CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Ordinanza del Sindaco di Murazzano (Cn)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
17
bolina
bolina
11/07/2008 441
Inserito il 30/11/2011 alle: 17:27:34
Questo passaggio dell'ordinanza in argomento merita di certo un approfondimento:...RILEVATO che le condizioni ambientali che si verificano nel caso di sosta prolungata di veicoli adibiti ad abitazione contrastano con le norme sanitarie vigenti; CONSIDERATO che in tale situazione non è possibile la prevenzione delle malattie e controllare l’adempimento degli obblighi di vaccinazione e di altre incombenze di carattere sanitario;... Questa delle vaccinazioni è...nuova!

http://www.comune.murazzano.cn....

Saluti
id="Trebuchet MS">id="size3">id="navy">
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 30/11/2011 alle: 17:36:44
Certo che la fantasia non manca a questi amministratori... Se poi il sindaco si preoccupasse di più delle condizioni sanitarie di quella specie di zoo-safari che c'é sul suo territorio sarebbe meglio....
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 30/11/2011 alle: 17:57:59
quote:Risposta al messaggio di bolina inserito in data 30/11/2011  17:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo che ti stai proprio impegnando nel cercare e trovare tutte ste ordinanze ILLEGITTIME [;)][}:)] Ivanoid="blue">
18
rikybiso
rikybiso
30/09/2007 163
Inserito il 30/11/2011 alle: 18:34:08
Io abito vicino a Murazzano ,certo una cavolata del genere poteva solo uscire da un sindaco anti camper.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31285
Inserito il 30/11/2011 alle: 23:02:17
quote:Risposta al messaggio di bolina inserito in data 30/11/2011  17:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quel sindaco deve preoccuparsi di più che il suo comune non si trovi a valle ogni volta che piove ...
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 30/11/2011 alle: 23:30:14
Sarei tentato a ricomprarmi nuovamente la caravan e andare a fare il turista proprio a Murazzano. Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 01/12/2011 alle: 09:37:35
ma contro cosa devono essere vaccinati i camper?[:I][8D]
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31285
Inserito il 01/12/2011 alle: 10:03:22
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 01/12/2011  09:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma sopratutto non so se voi avete idea di dove sia e cosa sia Murazzano. Non stiamo parlando di Viareggio, ma di una piccola località delle langhe Cuneesi che senza dubbio ha una gradevole paesaggio e vende buone robioline fresche, ma di cui se ne può fare benissimo a meno a favore di decine di comuni identici a pochi comuni di distanza. Murazzano fa così ? Consiglio Feisoglio, Cortemilia, Prunetto, Levice, Cissone, Diano, Barolo, Roddi, Roddino, Bonvicino, Somano, Perletto, Cherasco, Dogliani, ...
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 01/12/2011 alle: 11:00:10
Comunque credo che se arrivi un camper di turisti, i vigili non applichino l'ordinanza. Le fanno per avere i mezzi giuridici per non permettere la sosta alle carovane degli zingari. Metodo discutibile e illegittimo ma non me la sento di dargli poi così torto...
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 01/12/2011 alle: 11:29:38
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 01/12/2011  11:00:10 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

) Comunque credo che se arrivi un camper di turisti, i vigili non applichino l'ordinanza
>
> Premesso che, come ho gia' scritto in altri topic correlati a questo, queste ordinanze (illegittime) sono chiaramente anti-zingari, penso che la tua opinione sia soggettiva ovvero dipende da cosa "vuole" il comune ovvero nel caso di comuni NON turistici le ordinanze illegittime servono ad allontanare gli zingari ma invece nel caso di comuni TURISTICI le ordinanze illegittime servono ad allontanare i camperisti ... [:(!][}:)] E le ordinanze illegittime di divieto sosta camper (indipendentemente verso chi indirizzate) se non opportunamente contrastate possono creare precedenti e di conseguenza rendere difficoltoso l'itinerare in camper per i camperisti. Concludo dicendo, ri-dicendo, che il "problema" zingari deve essere affrontato e risolto ma NON vietando ILLEGITTIMAMENTE la circolazione/sosta a TUTTI i camper Ivano PS: nella sezione "normative" ho creato il topic

https://forum.camperonline.it/#...

