CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Oltre al danno la beffa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 49
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 28/05/2010 alle: 19:57:23
Mague ha esposto chiaramente i fatti mentre la Nuova Riviera non ha voluto contraddirlo sul danno causato al paraurti, perchè? E poi che tono di risposta....no non ci siamo così come anche elefantin nel suo intervento vuol far passare mague per uno che sparla e che dovrebbe stare zitto....perché? Mague stà facendo un servizio a tutti noi mettendo in evidenza un comportamento scorretto di un concessionario, firmandosi e mettendoci la faccia, perché criticarlo? Mette in guardia tutti noi, c'è qualcosa di male? Strano, proprio strano ilmodo di intervenire di qualcuno...
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 28/05/2010 alle: 20:31:31
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/05/2010  13:50:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se dove lavori ti affido la mia auto e centri un lampione o una colonna dell'officina cosa succede fammi capire?!? Io come minimo mi aspetto l'auto riparata a regola d'arte e tantissime scuse. Se la vengo a prendere e non mi dici nulla fai spallucce quando ti faccio notare il danno cosa vuoi che scrivo su un forum?!? quanto sono belli e bravi in quel concessionario?!? A me onestamente avere il camper danneggiato e passare pure per uno che ci prova mi sembra un comportamento fuori dal mondo. Poi che vuol dire è un problema tra lui e il concessionario, è chiaro che ognuno di noi quando ha un problema è solo il suo personale ma i forum hanno proprio la funzione di informare gli altri, è ora di finirla con questa omertà, siamo consumatori paghiamo e dobbiamo esigere il massimo rispetto, io non dico che il cliente ha sempre ragione, ma se permetti viste tutte le grane che si hanno con le assistenze di qualsiasi genere comincio a pensare che qualcuno si approfitti in maniera scientifica del fatto che in italia le associazioni dei consumatori non contano nulla e i tempi delle cause civili sono biblici.
16
samagige
samagige
01/03/2010 773
Inserito il 31/05/2010 alle: 00:31:51
quote:Risposta al messaggio di peppotto inserito in data 27/04/2010  11:35:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Straquoto e aggiungo, se fosse stato mague a fare un danno ad un camper del concessionario ?
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 31/05/2010 alle: 08:41:25
quote:Risposta al messaggio di samagige inserito in data 31/05/2010  00:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho seguito questa discussione con attenzione... e quoto in pieno samagige... Cosa sarebbe successo se il danno l'avesse fatto Mague al Concessionario? Mauro
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Previous Next
mague
mague
-
Inserito il 31/05/2010 alle: 11:41:01
...Cosa sarebbe successo se il danno l'avesse fatto Mague al Concessionario?... Non è così facile xchè, almeno alla N.R. il cliente guida il proprio mezzo SOLO nel parcheggio officina x i primi 10 metri, poi il mezzo viene preso in "custodia" dai meccanici. A me, invece, era successo nella zona esposizione, dove entrano SOLO i mezzi nuovi, ed infatti NON ero alla guida del MIO mezzo. Questo era il "piacere personale" resomi dalla N.R.: visto che l'officina era chiusa (Domenica) mi stavano parcheggiando il mezzo nell'area espositiva. Ed, aggiungo, se ci fossi stato io alla guida NON sarebbe successo niente[;)] E comunque, se fosse successo ... qual'è il problema, non c'è l'assicurazione[;)] Grazie a tutti x la solidarietà mague
16
samagige
samagige
01/03/2010 773
Inserito il 01/06/2010 alle: 00:06:16
quote:Risposta al messaggio di mague inserito in data 31/05/2010  11:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Di sicuro ti avrebbero chiesto l'assicurazione, con un bel preventivo da loro fatto. [}:)]
madagascar
madagascar
-
Inserito il 01/06/2010 alle: 18:55:50
Salve sono solidale con Mague,mi sembra una persona corretta dicasi il contrario invece della concessionaria che ha dato una risposta per me molto arrogante un saluto Giorgio
vinc77
vinc77
-
Inserito il 04/06/2010 alle: 11:08:55
Ciao ragazzi, premesso che sono cliente di Zaccari (la N.R. non mi ha mai convinto, ne trattato bene), mi viene da pensare una cosa: Nel suo intervento la N.R. ha dichiarato che la persona che al momento dell`urto guidava il mezzo e` in pensione. Perche` allora, anche se in pensione, lavora e/o guida un mezzo nel parcheggio di un concessionario? Ma a parte questo, chi guidava il mezzo al momento dell`urto? Il signor tizio? Il signor tizio paga...ne piu` ne meno. Puo` minimizzare quanto vuole, ha fatto il danno (grande o piccolo che sia)? deve risistemare. Io la vedo cosi, saro` drastico ma questo e` anche quello che prevede il codice della strada nonche` quello etico...
16
Kapitan Micki
Kapitan Micki
03/06/2009 499
Inserito il 04/06/2010 alle: 16:47:36
Sono iscritto al Forum e per tanto intendo dare la mia opinione al riguardo: Maurizio ha dato la sua versione dei fatti senza trascurare (a mio avviso) alcun dettaglio, mentre N.R. scrive sostenendo che la versione di Maurizio in parte non corrisponde, nel contempo ritiene che questo Forum non è la sede per dare la sua versione dei fatti, però scrive (e questa frase trasmette a chi la legge quasi un senso di fierezza da parte loro) che con entusiasmo (dato che loro probabilmente non ne potevano più) hanno messo alla porta Maurizio. La mia opinione è la seguente, già in passato pensando che la discussione non si sarebbe protratta oltre, dissi a Maurizio, per sdrammatizzare, che grazie alla sua esperienza acquistai il mio camper da un altro concessionario. Io sono un camperista e N.R. vende camper pertanto 1+1=2 la frase è brutta molto brutta comunque una seconda occasione si da a tutti. Ciao Ennio P.S. Maurizio dato che siamo coetanei ti suggerisco se vuoi, i commenti riguardo al caso specifico vanno accettati anche se negativi dato che tutto sto putiferio l'hai scatenato tu.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link