CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Pace

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 61
dumitoOLD
dumitoOLD
-
Inserito il 26/03/2007 alle: 11:06:02
Armando, che succede? A causa tua ho dovuto rompere di nuovo il mio silenzio su Col![:D][:D][8D][;)] Non so cosa sia successo perchè ultimamente mi sono un pò assentato volontariamente dal forum. Mi sono un pò stufato di leggere sempre argomenti sulla politica, di persone che postano solo per offendere, di persone che "remano" contro la categoria, come ben sai a riguardo di aree di sosta, sosta, campeggio, CdS ecc. Ma non ho mai abbandonato il forum, vi leggo sempre, anche se mi sono preso....eehhmm, una pausa di riflessione. So che dicendoti questo non ti sollevo il morale ma...hai visto, anche Antonio (Coldly) ti prega. E sono sicuro che Antonio non ti porta rancore, nonostante i vostri...ehm...scontri. Lo so che non dovrei, proprio io, dirti questo, visto che mi assento per i motivi anzidetti, ed ho intenzione di postare lo stretto necessario, solo per rispondere agli amici ed a coloro che postano con correttezza, senza offese ed in modo costruttivo ma... stai con noi sennò....quando capiterò verso Ladispoli, come farò a conoscerti? Ciao Armando Elio Vita.
navarre
navarre
-
Inserito il 26/03/2007 alle: 11:24:29
Però è vero che hai un caratteraccio...è da poco che leggo Col, ma ogni qual volta che c'è qualche baruffa con conseguente disfida all' OK Corral tu sei tra i protagonisti...come mai ad altri non capita, almeno così spesso ?[:D] p.s. se incontri Samuele picchialo anche per me [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63180
Inserito il 26/03/2007 alle: 14:28:22
Ci siamo sentiti adesso, rinnovo il mio invito a non mollare, fregatene, preferisco una persona che mi dice le cose come le vede senza ipocrisia che chi mi coccola e poi..... Alhoa
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/03/2007 alle: 14:41:07
Ciao a TUTTI...sono esterefatto nel vedere quanti di voi vogliono che io rimanga, ebbene!! mi avete convinto[;)], pertanto seguirò tutti i vostri consigli, un saluto a tutti e grazie.... ARMANDO
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/03/2007 alle: 14:45:27
quote:Originally posted by coldly
quote:Originally posted by Yuma58
Ho avuto parecchi diverbi qui sul forum, un pò per colpe mie e un pò per le loro, privatamente, ieri mi sono chiarito con un paio di loro, un'altro pare che sta aspettando di fare il concilio ecumenico secondo[;)][:D] Comunque convivo da molti anni con il mio brutto carattere e sinceramente se potessi cambiarlo come si fa con pezzo di ricambio, lo farei subito. Spero che sul piatto della bilancia venga anche conteggiato il contributo che ho dato per 5 anni.... ADDIO E BUONA PASQUA A TUTTI ARMANDO >
> Accolgo il tuo invito alla pace. Già in passato avevo scritto che perdonavo anche te. Anch'io ho un brutto carattere, ma forse più che brutto è che sono come un cerino, subito si accende, ma subito anche si spegne. Non porto rancori anche se spesso ci vuole un pò di tempo per far passare la rabbia per le offese ricevute. Ciao, Antonio, alias "Odri".
>
> Se passi da queste parti fermati....
