CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Ormai siamo intolleranti a tutto...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 48
Pravet
Pravet
-
Inserito il 04/11/2011 alle: 14:27:42
Forse ha ragione qualcuno che dice che per esempio sul lavoro mi incacchio anche per delle banalità, e allora in vacanza mi trattengo e più che commentare alla fine passo su tutto...[;)] Alberto
Pravet
Pravet
-
Inserito il 04/11/2011 alle: 14:29:34
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 03/11/2011  20:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Premesso che il parcheggio è pubblico, quindi perchè uno non dovrebbe parcheggiare nel parcheggio a 3 cm. dal tuo camper? Se gli va lo può fare, che a te non ti stia bene è un'altro conto. Se non mi sta bene scendo e glielo dico, senza problemi! Alberto
nando meniconi
nando meniconi
-
Inserito il 04/11/2011 alle: 16:42:28
a ccome si fà a dire che in giro ci sono troppi camper?quando si è in camper! forse le aree sono piene perchè c'è gente che rispetta i comuni che mettono il divieto(fuorileggie),per il quieto vivere. il discorso dell'educazione poi e della pulizia pultroppo è sempre più triste e preoccupante,mi spiego,sempre più sono i zozzoni e maleducati in giro,e sono pultroppo quelli che lasciano il segno. la tollerenza per chi è maleducato deve essere zero,ferie o non ferie,chi disturba da fastidio durante la settimana lavorativa e ancor di più in ferie,io posso sopportare la sua vicinanza,ma lui deve rispettare la mia libertà. vicino sì maleducato no!
Braun48
Braun48
-
Inserito il 04/11/2011 alle: 21:17:19
Ormai siamo intolleranti a tutto...id="green"> Beh, se è il camper che provoca sofferenza, vendetelo! Bruno
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 04/11/2011 alle: 22:19:33
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 04/11/2011  21:17:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e godetevi il diavano di casa con domenica inn [:D]... ciao ! elio.m Roma
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 04/11/2011 alle: 23:26:20
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 04/11/2011  11:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Su questo non c'e' dubbio, ma se per parcheggiarti in quel modo prendi 3 posti e piazzi il tuo specchietto a 70cm dal mio col rischio che quando apro lo sportello inavvertitamente se fa "lo scatto" lo sbatto sul tuo e tu potresti pure chiedrmi i danni non ho il diritto di risentirmi? E poi dopo che ti sei spostato non dire "ma dove mi metto!" quando hai a disposizione un parcheggio pari a 3 campi da calcio che e' quasi vuoto, perche' oltre ad arrabbiarmi mi sento anche preso per il cuxo![;)][;)]
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 04/11/2011 alle: 23:29:25
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 04/11/2011  13:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lui per lo meno e' stato educato ed ha chiesto se mettendosi in quel modo vi avrebbe dato noia. nel mio caso questo e' arrivato, si e' piazzato tutto storto, tutto appccicato e manco s'e' degnato di pensare che quel comportamento potesse essere scorrtto o potesse dar noia a qualcuno! Ce ne corre di differenza!
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 04/11/2011 alle: 23:34:35
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 04/11/2011  23:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> vabbe' Luca.. non saranno mica tutti cosi ... dormici sopra ... e buonanotte ! ciao ! elio.m Roma
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 04/11/2011 alle: 23:35:21
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 04/11/2011  14:29:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sì, se vuole puo' farlo, basta pero' che mi dia la posibilita' di aprire la porta, CHE SI METTA DRITTO, CHE NON PRENDA 3 POSTI E CHE NON METTA LO SBALZO OLTRE IL MARCIAPIEDE INVADENDO COSì IL VIALETTO DI USCITA AL PARCHEGGIO DIETRO DI LUI[;)][;)][;)] Ciao Luca PS: il maiuscolo non e' per urlare, ma per evidenziare[;)]

Modificato da Luca19 il 04/11/2011 alle 23:36:41
navarre
navarre
-
Inserito il 06/11/2011 alle: 12:35:01
quote:Risposta al messaggio di Sonia72 inserito in data 04/11/2011  13:31:22 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Che combinazione! La lupacchiotta era dei nostri amici, noi i nostri 3 li avevamo lasciati in camper, il maschio al ristorante è un rompipalle ladro e ti fa fare certe figure...[:)] Il giorno prima alla "sagra della castagna" rubava di mano le pizzette ai ragazzini [:(] Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 06/11/2011 alle: 20:04:53
E' un gran brutto momento siamo tutti aggrediti di intolleranza verso gli altri non si riesce a dialogare ad esprimerci, a capire e farsi capire.Tutti quanti diamoci una regolata noi camperisti siamo una categoria fortunata, pensiamo a quanta gente ci vorrebbero imitare e non hanno le possibilità. Facciamo uno sforzo non è difficile provarci. Saluti Gino
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28534
Inserito il 06/11/2011 alle: 20:45:04
.
quote:Ormai sembra che ci dia fastidio qualunque cosa>
> non per me è da sempreid="Arial Black"> che mi danno fastidio certe cose sempre avuto veicoli minimi,e comportamenti, per dare meno fastidio possibile agli altri è troppo se chiedo equivalenza ? prediligo i posteggi in fila indiana anche se devo camminare per arrivare alla metà anche se defilati sempre un tutt'uno con l'ambiente come i bracconieri ad esempio a Merano...tutti ammuchiati vicini-vicini nel piazzale Prader (quello della stazione) tenete presente che non c'è nessun divietoid="Arial Black"> nelle strade laterali o si certo pagamento nelle striscie blu'... be per esportatori di moneta sonante nelle nostre uscite(a parole ) e poi non avere 5-6euro per il posteggio...e potersene starsene beati senza nessuno lateralmente...

