagige... Cosa sarebbe successo se il danno l'avesse fatto Mague al Concessionario? Mauro
quote:Risposta al messaggio di mague inserito in data 31/05/2010 11:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di sicuro ti avrebbero chiesto l'assicurazione, con un bel preventivo da loro fatto. [}:)]