quote:Originally posted by coldly> Se passi da queste parti fermati....
quote:Originally posted by Yuma58> Accolgo il tuo invito alla pace. Già in passato avevo scritto che perdonavo anche te. Anch'io ho un brutto carattere, ma forse più che brutto è che sono come un cerino, subito si accende, ma subito anche si spegne. Non porto rancori anche se spesso ci vuole un pò di tempo per far passare la rabbia per le offese ricevute. Ciao, Antonio, alias "Odri".
Ho avuto parecchi diverbi qui sul forum, un pò per colpe mie e un pò per le loro, privatamente, ieri mi sono chiarito con un paio di loro, un'altro pare che sta aspettando di fare il concilio ecumenico secondo[;)][:D] Comunque convivo da molti anni con il mio brutto carattere e sinceramente se potessi cambiarlo come si fa con pezzo di ricambio, lo farei subito. Spero che sul piatto della bilancia venga anche conteggiato il contributo che ho dato per 5 anni.... ADDIO E BUONA PASQUA A TUTTI ARMANDO >
>
quote:Originally posted by Yuma58> azz !! stavolta ceravamo quasi riusciti !![:D][:D][:D][:D] resta, che come ti diverti qua' non ti diverti da nessun' altra parte !! ciao Roberto[:D][:D][:D]
Ciao a TUTTI...sono esterefatto nel vedere quanti di voi vogliono che io rimanga, ebbene!! mi avete convinto[;)], pertanto seguirò tutti i vostri consigli, un saluto a tutti e grazie.... ARMANDO >
quote:Originally posted by nicodibari> In effetti ero un buon sindacalista!! eppoi quando ho visto che anche, (soprattutto...) li, cera il marcio, ho salutato e me ne sono andato[;)][:D]
Datti alla Politica Armà! Approfitta del sondaggio[:D] Nico >
quote:Originally posted by nicodibari> Ci credo, io ? UIL.....
Per Yuma58: non ci crederai mai ma è successo anche a me! (RLS) Ciao Nico >
quote:Originally posted by gigipm> Grazie Gigi, hai un pranzo pagato alla SGURGOLA[:D] ti ringrazio e contracambio quello che tu hai detto sul mio conto, so per certo che se vengo dalle tue parti, non solo ho un amico fraterno, ma anche casa.... SALUTONI A TE, A MIMMA E A MAX, ci vediamo presto....
Armà ciao, ho appena saputo da un amico comune di questa faccenda.Per fortuna, leggendo, ho appreso del tuo ripensamento e della marea di attestati di stima che hai ricevuto. Signori, e mi riferisco a chi non ti conosce personalmente,io questa fortuna l'ho avuta. Armando è un'uomo che mangia pane e coerenza, con un cuore più grande del suo camper e dotato di conoscenze non comuni. Come ho detto prima, ho avuto la fortuna di conoscerlo insieme alla sua splendida famiglia e posso affermare che pochi amici suscitano in me le stesse sensazioni di quando lo incontro. Armà, un abbraccio a te e consorte, un bacio alla piccola ed una carezza allo scricciolo Ti aspetto al raduno di Ascoli Piceno, gigi >
quote:Originally posted by gigipm> Armando, hai visto che mandare avanti il capo conviene sempre. Da buon segretario, non sarei stato in grado di mettere assieme parole migliori, quindi quoto il suo testo solo per dirti che anch'io la penso allo stesso modo. Ti aspetto insieme a Gigi e agli altri partecipanti ad Ascoli. Un abbraccio anche da Dea. Igino
Armà ciao, ho appena saputo da un amico comune di questa faccenda.Per fortuna, leggendo, ho appreso del tuo ripensamento e della marea di attestati di stima che hai ricevuto. Signori, e mi riferisco a chi non ti conosce personalmente,io questa fortuna l'ho avuta. Armando è un'uomo che mangia pane e coerenza, con un cuore più grande del suo camper e dotato di conoscenze non comuni. Come ho detto prima, ho avuto la fortuna di conoscerlo insieme alla sua splendida famiglia e posso affermare che pochi amici suscitano in me le stesse sensazioni di quando lo incontro. Armà, un abbraccio a te e consorte, un bacio alla piccola ed una carezza allo scricciolo Ti aspetto al raduno di Ascoli Piceno, gigi >
quote:Originally posted by fliege> Non vedo l'ora di riabbracciarvi, [;)][^] Alberica mi ha chiesto se viene anche Antonella....
quote:Originally posted by gigipm> Armando, hai visto che mandare avanti il capo conviene sempre. Da buon segretario, non sarei stato in grado di mettere assieme parole migliori, quindi quoto il suo testo solo per dirti che anch'io la penso allo stesso modo. Ti aspetto insieme a Gigi e agli altri partecipanti ad Ascoli. Un abbraccio anche da Dea. Igino
>