Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 11/03/2012 09:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bicia78 inserito in data 10/03/2012 23:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho superato il problema (nel senso che il nostro sta sul seggiolino ed è solo uno) ma mi sono sempre chiesto se non conviene metterlo (se uno ha la dinette classica) nei sedili contromarcia dritto. Adesso non ricordo più m,a dfrse quando era microscopico avevamo preferito la navicella e poi subito un seggiolino gruppo 0.
Francesco - Challenger Genesis 43 2011
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 13/03/2012 10:27:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche la mia navicella della carrozzina è omologata ma ci vogliono le cinture di due posti per legarla e quindi occuperebbe tutto il divanetto...non saprei dove mettere la figlia numero uno [:D][:D] opterò per ovetto per forza, faremo un po' di prove (vorremmo fare un we anche dopo un paio di settimane dalla nascita, vediamo come butta) ciao [:)]