bruno b
bruno b
-
Inserito il 26/03/2007 alle: 15:21:42
Ciao Armando. Volevo solo sottolineare le parole di Elio Vita(dumito). Anche Coldi ti prega di restare. Anch'io quando ho letto le parole di Coldi ho provato un grande piacere. Ho ripensato alle vostre grandi battaglie del passato e te lo confesso che tra tutti gli inviti a non mollare che hai ricevuto, il suo è stato quello che mi ha dato la speranza che tu rinunciassi al tuo proposito. Mi sono detto: se non cambia idea ora che a chiedergli di restare è uno con cui entrambi hanno in passato usato l' artiglieria pesante , significa che non desiste proprio. Invece , scusami se azzardo immedesimarmi per un momento nella tua persona, penso che l'invito di Coldi abbia( assieme a tuti gli altri )fatto spostare l' ago della bilancia. Sono contento per te che rimani , ma lasciamelo dire sono contento del bel gesto di Coldi che anche se ultimamente interviene raramente, in questa circostanza penso abbia dimostrato a tutti noi che le discussioni, le antipatie che a volte nascono per cattive interpretazioni, i malintesi, le idee diverse, passino in secondo piano quando si capisce che la persona che parla con noi, anche se dice cose che non son condivise, è DEGNA di rispetto perchè è SINCERA . Sono contento che tu rimanga con noi , e grazie ancora a Coldi per il suo bel gesto. Se si facesse sentire un po di più ne sarei felice. Magari nascerebbero altre discussioni visto la focosità di molti di noi(io compreso). Però sapremmo pure che l' interlocutore agisce in quel certo modo per carattere e non per cattiveria . Bruno. id="green">
19
Stefano1961
Stefano1961
20/03/2006 187
Inserito il 26/03/2007 alle: 16:11:51
Carissimo amico mai abbandonare il campo, fino a prova contraria viviamo in uno stato dove è sovrana la libertà di espressione in ossequio all'altrui convinzione. Ricordiamo che grazie ai dibattiti ognuno di noi cresce anche culturalmente, poi in fondo si sa che c'è chi vuole a tutti i costi pontificare. C'è un proverbio africano che recita così: " Quando qualcuno ti punta contro il dito non si accorge di avere altre tre dita della sua mano contro di lui, quindi i suoi errori sono tre volte più gravi dei tuoi". Non lasciarti demoralizzare altro non faresti che il gioco del nemico.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 26/03/2007 alle: 17:44:07
quote:Originally posted by Yuma58
Ciao a TUTTI...sono esterefatto nel vedere quanti di voi vogliono che io rimanga, ebbene!! mi avete convinto[;)], pertanto seguirò tutti i vostri consigli, un saluto a tutti e grazie.... ARMANDO >
> azz !! stavolta ceravamo quasi riusciti !![:D][:D][:D][:D] resta, che come ti diverti qua' non ti diverti da nessun' altra parte !! ciao Roberto[:D][:D][:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/03/2007 alle: 17:50:59
Di nuovo ringrazio BRUNO,STEFANO E ROBERTO. salutoni armando
18
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 26/03/2007 alle: 18:17:19
Datti alla Politica Armà! Approfitta del sondaggio[:D] Nico
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/03/2007 alle: 18:22:24
quote:Originally posted by nicodibari
Datti alla Politica Armà! Approfitta del sondaggio[:D] Nico >
> In effetti ero un buon sindacalista!! eppoi quando ho visto che anche, (soprattutto...) li, cera il marcio, ho salutato e me ne sono andato[;)][:D]
20
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 26/03/2007 alle: 18:22:29
Ciao Yuma,sarei contenta anch'io se tu decidessi di rimanere a far parte di questo forum. Come ha detto ( e quoto tutto ciò che ha scritto ) Bruno sei un punto di riferimento,i tuoi interventi oltre che essere interessanti si leggono con piacere. Io ultimamente faccio una cernita di quello che voglio leggere, proprio per evitare di incavolarmi,ma mi soffermo sempre quando vedo argomenti postati da te e, naturalmente,anche da alcuni altri amici di col. Il restare però penso che debba continuare ad essere un piacere anche per te,lasciando da parte tensioni e amarezze create da certe discussioni:mi e ci auguro che questo avvenga. Ciao Aura
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/03/2007 alle: 18:23:37
grazie, ora aspettiamo il pupo stasera alle 19,30 e vediamo cosa deve aggiungere....

Modificato da Yuma58-OLD il 26/03/2007 alle 18:24:42
18
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 26/03/2007 alle: 18:33:05
Per Yuma58: non ci crederai mai ma è successo anche a me! (RLS) Ciao Nico
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/03/2007 alle: 18:37:33
quote:Originally posted by nicodibari
Per Yuma58: non ci crederai mai ma è successo anche a me! (RLS) Ciao Nico >
> Ci credo, io ? UIL.....