con lo scopo di censire le ordinanze note di divieto illegittimo per camperid="blue">

Modificato da IvanoPP il 01/12/2011 alle 11:33:54
18
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 04/01/2012 alle: 20:33:00
Ma a stò paese che ci stà...sta persona chi é ...grazie a Dio ho la fortuna di non conoscerlo ne tantomeno ho la voglia.. perciò va dar vi****id="size3">id="teal">
16
fernando1
fernando1
29/12/2009 1177
Inserito il 04/01/2012 alle: 23:40:09
Ciao.
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 01/12/2011  09:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io l'ho fatto ho vaccinato il mio mezzo contro simil comuni e persone, cerco di strgli più lontano possibile non vorrei essere contagiato da simil ******...gine ! Un saluto Fernando

Modificato da fernando1 il 04/01/2012 alle 23:41:19
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 05/01/2012 alle: 12:11:15
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 01/12/2011  11:00:10 Comunque credo che se arrivi un camper di turisti, i vigili non applichino l'ordinanza. Le fanno per avere i mezzi giuridici per non permettere la sosta alle carovane degli zingari. Metodo discutibile e illegittimo ma non me la sento di dargli poi così torto...>
> Infatti . Basta leggere bene l'ordinanza e si capisce che ciò è rivolto a mezzi utilizzati come dimora abituale e non ricreazionale. Infatti lo chiarisce il seguente paragrafo scritto nell'ordinanza: 'RILEVATO che le condizioni ambientali che si verificano nel caso di sosta prolungata di veicoli adibiti ad abitazione contrastano con le norme sanitarie vigenti;" Quindi non mi sembra assolutamente da accomunare a tante altre ordinanze anticamper. Che poi sia discutibile o meno... provate a passare dove ci sono questi assembramenti, poi decidete. Saluti Daniele
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 05/01/2012 alle: 12:30:17
quote:Risposta al messaggio di a.daniele inserito in data 05/01/2012  12:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo scopo delle ordinanze anti-zingari puo' anche essere "ragionevole" ma tali divieti illegittimi (in quanto non si puo' vietare la sosta solo ai camper cosi' come chiaramente indicato in piu' occasioni dai Ministeri competenti, facendo ben presente che nel rispetto del comma 2 dell'art. 185 CdS di SOSTA e NON si CAMPEGGIA ed in tale situazione nulla vieta di dormire/magiare dentro al camper e/o usarne le utenze di bordo) sono MOLTO pericolosi per i camperisti in quanto potrebbero creare dei precedenti ed essere utilizzati in altre situazioni (p.e. nelle localita' turistiche) dove si vuole allontanare ANCHE i camperisti. Quindi nel nostro interesse di camperisti TUTTE le ordinanze ILLEGITTIME di divieto di sosta camper devono essere opportunatamente contrastate. Ivanoid="blue">
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Inserito il 05/01/2012 alle: 15:29:40
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 05/01/2012  12:30:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh, dai, moltissime località turistiche sono dotate di aree attrezzate, aree di sosta, camping, ecc. Certo che se si vuole vivere a bordo del vr a Portofino, in Piazza Duomo a Milano o in Piazza San Pietro ....
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 05/01/2012 alle: 16:09:51
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 05/01/2012  15:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nei luoghi "particolari" da te elencati (ed anche altri) e' bene (per buon senso) evitare di fermarsi a dormire in camper anche se la sosta se e' consentita alle autovetture lo deve essere anche per i camper, ma ci sono MOLTI altri posti non cosi' "particolari" dove invece ci sono divieti di sosta ILLEGITTIMI solo per camper. Dimenticavo: l'andare in camping oppure in AA oppure in pubblici parcheggi deve essere una libera scelta in base alle proprie necessita' ed esigenze del momento (un camper e' fatto anche per gironzolare...). Ivanoid="blue">

Modificato da IvanoPP il 05/01/2012 alle 16:23:43
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link