quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 12/07/2011 22:04:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci ho ri-ri-ripensato[:)] e ne ho già inviata un'altra. (perchè aspettare 3-4 giorni quando per rispondere bastano al massimo 2 minuti!) O mi risponde o lo bombardo di e-mail tutti i giorni. Saluti[;)]
http://www.lineaamica.gov.it/ru...
quote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 13/07/2011 17:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio, l'ho appena inviata anche all'U.R.P.. Prima di telefonare vorrei tentare di avere una risposta scritta, perchè poi le parole possono far finta di non averle dette. Ancora molte grazie Cristian
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 05/09/2011 12:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sandrosabbia inserito in data 12/09/2011 20:54:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zeroid="size5"> risposte![:(!][:(!][V][V] L'indirizzo e-mail segretario u.r.p. è sempre pieno, e da 7-10gg anche quello del sindaco.[xx(] Sicuramente non rispondono perchè è tutta una truffa legalizzata. Sono tutti d'accordo, se fai ricorso ti devi presentare dal loro prefetto. (sicuramente vinci, però se come nel mio caso devi partire da Verona, non è sicuramente conveniente e loro ci fanno cassa[}:)]) Se vuoi provare eccoti l'indirizzo. sindaco@comune.rodigarganico.info Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 12/09/2011 22:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne ordino subito 4 o 5 da mettere alle porte di Verona[:)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lipizzi inserito in data 12/09/2011 22:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Loro giocano sul fatto che "per soli" 80+7 euro di notifica nessuno si rompe più di tanto le [8][8]. Poi devi aggiungerci che se fai ricorso (così mi han detto) devi presentarti dal loro prefetto. (Verona-rodi rodi-Verona mi costa una cifra[:(]) Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 12/09/2011 22:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Sicuramente non rispondono perchè è tutta una truffa legalizzata. Sono tutti d'accordo, se fai ricorso ti devi presentare dal loro prefetto. (sicuramente vinci, però se come nel mio caso devi partire da Verona, non è sicuramente conveniente e loro ci fanno cassa)>> Esattamente ! [:(!][xx(] Per cercare di smuovere la situazione una cosa che si puo' fare, cosi' come anche proposto da lipizzi, e' presentare denuncia ai CC [}:)] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 12/09/2011 22:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'ordinanza si contesta al tar diverso è l'omissione di atti d'ufficio a carico dell'agente accertatore che non verbalizza secondo quanto prescritto dall'art. 200 e 201 del codice della strada
quote:Risposta al messaggio di piluba inserito in data 12/09/2011 22:55:10 (> Vero (ma costa molto), ma si puo' anche presentare denuncia ai CC (e magari abche alla Corte dei Conti) e poi vedere cosa succede ... [;)][}:)] Io per esempio l'ho fatto cosi' come descritto inVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Ivanoid="blue">quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 12/09/2011 23:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Loro giocano sul fatto che "per soli" 80+7 euro di notifica nessuno si rompe più di tanto le [8][8]>> Ripeto, ESATTAMENTE ! [:(!][xx(] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 12/09/2011 23:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'autorità giudiziaria è incompetente in materia, bisogna seguire la via del tar a meno che si ravveda dolo o interessi privati. oppure informare il Prefetto dell'operato dell'amministrazione di quel paese. già in Liguria il Prefetto è intervenuto (con scarsi risultati) ai cc si può andare per omissione atti di ufficio a carico del vigile! anzi basta inviare denuncia alla procura della repubblica del luogo. se ogni persona che ha ricevuto l'accertamento (e sembrano molte) presentasse esposto denuncia (non costa nulla) penso che il vigilino o la vigilina non dorma sonni tranquilli. A loro dimostrare poi quanti verbali sono stati stilati in strada!
quote:Risposta al messaggio di piluba inserito in data 12/09/2011 23:12:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se io presento un esposto denuncia contro il vigile non è che poi mi trovo nei casini? So per certo che cane non mangia cane.[B)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 12/09/2011 23:37:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e se invece di un'esposto denuncia, ne arrivassero una ventina? e forse di più!!
quote:Risposta al messaggio di piluba inserito in data 12/09/2011 23:39:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci vorrebbe un'associazione che aiuti i "poveri" camperisti caduti nelle varie trappole mangia soldi dei sindaci.