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 27/03/2007 alle: 15:58:42
Armà ciao, ho appena saputo da un amico comune di questa faccenda.Per fortuna, leggendo, ho appreso del tuo ripensamento e della marea di attestati di stima che hai ricevuto. Signori, e mi riferisco a chi non ti conosce personalmente,io questa fortuna l'ho avuta. Armando è un'uomo che mangia pane e coerenza, con un cuore più grande del suo camper e dotato di conoscenze non comuni. Come ho detto prima, ho avuto la fortuna di conoscerlo insieme alla sua splendida famiglia e posso affermare che pochi amici suscitano in me le stesse sensazioni di quando lo incontro. Armà, un abbraccio a te e consorte, un bacio alla piccola ed una carezza allo scricciolo Ti aspetto al raduno di Ascoli Piceno, gigi
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 27/03/2007 alle: 16:03:53
quote:Originally posted by gigipm
Armà ciao, ho appena saputo da un amico comune di questa faccenda.Per fortuna, leggendo, ho appreso del tuo ripensamento e della marea di attestati di stima che hai ricevuto. Signori, e mi riferisco a chi non ti conosce personalmente,io questa fortuna l'ho avuta. Armando è un'uomo che mangia pane e coerenza, con un cuore più grande del suo camper e dotato di conoscenze non comuni. Come ho detto prima, ho avuto la fortuna di conoscerlo insieme alla sua splendida famiglia e posso affermare che pochi amici suscitano in me le stesse sensazioni di quando lo incontro. Armà, un abbraccio a te e consorte, un bacio alla piccola ed una carezza allo scricciolo Ti aspetto al raduno di Ascoli Piceno, gigi >
> Grazie Gigi, hai un pranzo pagato alla SGURGOLA[:D] ti ringrazio e contracambio quello che tu hai detto sul mio conto, so per certo che se vengo dalle tue parti, non solo ho un amico fraterno, ma anche casa.... SALUTONI A TE, A MIMMA E A MAX, ci vediamo presto....
19
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 27/03/2007 alle: 20:02:34
Armà ciao, ho appena saputo da un amico comune di questa faccenda.Per fortuna, leggendo, ho appreso del tuo ripensamento e della marea di attestati di stima che hai ricevuto. Signori, e mi riferisco a chi non ti conosce personalmente,io questa fortuna l'ho avuta. Armando è un'uomo che mangia pane e coerenza, con un cuore più grande del suo camper e dotato di conoscenze non comuni. Come ho detto prima, ho avuto la fortuna di conoscerlo insieme alla sua splendida famiglia e posso affermare che pochi amici suscitano in me le stesse sensazioni di quando lo incontro. Armà, un abbraccio a te e consorte, un bacio alla piccola ed una carezza allo scricciolo Ti aspetto al raduno di Ascoli Piceno, gigi >
> Armando, hai visto che mandare avanti il capo conviene sempre. Da buon segretario, non sarei stato in grado di mettere assieme parole migliori, quindi quoto il suo testo solo per dirti che anch'io la penso allo stesso modo. Ti aspetto insieme a Gigi e agli altri partecipanti ad Ascoli. Un abbraccio anche da Dea. Igino
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 28/03/2007 alle: 15:21:06
quote:Originally posted by fliege
> Armando, hai visto che mandare avanti il capo conviene sempre. Da buon segretario, non sarei stato in grado di mettere assieme parole migliori, quindi quoto il suo testo solo per dirti che anch'io la penso allo stesso modo. Ti aspetto insieme a Gigi e agli altri partecipanti ad Ascoli. Un abbraccio anche da Dea. Igino
>
> Non vedo l'ora di riabbracciarvi, [;)][^] Alberica mi ha chiesto se viene anche Antonella....

Modificato da Yuma58-OLD il 28/03/2007 alle 15:22:00
19
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 28/03/2007 alle: 19:56:47
Stiamo cercando di far venire anche Donatella ma non è sicura se riuscirà a stare con noi per tutto il periodo. Vedremo più in là. Per ora un Abbraccio a tutta la famiglia da tutti noi e anche se avremo modo di dircelo più avanti anche un Buona Pasqua. fliege
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link