quote:Risposta al messaggio di sara73 inserito in data 05/09/2013 06:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai sentito parlare di camper svuotati in campeggio, o borse sparite ? In Italia forse sono casi rari, ma ad esempio in Spagna è cosa piu' frequente. Personalmente in traghetto tengo aperte le finestre della mansarda e cuccette. Poi fai attenzione ai simili, il furto piu' grande l'ho subito in rimessaggio, poco valore, ma pensare che ero tra simili! Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di sara73 inserito in data 05/09/2013 06:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai sentito parlare di condizionatori [?] Ciao Giorgio
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 05/09/2013 09:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me hanno rubato la cassetta WC in rimessaggio... Era il primo camper, nel giro di controllo delle serrature gavoni ho saltato quello dello sportello WC e qualche giorno dopo la cassetta era sparita. Il che vuol dire che nel mio rimessaggio c'è qualcuno che si fa il giro a guardare TUTTI gli sportelli... Da quella volta ho imparato che non devo lasciare il telefonino e/o la Nikon sul tavolo dinette con una semplice zanzariera a dividerli dal potenziale ladro (neanche di giorno). Quindi se apro finestre a rischio, non lascio oggetti appetibili in vista. Poi ognuno si regola come vuole. Da quella volta non mi è sparito più nulla... SERENE DORMITE DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di mmarco inserito in data 05/09/2013 11:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è gente, beata loro, che il caldo gli fa un baffo[xx(][xx(] E io che con un po' di umidità e 30 gradi già schiatto[:(!] "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 05/09/2013 20:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi si dorme tutto chiuso, s fa caldo con tutti gli oblò sul tetto aperti, ma solo quelli. Poi se fa ancora caldo accendo il Viesa a velocità 1 o 2 , ma è un evento molto raro, sarà pure l'ecovip che è una favola, mentre col precedente mezzo il caldo lo soffrivo eccome.[;)]
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 08/09/2013 14:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi pare che nessuno voleva insegnare niente a nessuno. Ognuno ha scritto come si comporta e basta! Ciao Giorgio.