quote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 11/07/2011 12:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ho aperto questo argomento, l'ho fatto per cercare un aiuto per come comportarmi quando arriverà la multa. Prima o poi capita di finirci dentro, in tal caso è meglio se non apri un argomento, altrimenti si che riderò. (Il Valium è meglio darlo al vigile[B)]) P.s. Da san menaio e da rodi non passerò più, anche se ricevessi un invito personale dal sindaco.
quote:Risposta al messaggio di Dodi71>> Hai posta [;)] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di vai63 inserito in data 10/07/2011 20:28:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate non ho capito una cosa... il vigile si è rifiutato di verbalizzare?? lo può fare o commette un illecito?
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 11/07/2011 12:43:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dody, quando io commetto una violazione (e mi capita come chiunque altro), prendo, porto a casa, mi do del ******o, pago e sto zitto. Ma sempre più mi accorgo che i camperisti - almeno quelli da forum - sono una razza strana e litigiosa, sempre pronti ad invicare la legge quando se ne giovano e la libertà quando gli conviene. Ed è buffo perchè "sul campo" gente di questo tipo non la incontro mai. Non credo sarò mai un "vero" camperista (per fortuna).
quote:Risposta al messaggio di giulyano71 inserito in data 11/07/2011 18:07:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo scorso anno più o meno a ferragosto da Peschici anche noi ci dirigemmo verso Rodi Garganico. Soprattutto quando non conosco le zone sto ancora più attento ai cartelli, ma quello di divieto di transito ai camper proprio non lo avevo visto, e nemmeno la mia compagna a fianco a me...(o era molto piccolo o era coperto) Puntuale ci fermò un vigile che ci informò del divieto, per fortuna rispondemmo prontamente che eravamo diretti a Lido del Sole (il paese dopo Rodi G.) in una area di sosta (cosa vera), e ci disse che chi era diretto ai campeggi di Lido del Sole poteva passare e ci lasciò partire senza multe... Capisco che a volte ci debbano essere motivi oggettivi per non fare passare, ma almeno che mettano dei cartelli ben visibili e possibilità di manovra, soprattutto in paesi a vocazione turistica...
quote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 11/07/2011 19:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai letto l'intervento di @atsalut. Non volevo violare la legge, ma l'ho fatto involontariamente. (loro non so se i cartelli li posizionano volontariamente o involontariamente male!) P.s. Lo strano e litigioso non sono sicuramente io. Ho aperto questo argomento per chiedere aiuto, perchè ignoro questa materia, non per ricevere accuse. Saluti Cristian
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 11/07/2011 17:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molte grazie Saluti[;)] Cristian
quote:Risposta al messaggio di giulyano71 inserito in data 11/07/2011 23:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho salvato tutto, mi tornerà sicuramente utile. Molte grazie. Saluti[;)] Cristian
quote:Risposta al messaggio di vai63 inserito in data 12/07/2011 11:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho appena inviato una e-mail al sindaco per avere dei chiarimenti su questa ordinanza. Resto in attesa di una risposta e poi vi farò sapere. Saluti[;)] Cristian
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 12/07/2011 11:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo [^] Grazie ! [:)] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di giulyano71 inserito in data 12/07/2011 12:18:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora molte grazie. Saluti[;)] Cristian
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 12/07/2011 21:07:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "tranquillo" xche' e' la normalita', p.e. a me nessun sindaco mi ha mai risposto [V][xx(] (e di lettere ne ho mandate tante ... [:0]) Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 12/07/2011 21:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrà dire che aspetterò 3 o 4 giorni e poi la invierò nuovamente. Saluti[;)] Cristian
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 12/07/2011 21:47:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^] & [}:)] Ivanoid="blue">