Modificato da salito il 06/11/2011 alle 20:54:08
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 06/11/2011 alle: 20:53:34
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 04/11/2011  23:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> nel mio caso questo e' arrivato, si e' piazzato tutto storto, tutto appccicato e manco s'e' degnato di pensare ... SCUSA LUCA.. ma ripensandoci bene.. non e' che per caso secondo il suo stile di guida , di meglio non poteva fare.. capito a me di vedere in un grande parcheggio stallato, davanti ex FIERA DI ROMA una signora + /- sessantenne , che arriva ,si accosta copletamente a sx della vettura parcheggiata , non potendo scendere dalla sua porta (sx)e rischiando con la "possente" leva del cambio... scende dall'lato opposto dove restavano un paio di metri tra la sua e la vettura parcheggiata alla sua DX.. gli avevo fatto anche una foto con il cell, ma l'ho cancellata.

Modificato da elefantin il 06/11/2011 alle 21:35:11
16
Hans67
Hans67
06/06/2009 1743
Inserito il 06/11/2011 alle: 23:20:36
quote:Risposta al messaggio di sparros inserito in data 04/11/2011  07:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao, mi hai preceduto di qualche giorno[:D], sono completamente d'accordo con Te e Pravet[:)]!Suvvia Rilassiamoci un attimo... se non si riesce c'è sicuramente dell'altro[8)]Buon proseguimento a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
14
Ilcapo
Ilcapo
21/07/2011 58
Inserito il 07/11/2011 alle: 02:24:41
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 03/11/2011  15:47:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> nemmeno immagini quanto ti quoto gli stessi che ti stanno rispondendo qui (condividendo il tuo post) sono le stesse persone che hanno condiviso luca nell'altro post. se solo si uscisse in camper per rilassarsi e godere dei posti, ma non è cosi appena si parte ogni occasione è buona per far polemica, oserei dire che questi personaggi escono solo per commentare gli altri camperisti, e immediatamente al rientro aprire un post su comportamenti. che dire è semplicemente pazzesco [:D][:D][:D][:D]
17
maxmetanol
maxmetanol
16/11/2008 418
Inserito il 07/11/2011 alle: 06:18:19
Ciao, premetto che quando parto stacco la spina ... spegnendo il cell da lavoro. Vorrei dire che chi, in questo post e in quello di Luca, gli dà contro probabilmente è il primo "sbadato" che potenzialmente disturba gli "altri" ... ma e meglio per il quieto vivere pensarlo e non affermarlo. Concordo cn il discorso che i problemi veramente seri sono a altri. Ma voi vi accontentate ? se si vivrete sempre bene se no e se siete alla ricerca della vacanza perfetta ... non troverete mai pace. C'è sempre e comunque le vie di mezzo ... personalmente non cerco la perfezione ma ... se il mio vicino fosse più previdente nel parcheggiare ad almeno 2o3 mt se nn mi svegliasse di notte se nn accendesse il generatore se nn fosse invadente cercando ogni scusa per parlarti assieme probabilmente passerei una vacanza ancora migliore. Anch'io mi chiedo perchè mi parcheggino attaccati, e non in libera (magari li è per paura) ma in camping o area sosta ... domenica a Sirmione in area camper nonostante i posti liberi uno dopo 10 min di manovre me lo trovo a 10 cm dallo specchietto ... e dovrei scendere x ricordargli che è idiota, no serenamente penso che il mondo a dispetto di crisi e 2012 imminente è rimasto invariato cioe popolato in maggiorparte da ignoranti e serenamente accetto la situazione, tanto potrei parlare parlare e parlare ma se uno mi si appicica a fianco o o o ... è inutile tanto non lo recupero. Noi abbiamo comprato il mezzo due anni fa ... tanti mi dicono che prima erano veramente pochi i mezzi in circolazione ... ma allora stà crisi dovè ?
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 08/11/2011 alle: 22:26:25
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 06/11/2011  20:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda Elio, mi dispiace solo che non ho fatto le foto al parcheggio ed a come si era messo il camper altrimenti avreste capito subito a cosa mi riferivo...tanto per farti capire, nel settore dietro al mio (delimitato solo da una aiuolina di elimitazione) erano comodamente e perfettamente parcheggiati due "corriere" Hymer da oltre 8 metri... cio' vuol dire che di spazio ne aveva tanto per parcheggiarsi bene[;)] Detto questo chiudo la cosa...siamo andati troppo oltre e non ne vale la pena. Scusate se ho parlato e se ho turbato qualcuno[;)][;)][;)] Un saluto Luca
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 08/11/2011 alle: 22:30:13
quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 07/11/2011  06:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto! Finalmente un'altro che ha capito cosa intendevo! Finalmente! Allora esiste qualcuno che legge fino in fondo ed attentamente cio' che uno scrive! La cosa mi rincuora! Un saluto Luca
17
marcossino
marcossino
17/11/2008 664
Inserito il 08/11/2011 alle: 22:51:57
quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 07/11/2011  06:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti voglio bene ma come c...o scrive, nel senso tutto di continuo stacca i righi, prendi fiato, sai a quest'ora chi legge non è al pieno ... cmq concordo ma è così, a noi non capita, forse perchè andiamo per altri lidi... km
17
maxmetanol
maxmetanol
16/11/2008 418
Inserito il 09/11/2011 alle: 07:18:27
[:D] sei davo gli esami studiando sui bignami ... cmq statisticamente siamo tre su ? riproponi la percentuale quando sei in giro... comprendi l'ignoranza ... vivi sereno perchè tornano i conti. Sfrutta le anomalie (che poi sono le normalità) ... anzi documentale e inseriscile per far sorridere qualcuno
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link